laura chiatti

LA BUONA NOVELLA – NON CHIEDETE UN SELFIE A GEORGE CLOONEY! UNA SIGNORA SUL LAGO DI COMO È STATA ALLONTANATA DALLE GUARDIE DEL CORPO DELL’ATTORE DOPO AVERGLI CHIESTO UNA FOTO – LAURA CHIATTI E FRANCESCO ARCA SONO STATI BECCATI INSIEME. RITORNO DI FIAMMA O SEMPLICE AMICIZIA?

laura chiatti francesco arca

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Chiatti e Arca ex rimasti amici

francesco arca laura chiatti

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fotografati insieme e questo ha scatenato illazioni visto che anni fa hanno avuto una relazione. Ma a quanto pare i due attori hanno mantenuto un rapporto di amicizia, esteso anche ai rispettivi compagni Marco Bocci e Irene Capuano e ai figli, due per coppia, quasi coetanei.

laura chiatti marco bocci 3

 

Clooney non è un   tipo da selfie

george clooney 1

George Clooney non è il simpatico e tanto disponibile attore che tutti credono: settimana scorsa una signora ha chiesto di poter fare una foto con lui dopo averlo visto in un bar di Como, ma le sue guardie del corpo sono intervenute dicendo che George si concede solo per scatti in occasioni pubbliche e l’hanno allontanata.

 

A Venezia il film  sulle detenute

francesca carollo giusy versace jo squillo sul red carpet di venezia 1

Alla Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato il docu-film ideato da Francesca Carollo, Jo Squillo e Giusy Versace Donne in prigione si raccontano. Realizzato nella Sezione Femminile del Carcere di San Vittore di Milano, racconta di donne fragili, incapaci di chiedere aiuto, prigioniere ancora prima di entrare in carcere, che con le loro parole insegnano che si può sempre scegliere.

 

Marina in Gallura

giusy versace jo squillo francesca carollo donne in prigione si raccontano 1

Serata-evento in ricordo dell’indimenticabile Ripa di Meana a Santa Teresa di Gallura con la presentazione del libro di Marina Ora ti curo io - Ho preso il cancro per le corna scritto in collaborazione con Marino Collacciani, editore Maurizio Cuzzolin. A presentare il volume la giornalista Anna Testa. C’era anche Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina, e nell’occasione è stata letta una lettera inedita trovata di recente dentro l’agenda personale di Marina.

FRANCA SOZZANI

 

In scena il premio “Franca Sozzani”

IMAN ABDULMAJID DAVID BOWIE

Al Belmond Hotel Cipriani di Venezia si è svolta la terza edizione del Franca Sozzani Award, consegnato alla modella e attivista Iman Abdulmajid, vedova di David Bowie. Premio organizzato da Livia Giuggioli Firth, che ha partecipato con il marito Colin. Iman era perfetta accanto a Francesco Carozzini (figlio di Franca Sozzani, indimenticabile direttrice di Vogue Italia) e Pierpaolo Piccioli. Elegantissimo e in gran forma Firth mentre Rupert Everett si è presentato all’evento in un look informale con tanto di sandali infradito e il viso che recava segni di troppi inteventi estetici. Mentre Isabeli Fontana indossava un sobrio abito in voile grigio.

livia giuggioli e colin firth

 

Grigolo: «Mia moglie mi credeva gay»

VITTORIO GRIGOLO

In un’intervista al Quotidiano Nazionale, il tenore Vittorio Grigolo - visto come coach ad Amici - è tornato a parlare della sua sessualità. «È corsa voce che fossi gay. Anche mia moglie lo credeva, prima che ci sposassimo» e poi «Ok, se un uomo mi bacia in bocca non ci sono problemi, ma diciamo che non vado oltre». Ha anche detto che nell’intimità è «disposto a provare tutto, manette, frusta, maschera (...). Se nel rapporto a due si sta ancora insieme, ma manca qualcosa, si può avere il coraggio di tirar fuori certi tabù».

maria grazia cucinotta con angelo perrone

 

Il sound di Bresciani è al Sushi Jazz

Stefano Bresciani, sassofonista e polistrumentista da quando ha 6 anni, è l’artista di punta, fin dall’inaugurazione, del Sushi Jazz di Pietrasanta, in Versilia. E spesso suona in coppia con la dj e ideatrice del locale Roberta Torres che ha suonato anche alle feste di Madonna.

 

angelo perrone con asia argento

L’amicizia vera di Perrone e Nocelli

Per Angelo Perrone, press agent di Maria Grazia Cucinotta e Rita Rusic, l’amicizia è il dono più bello. Specie se dura da tanti anni. Proprio come accade con Marco Nocelli (sotto, con Perrone), proprietario del Centro Odontoiatrico Prati, a Roma. I due si erano persi di vista ma ora ritrovati. «È proprio vero che quando c’è stima e affetto vero - dice Perrone - il tempo è il solo testimone di tutto ciò».

laura chiatti francesco arca 1MARIA DE FILIPPI E VITTORIO GRIGOLOVITTORIO GRIGOLO livia giuggioli e coin firth 5laura chiatti francesco arca 2livia giuggioli e coin firth 6laura chiatti fabrizio ferrilaura chiatti a 12 anni a karaoke 7laura chiatti a 12 anni a karaoke 4laura chiatti a 12 anni a karaoke 6LAURA CHIATTI SFILATA SILVIAN HEACH laura chiatti a 12 anni a karaoke 5laura chiatti a 12 anni a karaoke 10laura chiatti a 12 anni a karaoke 9laura chiatti a 12 anni a karaoke 1laura chiatti a 12 anni a karaoke 11laura chiatti a 12 anni a karaoke 8laura chiatti a 12 anni a karaoke 15laura chiatti a 12 anni a karaoke 14laura chiatti a 12 anni a karaoke 16laura chiatti a 12 anni a karaoke 3laura chiatti a 12 anni a karaoke 2riccardo scamarcio laura chiatti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO