caf_magnolia

NON È TUTTO FORO QUELLO CHE LUCCICA – CUBISTE E BALLERINE SFIDANO IL FREDDO E SCULETTANO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI AL “MAGNOLIA LOUNGE” DURANTE GLI INTERNAZIONALI: ATTORI DI FICTION VARI E AVARIATI VANNO A CACCIA DI FINGER FOOD (MOZZARELLINE DOC E MINI PANZANELLE) E POI SI PIGIANO IN PISTA PER SCALDARSI – CRISTINA PELLICCIA, MARGHERITA TIESI, LEONARDO PANTOJA (CHI?): ECCO CHI C’ERA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Electro music e la notte brilla

Lucilla Quaglia per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

 

animazione del magnolia foto di bacco (3)

Il Foro fa festa fino a tardi, malgrado il freddo. Con affaccio sulla piscina, si brinda alle nuove tecnologie con bollicine, finger food e passerella glam. Tra i primi ad affacciarsi sullo spazio adeguatamente riscaldato da grandi funghi strategici, l' attrice Paola Lavini, che si toglie il cappottino scuro solo per qualche scatto. Beatrice Schiaffino, in giacchino fantasia in pelle, sembra più a proprio agio con le basse temperature della serata.

 

azzurra primavera col fratello matteo e stefania reggiani foto di bacco

Ed ecco Margherita Tiesi, in total black e clutch rossa di design: l' attrice è nel cast della nuova fiction Pezzi unici, firmata dalla regista Cinzia Th Torrini, al party con il compagno Ralph Palka. Invitati dall' inossidabile gruppo formato da Ursula Seelenbaker, Paola Spinetti e Patrizia Biancamano, fanno il loro ingresso Lavinia Andolina, in chiodo argentato, e la bellissima Francesca Valtorta, in corto tubino nero con stivali in tinta. Cattura gli sguardi della notte. Tanti giovani attori, accolti da Salvatore Internullo, direttore generale Peugeot Italia, prendono posto al cocktail a base di bollicine e finger food: serviti a braccio mini panzanelle, mozzarelline doc con pachino, trancio di tonno e mayonese, fantasia di carote. Ci sono la casual Cristina Pelliccia e la conduttrice Giorgia Surina, in lungo e pizzo.

francesca valtorta paola spinetti foto di bacco

 

Tra la folla che man mano pigia la pista, dove troneggiano le selezioni musicali di un giovanissimo dj, ecco l' attore Leonardo Pantoja. Un po' più tardi si affaccia Nunzia De Stefano, che tra poco debutterà alla regia con la sua opera prima, Nevia.

 

animazione del magnolia foto di bacco (2)

«Dovremo aspettare il prossimo anno dice la neo cineasta e del resto dopo undici anni di studio e ricerca questo è il risultato che mi aspettavo». Molto tardi si affacciano Valentina Corti con l' amico Carlo Tessier e Maya Talem. E il party si trasforma in festosa discoteca, sulla magia di colori e note. Proprio a due passi dal centrale.

 

francesca via gianfilippo bonazzoli foto di bacco

Qualche ora prima, negli spazi del ristorante stellato, un' altra bellissima lascia il segno: la volitiva e bruna cantautrice Bianca Atzei, in elegante tuta color verde su leggera e primaverile giacca in tinta e alti tacchi a tema green. Intrattiene gli ospiti con titoli come La paura che ho di perderti, Ora esisti solo tu, Con il nastro rosa. E in questo viavai di facce note, al villaggio è avvistato anche l' attore Gianguido Baldi, per molto tempo nel cast della soap Un posto al sole e ora impegnatissimo nel nuovo Imaie, sui diritti degli artisti.

ralph palka patrizia biancamano cinzia th torrini foto di baccopaola lavinie marco ranieri foto di baccomaria vera ratti foto di baccomargherita tiesi foto di baccofrancesca via nicola maccanico foto di baccopubblicoanimazione del magnolia foto di bacco (1)cristina pelliccia foto di baccoleonardo pantoja foto di baccodisco magnolia

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...