i nudi di thomas ruff -12

MASCHI, APRITE GLI ORIZZONTI E LASCIATEVI “COCCOLARE” DALLA VOSTRA COMPAGNA - COME? ABBANDONATEVI AL PIACERE DEL PEGGING! OVVERO LA PENETRAZIONE DELLA DONNA ALL’UOMO GRAZIE A UNA CINTURA PELVICA SU CUI SI STAGLIA UN ENORME FALLO DI PLASTICA

Barbara Costa per Dagospia

 

i nudi di thomas ruff  7i nudi di thomas ruff 7

Evviva le donne con un cazzo finto tra le gambe! Al mondo non ci sono abbastanza lesbiche per tutti gli strap-on che si vendono, e la prova ce l’hai sul web, da tutti i selfie-pegging che trovi, e tanti con accanto lui, l’uomo, il maschio, che muore dalla voglia di essere penetrato, di sentire le mani di lei sui fianchi, l’inguine che preme sui glutei e quel pene bello dentro… dietro.

 

i nudi di thomas ruff  6i nudi di thomas ruff 6

Sul web la moda del selfie-pegging dilaga, contagia tutti, gay, bisex, ma la maggior parte sono etero e rimangono tali. Donne e uomini definitivamente liberi dai confini convenzionali dell’identità sessuale, di genere, ma soprattutto del godimento, che esplorano insieme la propria sessualità, i propri corpi, sperimentando come può essere il piacere e quanto e fin dove può arrivare. Si ribaltano ruoli e posizioni, è la donna che scopa e domina, e per l’uomo è come un “assaggio” del piacere femminile, un ricevere invece che dare, un essere riempito invece di riempire, un sentirsi “preso”.

 

i nudi di thomas ruff  5i nudi di thomas ruff 5

Un etero che ama l’anale passivo non è un omosessuale represso: ogni uomo impazzisce se gli stimoli tutta la zona anale, guarda cosa succede solo ad infilargli un dito dietro, quindi figurati con lo strap-on. Un uomo etero, se lo desidera, ha tutto il diritto di essere scopato passivamente, di sentire nella propria carne cosa significa essere posseduto, di scoprire un orgasmo diverso.

 

i nudi di thomas ruff  4i nudi di thomas ruff 4

Ha tutto il diritto non solo di “accogliere” un pene-giocattolo, ma anche di leccarlo, di simulare un pompino allo strap-on della sua donna che gli tiene la testa, guidandolo, in uno scambio di ruoli totale, assoluto. Un uomo etero non cambia identità sessuale “dopo”: non perde niente della sua eterosessualità, né della sua virilità sfrenandosi in questi giochi, ma ne guadagna in esperienza e in un piacere che, se il sesso anale è ben fatto e da lui guidato, può essere immenso, ineguagliabile. Sono desideri legittimi, reprimerli è il vero crimine, la tortura mentale e fisica che fa ammalare.

 

i nudi di thomas ruff  2i nudi di thomas ruff 2

“Pegging with a smile”, “Pegging Lover”, “Pegging Dreamer”, “Straponator”, sono solo alcuni tra i blog più seguiti dagli amanti del pegging. Questi blogger postano foto e video di pegging i più sexy e lussuriosi, tutto materiale proprio, che trovano in rete, o che gli viene inviato da pegging-fans. Foto e racconti condivisi del pegging che fai e che gli altri fanno, e di quello che ancora si smania dalla voglia di fare e farsi fare.

 

i nudi di thomas ruff  18i nudi di thomas ruff 18

“Pegging with a smile” chiede foto di utenti che indossano strap-on sorridendo, dice che è la sua battaglia contro tutti quelli che assumono un’espressione di disgusto rabbioso solo all’idea di una peggata. “Pegging Dreamer” ti fa vedere quello che combina con i suoi amanti-pegging e quello che le piacerebbe provare, postando foto/video dei giochi pegging-sadomaso che approva, la eccitano, la tentano.

 

“Straponator” è un altro blog notevole: un album di nudi abbaglianti, ragazze una più bella dell’altra, tutte con “quella cosa” tra le gambe, eretta, gonfia, o in azione tra le carni di un uomo. Foto di donne comuni, selfie-pegging di corpi normalissimi, naturali, in piccanti lingerie, calze a rete, piedi nudi o tacchi a spillo. Porno-selfie che sono arte pura, inedita, in una forma nuova.

 

i nudi di thomas ruff  17i nudi di thomas ruff 17

Donne che posano fiere con i loro strap-on di ogni modello e colore, e che con la massima naturalezza ti fissano con quel pene enorme e ritto e turgido e finto tra le gambe, come se lo avessero sempre avuto e ci siano nate, esibendo una femminilità non mortificata ma in qualche modo accresciuta da quel “gioiello” lì sotto. Riprese mentre indossano strap-on come se fosse una parte del loro corpo, il pezzo di vestiario più delicato, più prezioso, che accarezzano soddisfatte.

i nudi di thomas ruff  16i nudi di thomas ruff 16

 

Una distesa, una carrellata di piercing vaginali, sui seni e tra i capezzoli, ovetti vibranti che spuntano tra gli slip, e selfie di pegging, pegging a più non posso con i loro uomini in cucina, sulle scale, in camera da letto, col gatto ospite sgradito tra le lenzuola.

 

Letti sfatti su cui giacciono strap-on già adoperati, scartati, o in attesa dell’uso, e uomini contorti, strafatti di piacere, loro questa volta a gambe aperte con una donna col pene sopra e dentro di loro. Esperienze, testimonianze che terminano in foto di eiaculazioni a eruzione vulcanica, a prova che il gioco ha funzionato e i soldi per il nuovo, segreto sex-toy, davvero ben spesi.  

i nudi di thomas ruff  14i nudi di thomas ruff 14i nudi di thomas ruff  13i nudi di thomas ruff 13i nudi di thomas ruff  1i nudi di thomas ruff 1i nudi di thomas ruff  10i nudi di thomas ruff 10i nudi di thomas ruff  11i nudi di thomas ruff 11i nudi di thomas ruff  9i nudi di thomas ruff 9i nudi di thomas ruff  12i nudi di thomas ruff 12i nudi di thomas ruff  15i nudi di thomas ruff 15

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…