bill gates epstein

"BILL GATES HA CONTRATTO UNA MALATTIA SESSUALMENTE TRASMISSIBILE DOPO ESSERE ANDATO A LETTO CON UNA RAGAZZA RUSSA" - LA RIVELAZIONE BOMBA NEI DOCUMENTI PUBBLICATI DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO IN MERITO AL CASO DI JEFFREY EPSTEIN - IL FINANZIERE PEDOFILO, OLTRE A ESSERE UN GRANDE AMICO DI TRUMP, FREQUENTAVA IL FONDATORE DI MICROSOFT (I DUE HANNO MOLTE FOTO INSIEME) - DOPO AVER SAPUTO DELLA MALATTIA SESSUALMENTE TRASMISSIBILE, GATES AVREBBE CHIESTO QUALI ANTIBIOTICI SOMMINISTRARE A SUA MOGLIE MELINDA - L'AMMINISTRAZIONE USA HA RILASCIATO 180 MILA NUOVE IMMAGINI E 2 MILA VIDEO

USA: EPSTEIN, RILASCIATI ANCHE 2 MILA VIDEO E 180 MILA FOTO

Bill Gates e Jeffrey Epstein con alcuni amici

(AGI) - New York, 30 gen. - Tra i tre milioni di file del caso Jeffrey Epstein rilasciati dal dipartimento di Giustizia americano ci sono anche duemila video e 180 mila immagini. Lo ha detto il vice ministro Todd Blanche.

 

USA: BLANCHE, 'MAI PROTETTO TRUMP SU CASO EPSTEIN, CI HA CHIESTO TRASPARENZA'

(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia "non ha protetto il presidente Trump" sul caso EPSTEIN. Lo ha assicurato il vice procuratore generale americano Todd Blanche. "Non abbiamo protetto o non protetto nessuno, penso che ci sia una fame o una sete di informazioni che non credo potrà essere soddisfatta dalla revisione di questi documenti - ha ammesso in conferenza stampa - Non posso farci nulla".

 

Per Blanche Trump ha espresso sempre "lo stesso messaggio coerente" riguardo al suo rapporto con Jeffrey EPSTEIN. "Non c'è stato alcun cambiamento. La sua indicazione al Dipartimento di Giustizia era di essere trasparenti, di rendere pubblici i documenti, di essere il più trasparenti possibile, ed è esattamente quello che abbiamo fatto".

 

bill gates con una ragazza

JEFFREY EPSTEIN SAYS BILL GATES CAUGHT SEXUALLY TRANSMITTED DISEASE FROM 'RUSSIAN GIRLS'... THEN SUGGESTED SECRETLY SLIPPING MELINDA ANTIBIOTICS, NEW EMAILS IN DOJ RELEASE CLAIM

Traduzione da http://www.dailymail.co.uk

 

Bill Gates è andato a letto con ragazze russe, ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile e ha chiesto degli antibiotici da somministrare alla sua allora moglie Melinda, secondo quanto riportato in alcuni straordinari nuovi documenti sul caso Jeffrey Epstein provenienti dal Dipartimento di Giustizia. 

 

Il defunto finanziere pedofilo ha fatto queste sorprendenti affermazioni sul miliardario di Microsoft in alcune e-mail che si è inviato il 18 luglio 2013 alle 11:49. Il lungo messaggio attaccava Gates per aver posto fine alla loro amicizia e diceva: “Per aggiungere la beffa al danno, tu (sic) mi implori di cancellare le e-mail riguardanti la tua malattia sessualmente trasmissibile, la tua richiesta di fornirti antibiotici che puoi dare di nascosto a Melinda e la descrizione del tuo pene”.

 

la mail in cui Jeffrey Epstein sostiene che bill gates ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile

All'inizio della stessa missiva, Epstein diceva di essere stato “sconvolto oltre ogni comprensione” dalla decisione di Gates di “ignorare l'amicizia che avevamo sviluppato negli ultimi 6 anni”. 

