fedez sinner

"SINNER PUROSANGUE ITALIANO CON L’ACCENTO DI ADOLF HITLER" -  IL ROVESCIO DI FEDEZ CONTRO IL TENNISTA ALTOATESINO - IL RAPPER È FINITO AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER LA STROFA DI UNA SUA CANZONE IN CUI DICE: "A SINNER DELL’ITALIA NON GLIENE FREGA NIENTE" - L'EX PORTABORSETTE DI CHIARA FERRAGNI SCATENATO A "LA ZANZARA": "IL TENNISTA VIVE A MONACO E PAGA MENO TASSE, LO FAREI ANCHE IO" - IL CANTANTE RICORDA IL SUO GIRO IN BARCA, QUEST'ESTATE, CON LA RUSSA, I SUOI FIGLI E LA SANTANCHÈ: "VOLEVO PORTARMI DEL FUMO. CERCHERÒ DI FAR CAMBIARE IDEA SULLE CANNE AL PRESIDENTE DEL SENATO. MAGARI PORTA IL BUSTO DEL DUCE IN STUDIO" - L'ATTACCO A DAVID PARENZO... - VIDEO

 

Da "La Zanzara - Radio24"

 

fedez sinner

Fedez a La Zanzara su Radio 24: “Kirk? Faceva dibattiti, si confrontava. La sinistra non ha più i coglioni per farlo. Kirk usava un metodo democratico”. “Democrazia in mano alla destra perché la sinistra oggi è quella della censura”. “Al mio podcast invito quelli di sinistra, manco mi rispondono. La Schlein è la benvenuta”. “Ignazio La Russa sarà tra gli ospiti, apriamo la nuova stagione con Felice Maniero”.

 

“La Russa? In barca volevo portarmi del fumo…cercherò di fargli cambiare idea sulle canne. Magari porta il busto del Duce in studio. Ognuno in casa tiene il cazzo che vuole”.  Poi torna a bombardare Sinner: “su Sinner (purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler): “È chiaramente ironia (quella sulla strofa, purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler, ndr), nessuna critica a Sinner anzi è un grande, vive a Monaco e paga meno tasse, lo farei anche io. Dell’Italia non gliene frega niente”.

sinner alcaraz finale us open

 

“Palestina? È genocidio, gia da prima del sette ottobre. Sono anni che ne parlo, oggi quelli dello spettacolo fanno solo self branding. Peggio: se non protesti ti danno dello stronzo”. “Italia-Israele si giochi, chiedere boicottaggio non serve ed è solo propaganda”  

  

A La Zanzara su Radio24 torna Federico Lucia in arte Fedez, recentemente ospite dei giovani di Forza Italia, esordisce contro Parenzo: “Da loro ho leccato meno il culo rispetto a te. Comunque la settimana che sei venuto a Muschio Selvaggio è esploso il caso Balocco. Dunque non farmi gli auguri per il concerto, grazie”.

 

jannik sinner

Questa estate sei andato su una barca dove c’erano la Santanchè e il presidente del Senato La Russa: “Faccio un podcast, e devo avere relazioni con le persone per trovare ospiti. La Russa sarà ospite della prossima edizione di Pulp che inizierà lunedì 22 settembre. Pensa che quel giorno non mi ero portato l’erba da fumare in barca, lo avrei fatto volentieri ma sapevo che La Russa era suscettibile al tema così abbiamo iniziato un dibattito. Tenterò di convertirlo perché lui chiaramente è contrario pure alle droghe leggere”. Dovresti fargli portare in studio il famoso busto del Duce, dice Cruciani:

 

“Sì, buona idea. Lo farò. Cercherò di farglielo portare”. La sinistra ogni tanto lo critica per il busto: “Ma chissenefrega, è solo un busto, facesse il cazzo che vuole”. Sei diventato amico di tutti quelli di destra, dice Parenzo: “Mi dicono che invito solo gente di destra a Pulp ma è falso, invito anche tutta la sinistra ma nessuno ci risponde. Anche la Schlein è invitata, stiamo aspettando una risposta. Non vogliono confrontarsi”.

JANNIK SINNER

 

Cosa pensi della frase di Saviano in cui dice, a proposito di Charlie Kirk, che non tutte le vite vanno rispettate?: “Se Saviano ha detto questo, non sono d’accordo. Le idee di Kirk sono contestabili e io stesso non mi trovo d’accordo con molte delle sue idee ma lui usava un metodo, il principio fondante della democrazia, il dibattito. Un metodo esemplare ed è morta una persona per un’idea.  

 

La sinistra - prosegue Fedez - ha fatto finta di nulla su un avvenimento importante, era una figura non marginale (sempre Kirk, ndr) e non hanno avuto nemmeno i coglioni di prendere posizione. Oggi chi sta dando la democrazia in mano alle destra è la sinistra, siamo partiti con il free speech e oggi i più grandi censori e non aperti al dibattito sono quelli di sinistra”. Tra La Russa e Schlein?: “Preferirei non scegliere”. Cosa pensi dei cantati che boicottano Spotify per la causa palestinese, tu hai parlato in passato di genocidio, lo pensi ancora?”, chiede Cruciani.

 

fedez e leonardo apache la russa foto di chi

Fedez: “Lo penso ancora e ne parlo da molto prima del 7 ottobre, è in atto un genocidio, una repressione del popolo palestinese. Oggi se ne parla molto di questo tema, questo è un bene ma coloro che si dichiarano oggi pro Palestina credo lo facciano più per loro stessi, per fare self branding e additare, dandogli dello stronzo, chi non lo fa. Sono curioso di vedere se oggi degli artisti italiani celebri si toglieranno da Spotify.  

 

Sospendere atleti israeliani come i russi? Atti di mera propaganda politica che non servono a niente”, ha chiosato Fedez. Poi sulla strofa dedicata a Sinner. Fedez la legge in diretta: “L’italiano ha un nuovo idolo si chiama Jannik Sinner purosangue italiano con l’accento di Adolf Hitler. Ecco qui, è chiaro che non è una critica a Sinner ma al fanatismo italiano, non ho accostato Hitler a Sinner mi sembra chiaro.

 

fedez in barca con daniela santanche e ignazio la russa chi foto di chi

Si chiama ironia anche perché non conosco Sinner e non lo seguo però è un numero uno, sta a Monaco e paga meno tasse, lo farei anche io. Se fossi in lui comunque non starei a pontificare su quello che succede in Italia”. Il 22 Settembre ci sarà la prima puntata di Pulp e avrai un ospite bomba, puoi dirci di chi si tratta?: “Avremo in studio Felice Maniero fondatore della mala del Brenta”. 

PERCHE FEDEZ ERA A BORDO DELLO YACHT CON LA RUSSA E SANTANCHE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...