ilaria capezzuto daniela strazzullo

COSA C’È DIETRO L’OMICIDIO-SUICIDIO DI NAPOLI? - NELLA NOTTE TRA MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ ILARIA CAPEZZUTO, 34 ANNI, HA SPARATO ALLA COMPAGNA 31ENNE, DANIELA STRAZZULLO, PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TEMPIA: LA DONNA FERITA, DOPO GIORNI DI AGONIA, È MORTA IN OSPEDALE DOVE ERA RICOVERATA - LE DUE AVEVANO UNA STORIA, MA NON È CHIARO COSA ABBIA INNESCATO LA TRAGEDIA: PARE AVESSERO UNA RELAZIONE TRAVAGLIATA E…

1. È MORTA DANIELA STRAZZULLO, FERITA DALLA EX ILARIA CAPEZZUTO CHE SI È POI SUICIDATA

Estratto dell'articolo di www.fanpage.it

 

daniela strazzullo e ilaria capezzuto

È morta oggi Daniela Strazzullo, la 31enne che, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stata gravemente ferita con un colpo di pistola alla testa dalla ex compagna, Ilaria Capezzuto [...]

 

La ragazza era ricoverata in condizioni gravissime nell'Ospedale del Mare di Ponticelli. Sull'accaduto le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica e la verosimile motivazione del gesto: sarebbe da collegare all'interruzione del loro rapporto sentimentale.

daniela strazzullo e ilaria capezzuto 1

 

DONNA SPARA IN AUTO ALLA COMPAGNA E POI SI SUICIDA GRAVISSIMA LA 31ENNE

Estratto dell’articolo di Gennaro Scala per il “Corriere della Sera”

 

Un colpo alla testa, esploso da distanza ravvicinata. Un secondo sparo qualche decina di metri più in là. Due donne, un’auto, una pistola e una relazione che sembra aver avuto esiti tragici. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì fra Volla, comune in provincia di Napoli, e Ponticelli, quartiere del capoluogo, dove i carabinieri hanno trovato prima una donna gravemente ferita e poi, poco dopo, il cadavere di un’altra, con accanto l’arma. L’ipotesi è quella di un tentato omicidio-suicidio.

 

Il primo intervento è avvenuto in via don Luigi Sturzo, a Volla. All’interno di un’auto, sul sedile passeggero, i militari hanno trovato Daniela Strazzullo, 31 anni, colpita alla testa da un proiettile.

Le sue condizioni sono apparse da subito disperate.

 

ilaria capezzuto daniela strazzullo

[…] Poco dopo, in via Pinocchio, a Napoli, i carabinieri hanno scoperto il corpo senza vita di Ilaria Capezzuto, 34 anni. Era a terra, con una ferita alla tempia e accanto una pistola calibro 9. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, sarebbe stata lei a sparare a Daniela e poi a rivolgere l’arma contro se stessa, convinta di aver ucciso la compagna.

 

Ilaria Capezzuto e Daniela Strazzullo avevano una relazione sentimentale.

[…]

daniela strazzullo 3

Gli inquirenti stanno scavando nelle ultime ore di vita delle due donne e nel loro passato. Daniela Strazzullo è figlia di Enrico Strazzullo, conosciuto negli ambienti criminali della Torretta come «Peperone», ma la vicenda non avrebbe a che fare con la camorra. L’episodio sarebbe legato esclusivamente al rapporto tra le due donne, diventato forse insostenibile.

 

Una relazione che, a quanto si apprende, durava da anni ma forse era giunta al capolinea. Molto attiva sui social, Ilaria non nascondeva la sua assidua frequentazione con Daniela. […]

Ilaria lascia una bambina piccola.

[…]

daniela strazzullo 1daniela strazzullo 2ilaria capezzuto

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”