
BEYONCÈ NON TIRA PIÙ – IL NUOVO TOUR DELLA POP STAR, “COWBOY CARTER”, PARTE OGGI DA LOS ANGELES, MA LA VENDITA DEI BIGLIETTI NON DECOLLA, CON MIGLIAIA DI TAGLIANDI ANCORA DISPONIBILI – SUI SOCIAL SI SCATENANO I COMMENTI AL VELENO CONTRO LA MOGLIE DI JAY-Z: “PER RIEMPIRE LE DATE, I BIGLIETTI SONO STATI MESSI A 20 EURO, MENO DI UN HAPPY MEAL AL MCDONALD'S...” – VIDEO
(ANSA) - NEW YORK, 28 APR - Al via il 28 aprile da Los Angeles il Cowboy Carter Tour di Beyoncé, ma per ora la domanda per i biglietti è bassa. Come prevedibile, i commenti sui social non si sono fatti attendere e qualcuno ha paragonato il prezzo di un biglietto per la data di apertura al SoFi Stadium ad un Happy Meal del McDonald's.
"A causa della domanda bassa - ha scritto un utente su X - i biglietti per il Cowboy Carter Tour di Beyoncé a 20 dollari costano meno di un pasto 'Minecraft' al McDonald's (menù per bambini ispirato al film, ndr)". Tra i commenti sulla piattaforma si legge anche che ci sono migliaia di biglietti ancora disponibili.
I fan più accaniti di Queen Bey sono corsi in sua difesa, sottolineando che anche il tour Renaissance World non è partito in quarta ma alla fine è risultato quello che ha incassato di più sia per un'artista R&B che per un'artista afroamericana nella storia. Renaissance World Tour è stato l'ottavo tour della cantautrice statunitense: a supporto del suo settimo album in studio Renaissance (2022), ha preso il via nel maggio del 2023. Dal concerto è stato tratto il film documentario 'Renaissance: a film by Beyoncé' diretto dalla stessa cantante.
la pubblicita levi's con beyonce 2
beyonce in concerto a dubai 3
beyonce
beyonce. 5
puff daddy beyonce jay z
beyonce al nfl christmas gameday 14
beyonce al nfl christmas gameday 28
beyonce al nfl christmas gameday 26
beyonce grammy 2025
Beyonce - Cowboy Carter Tour