 

Le scioccanti e-mail sembrano essere bozze di una lettera che avrebbe dovuto essere inviata dall'allora principale consigliere di Gates, Boris Nikolic, in occasione delle sue dimissioni dalla fondazione benefica del miliardario di Microsoft. 

 

Scritta apparentemente dal punto di vista di Nikolic, un'altra e-mail inviata alle 1:03 dello stesso mattino comunicava le sue dimissioni dalla Bill and Melinda Gates Foundation.

 

Ha scritto: "Sono stato coinvolto in una grave disputa coniugale tra Melinda e Bill... Nel mio ruolo di braccio destro mi è stato chiesto, e ho erroneamente acconsentito, di partecipare ad attività che andavano da moralmente inappropriate a eticamente discutibili, e mi è stato ripetutamente chiesto di fare cose (sic) che sfioravano e potenzialmente oltrepassavano il limite dell'illegalità...

bill gates principe andrea

 

Da aiutare Bill a procurarsi farmaci per affrontare le conseguenze dei rapporti sessuali con ragazze russe, a facilitare i suoi rapporti illeciti con donne sposate, fino a chiedermi di fornire Adderall per tornei di bridge, dato che sono un medico ma non ho la possibilità di prescrivere farmaci. 

 

Le sconcertanti accuse sul fondatore di Microsoft non sono state verificate e provengono da una nuova tranche di centinaia di migliaia di documenti rilasciati dal Dipartimento di Giustizia venerdì mattina. Il Daily Mail ha contattato Bill e Melinda Gates per un commento.

 

Gates ha dichiarato di pentirsi della sua amicizia con il defunto pedofilo, morto in una prigione di New York City nel 2019, ma ha sempre negato qualsiasi scorrettezza. La pubblicazione di venerdì include anche diverse nuove immagini senza data di Epstein e Gates insieme in vari luoghi.

jeffrey epstein bill gates

 

In una foto si vede Gates sorridere con una donna il cui volto è stato oscurato con un rettangolo nero.   Gates e Melinda sono stati sposati dal 1994 al 2021. Melinda, che ora è una filantropa, ha citato le relazioni extraconiugali di Gates e la sua amicizia con Epstein come motivi del divorzio, ma non ha divulgato ulteriori dettagli.  

 

Secondo quanto riferito, Melinda avrebbe assunto degli avvocati per pianificare la sua separazione da Gates nel 2019, dopo che erano emerse notizie sui suoi ripetuti incontri con Epstein, contrariamente alle precedenti smentite pubbliche del fondatore di Microsoft. Ha assunto un avvocato dopo essersi preoccupata per i presunti rapporti d'affari del marito con il finanziere pedofilo, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal.

 

donald trump e jeffrey epstein

Gates ha cercato in precedenza di minimizzare il suo rapporto pluriennale con Epstein, che si è suicidato in carcere nel 2019 mentre era in attesa di un processo per traffico sessuale.

 

Nel 2019, Gates ha dichiarato al Wall Street Journal: “Non ho mai avuto alcun rapporto d'affari o di amicizia con lui”, “Non sono mai andato nel New Mexico, in Florida, a Palm Beach o in altri posti simili”, “Ogni incontro che ho avuto con lui era un incontro con altri uomini” e “Non ho mai partecipato a feste o eventi simili”.

bill gates sull isola di jeffrey epstein

la mail in cui Jeffrey Epstein sostiene che bill gates ha contratto una malattia sessualmente trasmissibilela mail in cui Jeffrey Epstein sostiene che bill gates ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile

bill gates con una ragazza 1

Jeffrey Epstein e Bill Gates

preservativi di donald trumpjeffrey epstein virginia giuffre donald trumpbill gatesdonald trump circondato da ragazzeDONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEINdonald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi donald trump jeffrey epsteinBILL GATES MILA ANTONOVA jeffrey epstein, bill gates e boris nikolic

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)