"BILL GATES HA CONTRATTO UNA MALATTIA SESSUALMENTE TRASMISSIBILE DOPO ESSERE ANDATO A LETTO CON UNA RAGAZZA RUSSA" - LA RIVELAZIONE BOMBA NEI DOCUMENTI PUBBLICATI DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO IN MERITO AL CASO DI JEFFREY EPSTEIN - IL FINANZIERE PEDOFILO, OLTRE A ESSERE UN GRANDE AMICO DI TRUMP, FREQUENTAVA IL FONDATORE DI MICROSOFT (I DUE HANNO MOLTE FOTO INSIEME) - DOPO AVER SAPUTO DELLA MALATTIA SESSUALMENTE TRASMISSIBILE, GATES AVREBBE CHIESTO QUALI ANTIBIOTICI SOMMINISTRARE A SUA MOGLIE MELINDA - L'AMMINISTRAZIONE USA HA RILASCIATO 180 MILA NUOVE IMMAGINI E 2 MILA VIDEO
USA: EPSTEIN, RILASCIATI ANCHE 2 MILA VIDEO E 180 MILA FOTO
Bill Gates e Jeffrey Epstein con alcuni amici
(AGI) - New York, 30 gen. - Tra i tre milioni di file del caso Jeffrey Epstein rilasciati dal dipartimento di Giustizia americano ci sono anche duemila video e 180 mila immagini. Lo ha detto il vice ministro Todd Blanche.
USA: BLANCHE, 'MAI PROTETTO TRUMP SU CASO EPSTEIN, CI HA CHIESTO TRASPARENZA'
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia "non ha protetto il presidente Trump" sul caso EPSTEIN. Lo ha assicurato il vice procuratore generale americano Todd Blanche. "Non abbiamo protetto o non protetto nessuno, penso che ci sia una fame o una sete di informazioni che non credo potrà essere soddisfatta dalla revisione di questi documenti - ha ammesso in conferenza stampa - Non posso farci nulla".
Per Blanche Trump ha espresso sempre "lo stesso messaggio coerente" riguardo al suo rapporto con Jeffrey EPSTEIN. "Non c'è stato alcun cambiamento. La sua indicazione al Dipartimento di Giustizia era di essere trasparenti, di rendere pubblici i documenti, di essere il più trasparenti possibile, ed è esattamente quello che abbiamo fatto".
JEFFREY EPSTEIN SAYS BILL GATES CAUGHT SEXUALLY TRANSMITTED DISEASE FROM 'RUSSIAN GIRLS'... THEN SUGGESTED SECRETLY SLIPPING MELINDA ANTIBIOTICS, NEW EMAILS IN DOJ RELEASE CLAIM
Traduzione da http://www.dailymail.co.uk
Bill Gates è andato a letto con ragazze russe, ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile e ha chiesto degli antibiotici da somministrare alla sua allora moglie Melinda, secondo quanto riportato in alcuni straordinari nuovi documenti sul caso Jeffrey Epstein provenienti dal Dipartimento di Giustizia.
Il defunto finanziere pedofilo ha fatto queste sorprendenti affermazioni sul miliardario di Microsoft in alcune e-mail che si è inviato il 18 luglio 2013 alle 11:49. Il lungo messaggio attaccava Gates per aver posto fine alla loro amicizia e diceva: “Per aggiungere la beffa al danno, tu (sic) mi implori di cancellare le e-mail riguardanti la tua malattia sessualmente trasmissibile, la tua richiesta di fornirti antibiotici che puoi dare di nascosto a Melinda e la descrizione del tuo pene”.
All'inizio della stessa missiva, Epstein diceva di essere stato “sconvolto oltre ogni comprensione” dalla decisione di Gates di “ignorare l'amicizia che avevamo sviluppato negli ultimi 6 anni”.
Le scioccanti e-mail sembrano essere bozze di una lettera che avrebbe dovuto essere inviata dall'allora principale consigliere di Gates, Boris Nikolic, in occasione delle sue dimissioni dalla fondazione benefica del miliardario di Microsoft.
Scritta apparentemente dal punto di vista di Nikolic, un'altra e-mail inviata alle 1:03 dello stesso mattino comunicava le sue dimissioni dalla Bill and Melinda Gates Foundation.
Ha scritto: "Sono stato coinvolto in una grave disputa coniugale tra Melinda e Bill... Nel mio ruolo di braccio destro mi è stato chiesto, e ho erroneamente acconsentito, di partecipare ad attività che andavano da moralmente inappropriate a eticamente discutibili, e mi è stato ripetutamente chiesto di fare cose (sic) che sfioravano e potenzialmente oltrepassavano il limite dell'illegalità...
Da aiutare Bill a procurarsi farmaci per affrontare le conseguenze dei rapporti sessuali con ragazze russe, a facilitare i suoi rapporti illeciti con donne sposate, fino a chiedermi di fornire Adderall per tornei di bridge, dato che sono un medico ma non ho la possibilità di prescrivere farmaci.
Le sconcertanti accuse sul fondatore di Microsoft non sono state verificate e provengono da una nuova tranche di centinaia di migliaia di documenti rilasciati dal Dipartimento di Giustizia venerdì mattina. Il Daily Mail ha contattato Bill e Melinda Gates per un commento.
Gates ha dichiarato di pentirsi della sua amicizia con il defunto pedofilo, morto in una prigione di New York City nel 2019, ma ha sempre negato qualsiasi scorrettezza. La pubblicazione di venerdì include anche diverse nuove immagini senza data di Epstein e Gates insieme in vari luoghi.
In una foto si vede Gates sorridere con una donna il cui volto è stato oscurato con un rettangolo nero. Gates e Melinda sono stati sposati dal 1994 al 2021. Melinda, che ora è una filantropa, ha citato le relazioni extraconiugali di Gates e la sua amicizia con Epstein come motivi del divorzio, ma non ha divulgato ulteriori dettagli.
Secondo quanto riferito, Melinda avrebbe assunto degli avvocati per pianificare la sua separazione da Gates nel 2019, dopo che erano emerse notizie sui suoi ripetuti incontri con Epstein, contrariamente alle precedenti smentite pubbliche del fondatore di Microsoft. Ha assunto un avvocato dopo essersi preoccupata per i presunti rapporti d'affari del marito con il finanziere pedofilo, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal.
donald trump e jeffrey epstein
Gates ha cercato in precedenza di minimizzare il suo rapporto pluriennale con Epstein, che si è suicidato in carcere nel 2019 mentre era in attesa di un processo per traffico sessuale.
Nel 2019, Gates ha dichiarato al Wall Street Journal: “Non ho mai avuto alcun rapporto d'affari o di amicizia con lui”, “Non sono mai andato nel New Mexico, in Florida, a Palm Beach o in altri posti simili”, “Ogni incontro che ho avuto con lui era un incontro con altri uomini” e “Non ho mai partecipato a feste o eventi simili”.
bill gates sull isola di jeffrey epstein
la mail in cui Jeffrey Epstein sostiene che bill gates ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile
la mail in cui Jeffrey Epstein sostiene che bill gates ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile
preservativi di donald trump
jeffrey epstein virginia giuffre donald trump
bill gates
donald trump circondato da ragazze
DONALD TRUMP - INGRID SEYNHAEVE - JEFFREY EPSTEIN
donald trump e jeffrey epstein in versione porci meme by edoardo baraldi
donald trump jeffrey epstein
BILL GATES MILA ANTONOVA
jeffrey epstein, bill gates e boris nikolic





