cynthia nixon

LA STORIA DI CYNTHIA NIXON, INDIMENTICABILE MIRANDA DI "SEX AND THE CITY" - VIDEO HOT - "SONO SEMPRE ANDATA A LETTO CON UOMINI, DANNY L’HO CONOSCIUTO AL LICEO, L’HO SPOSATO, ABBIAMO AVUTO DUE FIGLI. DOPO 15 ANNI MI SONO INNAMORATA DI UNA DONNA. HO LASCIATO MIO MARITO, SONO ANDATA A VIVERE CON CHRISTINE. DA LEI HO AVUTO UN FIGLIO” - BARBARA COSTA: “LA FAMIGLIA ETERO, CON MAMMA E PAPÀ, NON È PIÙ UN UNICUM PERCHE'..."

L’INDIMENTICABILE CYNTHIA NIXON IN SEX AND THE CITY:

https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=1915527281

 

https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=961387133

 

Barbara Costa per Dagospia

 

cynthia nixon in sex and the city

"Sono sempre andata a letto con uomini, Danny l’ho conosciuto al liceo, l’ho sposato, abbiamo avuto due figli. Dopo 15 anni mi sono innamorata di una donna. E non mi sento diversa. Ho lasciato mio marito, sono andata a vivere con Christine. Da lei ho avuto un terzo figlio, di comune accordo abbiamo deciso che lo portasse in grembo e lo partorisse lei. Approvata la legge sui matrimoni gay, ci siamo sposate. Siamo una famiglia".

cynthia nixon the advocate cover

 

Parla così Cynthia Nixon, la conosciamo tutti, è Miranda, la rossa di Sex and the City, e quanto racconta potrebbe benissimo essere la trama di una puntata di quella serie tv che tanto ha contribuito a spazzar via molti tabù sessuali. Invece è la sua vita vera, normale. Ecco, mettiamoci bene in testa questa parola, N-O-R-M-A-L-E, se lo metta bene in testa soprattutto chi non è d’accordo con quanto sto per dire, che di sicuro urta le sue convinzioni morali, religiose, etiche.

 

cynthia nixon in sex and the city 9

La famiglia etero, con mamma e papà, con le idolatrate figure maschile e femminile di riferimento, non è più un unicum. Accanto ad essa abbiamo da anni altre famiglie che nulla hanno di più, né di meno: sono quelle formate da due peni; due vagine; un solo pene; una sola vagina; più di un pene e di una vagina insieme. E questi organi sessuali sono sorretti e guidati da cervelli che non necessariamente sono attratti, amano, persone del sesso opposto. Hanno orientamenti sessuali diversi, liberi, cangianti. Queste persone sono accanto a noi, anche a chi storce il naso e si fa il segno della croce solo al pensiero.

cynthia nixon in sex and the city 8

 

Sono cittadini come noi, buoni o cattivi dipende dal loro libero arbitrio, non dalla loro sessualità, e cittadini sottoposti ai medesimi doveri degli etero, ma che ancora non hanno i loro stessi diritti. Diritti che mancano ai loro stessi figli, con qualsiasi "metodo" abbiano scelto di averli. Figli identici a quelli nati e cresciuti da famiglie etero. Figli ai quali prima o poi noi, lo Stato, la società, dovrà rendere conto.

 

cynthia nixon in sex and the city 7

E per davvero, non come fatto da alcuni sindaci, da ultimo quello di Torino, che ha registrato quale figlio di due persone dello stesso sesso un bimbo che di fronte alla legge non è figlio loro. Perché quell’atto è una forzatura che tenta di coprire un vuoto normativo, è un atto che può essere annullato dal prefetto il quale non è un orco cattivo, ma uno che fa quello che impone la legge italiana, che riconosce "madre" la proprietaria della vagina che ha partorito e "padre" il proprietario di un pene.

 

O si cambia la legge, e si fa diventare l’Italia un paese composto da cittadini che devono essere tutti uguali al di là del loro sesso e del loro orientamento sessuale, oppure la si smetta di far passare per progresso ciò che non lo è.

cynthia nixon in sex and the city 6

 

Che si entri e si abbracci la realtà, che si abbia il coraggio di firmare decreti che cambiano la storia, e per il meglio. Bisogna far sì che, per legge, un figlio sia tale con una mamma e/o un papà biologici e/o no; o due mamme; o due papà. Che non si abbia da vergognarsene verso le generazioni future, e verso le presenti che sono anni luce avanti questa politica incapace, inebetita di fronte a tutto.

