donald trump virginia giuffre email jeffrey epstein

LA CASA BIANCA CONFERMA CHE LA DONNA MISTERIOSA CHE SECONDO JEFFREY EPSTEIN AVREBBE "PASSATO ORE CON TRUMP" ERA VIRGINIA GIUFFRE - LA PORTAVOCE DEL TYCOON, KAROLINE LEAVITT, PRIMA PARLA DI "CAMPAGNA DIFFAMATORIA" NEI CONFRONTI DEL PRESIDENTE. POI AGGIUNGE: “I DEMOCRATICI HANNO FATTO TRAPELARE SELETTIVAMENTE DELLE EMAIL PER CREARE UNA FALSA NARRAZIONE. GIUFFRE HA RIPETUTAMENTE AFFERMATO CHE IL PRESIDENTE NON ERA COINVOLTO IN ALCUN ILLECITO - DALLE MAIL DEL FINANZIERE, MORTO SUICIDA IN CARCERE NEL 2019, DURANTE IL PRIMO MANDATO DI TRUMP, EMERGE CHE IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO "SAPEVA DELLE RAGAZZE"

 

 

Da www.dailymail.co.uk

 

jeffrey epstein virginia giuffre donald trump

La Casa Bianca ha confermato che Virginia Giuffre è la vittima di Jeffrey Epstein che avrebbe "trascorso ore" con Donald Trump.

 

Le email, pubblicate mercoledì dai democratici della Commissione di vigilanza della Camera, dimostrano che Epstein ha fatto riferimento a Trump nella corrispondenza con Ghislaine Maxwell e lo scrittore Michael Wolff per un periodo di almeno otto anni.

 

I democratici hanno censurato il nome della vittima, incluso in un'e-mail del 2011 che Epstein inviò a Maxwell, in cui si affermava che " Virginia aveva trascorso ore a casa mia con" Trump.

 

mail di jeffrey epstein su donald trump - 2

La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha definito la diffusione di email una campagna diffamatoria e ha ripetuto le precedenti dichiarazioni di Giuffre su Trump, in cui lo assolveva da ogni illecito: «I democratici hanno fatto trapelare selettivamente delle email ai media liberali per creare una falsa narrazione volta a diffamare il presidente Trump.

 

La 'vittima senza nome' a cui si fa riferimento in queste e-mail è la defunta Virginia Giuffre, che ha ripetutamente affermato che il presidente Trump non era coinvolto in alcun illecito e che 'non avrebbe potuto essere più amichevole' nei suoi confronti nelle loro limitate interazioni».

 

jeffrey epstein con donald e melania trump foto incorniciata a casa

Giuffre, che si è suicidata all'inizio di quest'anno, è stata reclutata da Maxwell mentre lavorava come assistente alla spa del Mar-a-Lago Club nel 2000. Aveva 16 anni.

 

Trump espulse Epstein dal suo club intorno all'ottobre 2007 "perché si comportava in modo inappropriato con le sue dipendenti, tra cui Giuffre", ha affermato Leavitt.

 

In una e-mail datata 2 aprile 2011, Epstein scrisse a  Maxwell: "Voglio che tu capisca che quel cane che non ha abbaiato è Trump... Virginia [sic] ha trascorso ore a casa mia con lui, non è mai stato menzionato una volta. Capo della polizia, ecc. Sono al 75% lì."

Maxwell rispose: "Ci ho pensato..."

 

mail di jeffrey epstein su donald trump - 3

Il contesto del loro scambio non è chiaro. Circa tre anni prima, Epstein era stato incarcerato in Florida dopo essersi dichiarato colpevole di adescamento e prostituzione minorile.

 

Le comunicazioni sono state diffuse dopo che i democratici hanno citato in giudizio gli eredi di Epstein all'inizio di quest'anno.

 

Trump non ha inviato né ricevuto nessuna email e non è stato accusato di alcun reato in relazione a Epstein o Maxwell.

 

In un'altra e-mail scambiata tra Epstein e Wolff nel gennaio 2019, il condannato per reati sessuali fa riferimento alla sua espulsione dal Mar -a-Lago Club del presidente: «Trump ha detto di avermi chiesto di dimettermi. Non sono mai stato un membro... ovviamente sapeva delle ragazze, perché ha chiesto a Ghislaine di smetterla».

 

virginia giuffre jeffrey epstein

Wolff ha registrato oltre cento ore di conversazione con Epstein, tra il 2014 e il 2019 circa, e ha descritto il loro contatto come un rapporto di lavoro per diversi importanti progetti editoriali, tra cui “Fire and Fury”, un resoconto della prima amministrazione Trump.

 

In una terza e-mail, Wolff scrisse a Epstein con l'oggetto "avviso" il 15 dicembre 2015, il giorno del dibattito delle primarie repubblicane trasmesso dalla CNN: «Ho sentito che la CNN ha intenzione di chiedere a Trump stasera del suo rapporto con te, o in diretta o durante una riunione in seguito» scrisse Wolff a Epstein.

 

Epstein rispose: «Se potessimo dargli una risposta, quale pensi che dovrebbe essere?»

Wolff rispose: «Penso che dovresti lasciarlo impiccare. Se dice di non essere salito sull'aereo o di non essere andato a casa, allora questo ti dà una preziosa opportunità di pubbliche relazioni e di ottenere un riscontro politico».

karoline leavitt

 

«Puoi impiccarlo in un modo che potenzialmente generi un vantaggio positivo per te, oppure, se sembra davvero che possa vincere, potresti salvarlo, generando un debito.

Certo, è possibile che, quando glielo chiederanno, lui dirà che Jeffrey è un bravo ragazzo, che è stato trattato male ed è vittima del politicamente corretto, che dovrebbe essere messo al bando in un regime Trump».

mail di jeffrey epstein su donald trump - 1

assegno per comprare una ragazza firmato da donald trump

principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwellvirginia giuffrevirginia giuffrenobody s girl autobiografia di virginia giuffrevirginia giuffre' oggila presunta lettera scritta da donald trump a jeffrey epstein DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGOvirginia giuffre' in lacrime JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP DONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lago 2JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT