kimberly guilfoyle

AVRÀ FATTO BENE TRUMP A SPEDIRE IN GRECIA KIMBERLY GUILFOYLE? IL PRESIDENTE, PER LEVARSI DI TORNO L’EX FIDANZATA DEL FIGLIO DON. JR., L’HA PROMOSSA AMBASCIATRICE PUR ESSENDO CONOSCIUTA PER LA SUA MANCANZA DI DIPLOMAZIA – A PREOCCUPARE SONO LA PASSIONE PER GLI ABITI SCOSCIATI E PER LE FESTE: DUE ELEMENTI CHE POTREBBERO AVER SPINTO IL PRIMOGENITO DEL PRESIDENTE A MOLLARLA – TUTTI CONOSCONO IL SUO SOPRANNOME DI “MISS MARGARITA” PER IL SUO AMORE PER I COCKTAIL...

Da www.dailymail.co.uk

 

kimberly guilfoyle 1

Quando il fidanzamento di due anni di Kimberly Guilfoyle con Donald Trump Jr. è finito alla fine dell'anno scorso, il nuovo presidente si è trovato di fronte a un problema spinoso.

Dimenticatevi gli affari di stato e la firma di ordini esecutivi. Doveva decidere come minimizzare al meglio le ricadute del fatto che suo figlio avesse abbandonato pubblicamente la leale sostenitrice del Maga ed ex presentatrice di Fox News per una donna molto più giovane, esponente dell'alta società e modella di Palm Beach.

Poi, a dicembre, Trump ha svelato quella che sembrava una mossa magistrale: la 55enne Guilfoyle era stata da lui scelto come ambasciatrice degli Stati Uniti in Grecia. Era la soluzione perfetta.

 

Ricompensata Guilfoyle per la sua accanita devozione alla causa di Trump con un nuovo lavoro in una delle capitali più popolari d'Europa, trasferendola allo stesso tempo a migliaia di chilometri e diversi fusi orari di distanza dal suo ex, Don Jr, e dalla sua nuova fidanzata Bettina Anderson, 38 anni. E in effetti tutti erano contenti.

«Sono così orgoglioso di Kimberly» ha detto entusiasta Don Jr, 47 anni, dopo la diffusione della notizia.

ambasciata degli usa in grecia 2

 

Nel frattempo Guilfoyle, senza dubbio immaginando la sua nuova vita glamour come diplomatica di alto rango ad Atene (e forse, da donna appena single, incontri con ambiziosi magnati greci), ha aggiunto: «Sono onorata di accettare la nomina del presidente Trump». Ma fonti interne hanno ora dichiarato al Daily Mail che non sta andando tutto così bene.

La carica di ambasciatore non è poi così comoda e affascinante come sembra, e comporta il rischio singolare di scandali internazionali.

 

donald trump jr kimberly guilfoyle

Gli addetti ai lavori avvertono che Guilfoyle può aspettarsi uno stile di vita molto meno lussuoso di quello a cui era abituata con Don Jr durante la loro relazione di 6 anni. E richiederà alla "ragazza Margarita" - come l'ha soprannominata un'ex collega della Fox News per il suo evidente amore per il cocktail - di comportarsi al meglio e di stare sempre in guardia.

Come riportato dal Daily Mail l'anno scorso, si sostiene che la personalità da amante delle feste di Guilfoyle e la sua inclinazione per la moda attillata e succinta siano state tra i motivi per cui Don Jr. ha messo fine alla relazione.

 

«Sarà sempre in servizio, sarà sempre una notizia, sarà sempre un'opportunità fotografica per la stampa greca. Sarà sottoposta a revisione continua» ha detto al Daily Mail un ex segretario privato di un membro anziano della famiglia reale britannica con esperienza di missioni diplomatiche.

 

ambasciata degli usa in grecia 1

Nonostante la sua brillante carriera come procuratore a San Francisco e Los Angeles, Guilfoyle non è nota per la sua diplomazia. In effetti, parla in modo schietto, fa commenti pungenti e non si è fatta amare dai Greci in passato.

Nel 2015, quando era co-conduttrice del programma “The Five” su Fox News e la Grecia si stava ancora riprendendo dalle conseguenze della catastrofica crisi economica del 2008, da cui il FMI dovette salvarla tre volte, liquidò il popolo greco definendolo "parassita" e accusandolo di "andare in pensione troppo presto": «Non importa se hai fatto un ottimo yogurt. Non mi interessa».

 

donald trump kimberly guilfoyle

Non c'è dubbio che supererà questa gaffe, ma alcune fonti hanno avvertito che Guilfoyle si renderà presto conto che il ruolo comporta anche altri svantaggi.

La villa signorile nell'esclusivo quartiere Kolonaki di Athens, completa di campo da tennis e piscina, non è paragonabile alla lussuosa villa che condivideva con Don Jr a Jupiter, in Florida. «È una grande vecchia casa, nel centro di Atene, a circa un isolato dall'ambasciata. È dei primi anni del 1900 e richiede molta manutenzione» ha detto al Daily Mail l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia, Thomas Miller.

 

Inoltre, in qualità di ambasciatore, non ti è consentito portare con te alcun comfort domestico, come i tuoi mobili, rivela Miller.

ambasciata degli usa in grecia 4

Tuttavia, Miller aggiunge che, in rottura con la tradizione, «ha sentito dire indirettamente che potrebbe voler portare con sé alcuni membri del suo staff, ma nessuno che io conosca lo ha mai fatto».

 

Mettendo da parte l'eccessivo controllo a cui sarà sottoposta, l'attenzione dei paparazzi e gli svantaggi del suo nuovo alloggio, cos'altro può aspettarsi la spensierata Kimberly Guilfoyle dal suo soggiorno ad Atene?

A pochi passi da casa sua ci sono bar e club esclusivi frequentati dall'élite europea ai luoghi turistici. «Ad Atene esiste una scena sociale ben consolidata e ci si aspetta che lei vi partecipi pienamente e che si esibisca regolarmente» ha affermato l'ex segretario privato della corte reale.

 

donald trump jr bettina anderson

Un esponente dell'alta società greca ha raccontato al Daily Mail che ci sono alcuni punti di ritrovo frequentati dalla celebrità di Atene, come il tetto dell'Hotel Grande Bretagne, con la sua vista panoramica sulla capitale fino all'Acropoli e il suo ristorante stellato Michelin, frequentato da attori e celebrità.

E Kimberly non sarà a corto di amici. Miller dice che dovrebbe arrivare all'inizio dell'estate, proprio quando inizia la stagione delle feste ma prima che faccia troppo caldo, e si ritroverà a essere "la persona più popolare in Grecia".

 

Ma questa popolarità è un'arma a doppio taglio, avverte: «Devi stare attento. Tutti vogliono essere tuoi amici, ma lei deve stare attenta».

Questa potrebbe rappresentare una sfida per la "ragazza Margarita" e per la madre di un bambino a cui piace lasciarsi andare ogni volta che ne ha l'occasione. Sebbene non vi siano elementi che indichino che Guilfoyle beva eccessivamente, «qualsiasi diplomatico che non riesca a reggere l'alcol è un peso» avverte l'ex segretario privato.

ambasciata degli usa in grecia 3

 

E naturalmente, non tutti quelli che incontrerà le augureranno il meglio: «Ci saranno persone là fuori che vorranno vedere se è lì solo per le sue conoscenze o per il suo bropncio».

 

Ma il nuovo ruolo non è solo una cattiva notizia per Kimberly, divorziata due volte: prima della sua conversione politica è stata sposata con Gavin Newson, ora governatore democratico della California, tra il 2001 e il 2006, e poi con l'imprenditore Eric Villency, fino al 2009.

Kimberly Guilfoyle Donald trump jr

Dopo la sua recente delusione d'amore per Don Jr, la Grecia potrebbe rivelarsi un terreno di caccia felice quando si tratta di trovare un nuovo principe azzurro. In effetti, se ne ha voglia, ha alcune opzioni, letteralmente regali.

 

La monarchia in Grecia è stata abolita nel 1974, ma i membri della famiglia reale greca sono ancora tenuti in grande considerazione dalla società e hanno stretti legami con gli altri reali europei, non ultima la famiglia reale britannica.

Diversi principi greci sono attualmente sul mercato. Prendete il principe Constantine Alexios, 26 anni, che è considerato uno degli uomini più ambiti del pianeta. O il fratello minore, l'affascinante principe Achileas, 24 anni.

 

Kimberly Guilfoyle Donald trump jr

Certo, potrebbero essere più storie transitorie, ma lei è una donna dall'aspetto sorprendente con una criniera di capelli scuri e il sorriso ammaliante, quindi non dovremmo escludere che catturi uno sguardo regale.

Tuttavia, Guilfoyle potrebbe preferire puntare lo sguardo sulla persona più vicina alla regalità in Grecia, e con un potenziale finanziario molto più elevato: i magnati delle spedizioni.

Nonostante le difficoltà economiche del Paese, si stima che attualmente in Grecia vivano circa 12 miliardari del settore marittimo, più che in qualsiasi altro momento della storia.

«Potrebbe accaparrarsi il prossimo Aristotele [Onassis]» scherza l'ex segretario privato della Corona.

 

Kimberly Guilfoyle Donald trump e donald jr

Kimberly può certamente aspettarsi alti e bassi mentre intraprende la sua nuova vita da ambasciatrice alle prime armi, ma, supponendo che sopravviva indenne alle potenziali insidie del suo mandato di tre anni, c'è un vantaggio molto concreto a cui può sicuramente aspirare: «Se hai un incarico di ambasciatore al tuo attivo, puoi fare molta strada nel mondo aziendale o finanziario».

Kimberly Guilfoyletiffany trump kimberly guilfoyledonald trump jr e kimberly guilfoyle 2kimberly guilfoyle fidanzata di donald trump jr alla convention repubblicana 2020kimberly guilfoyle donald trump jrkimberly guilfoyle 1kimberly guilfoyle 1kimberly guilfoyle 2Kimberly Guilfoyle Donald trump jr

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...