
AMORE? NO, ORRORE – A GIUGLIANO, VICINO NAPOLI, UN 40ENNE COSTRINGEVA LA “FIDANZATA” 16ENNE A PROSTITUIRSI, PROCURANDOLE CLIENTI E ORGANIZZANDO INCONTRI IN LUOGHI APPARTATI O IN CAMERE DI ALBERGO – È PROBABILE CHE L'UOMO ABBIA AGITO CON L'AIUTO DEGLI ALBERGATORI, VISTO CHE NEGLI HOTEL È VIETATO L’ACCESSO AI MINORI SENZA GENITORI O TUTORE LEGALE – I GENITORI DELLA GIOVANE SI OPPONEVANO ALLA RELAZIONE CON L’UOMO E HANNO AVVERTITO PIÙ VOLTE I CARABINIERI – IL 40ENNE È STATO ARRESTATO DOPO CHE…
Estratto dell’articolo di Cristina Liguori per www.corriere.it
La costringeva a prostituirsi, le combinava appuntamenti affinché altri uomini adulti potessero abusare di lei. Dopo le violenze pretendeva un lauto compenso gettando, di fatto, la propria compagna, una ragazzina di appena 16 anni, nella prostrazione più totale. L’uomo però è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giugliano che dopo accurate indagini hanno portato alla luce una tragica storia di violenza.
Il 40enne è accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. La giovane veniva spesso condotta in luoghi appartati spesso a ridosso di campagne isolate e lì era costretta a subire violenze e a prostituirsi.
In altri casi il 40enne organizzava appuntamenti all’interno di alcuni hotel a ore della zona tra Giugliano e Castel Volturno. È probabile che la giovane abbia anche celato la sua età, dato che, nelle strutture alberghiere è vietato l’accesso ai minori senza genitori o tutore legale. Ma ci sarebbero stati anche albergatori compiacenti. La ragazza ha subito abusi da marzo a giugno di quest’anno.
La giovane più volte si era allontanata di casa in compagnia del quarantenne con il quale, lei, sosteneva di avere una relazione. Relazione osteggiata dai genitori della minorenne che puntualmente inoltravano segnalazioni ai carabinieri. […] In più occasioni, la sedicenne è stata condotta in un albergo dove un uomo di 73 anni avrebbe abusato più volte di lei. […]
prostituzione minorile
violenza su minore 6
prostituzione minorile