 

I millennials vivono quotidianamente, in prima persona, realtà che prima non esistevano, o c’erano ma faticavano a venire alla luce. Per loro è normale essere o avere coetanei cresciuti da genitori single, genitori etero, genitori omosex, o genitori che li hanno concepiti in una famiglia etero e li stanno crescendo in una omosex. Fra poco sarà normale conoscere persone cresciute in famiglie poliamorose.

cynthia nixon in sex and the city 5

 

La società vera, quella che alla politica non interessa, è intorno a noi, cresce con noi, e chi vi si oppone fa un danno a se stesso e agli altri. Lo fa a se stesso perché si vieta in parte di vivere, se vivere è evolvere, lo fa agli altri negandogli, criticandogli libertà e diritti che lui ha, ma che non vuole siano estesi a chi è "diverso" da lui. Lo Stato italiano non disdegna le tasse, l’apporto sociale che un "diverso" dà, però gli vieta diritti che dovrebbe avere in quanto cittadino.

 

Non si deve aver paura di chi vive e fa scelte di vita diverse dalle nostre. Un single con figli, una coppia omo con figli, non toglie nulla a quelle etero con figli. Non è vero che una famiglia "tradizionale", cioè etero, è migliore delle altre, perché la famiglia migliore non esiste. Non si è figli migliori perché concepiti e cresciuti da una vagina e un pene che dicono di amarsi.

cynthia nixon raduno lgbt

 

Si è "brave persone" perché lo si decide, lo si vuole, si lotta per esserlo ogni giorno e certo, una buona educazione di base non guasta, ma è un’ educazione che può dare un cervello con un sesso con o senza un altro sesso accanto, uguale o diverso. Avere una sessualità stabile o promiscua, essere trans, queer, chi ci pare, non inficia affatto la capacità di essere genitori responsabili di bambini che siano stati o meno concepiti da uteri e spermatozoi santificati da sentimenti.

 

cynthia nixon

Lo Stato, gli altri cittadini, nessuno deve impedire o mettere becco su quanto una persona, o una coppia, decide consapevolmente di fare nella sua vita. Massimamente se decide quando, come, dove, ma soprattutto se e con chi avere un bambino. È inutile continuare a ragionare per paradigmi che non hanno più validità di fronte al progresso e alle possibilità che la scienza ci apre.

 

cynthia nixon in sex and the city 4

Oggi i figli si possono concepire in vari modi. Si sa, lo si fa, non lo si fa in Italia perché la legge non lo permette, e allora si va all’estero, e si fa lì quello che il tuo Paese non ti permette perché non sei etero, perché da single vuoi un figlio da un seme in banca, perché il tuo utero non funziona e te ne serve uno, perché da donna vuoi un figlio ma non una gravidanza e hai tutto il diritto di non volerla, e perché non è vero che le donne che "prestano" il loro utero siano sempre e solo donne povere. No. Sono donne che danno consapevolmente e liberamente il loro utero in affitto per 9 mesi.

 

cynthia nixon in sex and the city 3

E partoriscono un figlio che non è figlio loro, e lo sanno, e chi le critica mette il becco in qualcosa che non li riguarda. Se tu sei contrario all’utero in affitto, non affittarlo. Se la metti sul piano dell’istinto materno, sappi che l’istinto materno o paterno non esiste, è un mito che ci mettono in testa da bambini, per di più un mito viziato dalle religioni. Un figlio è sempre della testa e del cuore di colui (o di colei, o colui+colui, colei+colei, colui+colei, o più di due persone nel caso di realtà poliamorose) lo cresce e gli è accanto nella vita.

cynthia nixon in sex and the city 1

 

Altrimenti non si spiega come ci siano figli partoriti e abbandonati dalle madri, o perché ci siano uomini diventati padri, magari a loro insaputa, che non sentono nessun "istinto" che li chiami al loro dovere, come non lo sentono i donatori delle banche del seme. La società progredisce, ci cambia davanti agli occhi, e il Parlamento italiano è immobile, zitto. Ci si aggrappa a forzature, ad applausi e sorrisi davanti a microfoni e telecamere. Ma crescere come nazione civile, è tutt’altra cosa.

cynthia nixon in sex and the city 2cynthia nixon e christine marinonicynthia nixonSex and the City star Cynthia Nixon and Christine Marinonicynthia nixon helen mirrencynthia nixon con la mogliecynthia nixoncynthia nixon donald trump

 

cynthia nixoncynthia nixon con la moglie christine marinoni e il figliocynthia nixon con la moglie christine marinonicynthia nixon sex and the citycynthia nixon 1cynthia nixon christine marinoni e maxcynthia nixon sex and the city

 

cynthia nixon christine marinoni e figlicynthia nixon e cristine marinoni matrimonio

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”