
UNA DELLE DUE PERSONE MORTE DURANTE L'ATTACCO ALLA SINAGOGA DI MANCHESTER...È STATA UCCISA DALLA POLIZIA - L'AUTOPSIA HA RIVELATO CHE IL DECESSO E' STATO CAUSATO DA UN COLPO D'ARMA DA FUOCO, CHE L'ATTENTATORE NON AVEVA (ERA IN POSSESSO "SOLO" DI UN COLTELLO E DI UNA FINTA CINTURA ESPLOSIVA) - SECONDO LA POLIZIA BRITANNICA, IL DECESSO "È UNA TRAGICA E NON PREVEDIBILE CONSEGUENZA DELL'AZIONE RICHIESTA CON URGENZA PER FERMARE L'ORRIBILE ATTACCO..."
attentato sinagoga di manchester
(Adnkronos) - Una delle due vittime di ieri dell'attacco a una sinagoga di Manchester è stata uccisa dagli agenti. Lo ha reso noto la polizia della città britannica, dopo l'autopsia condotta sui corpi dei due uomini, da cui è emerso che uno è morto per una ferita d'arma da fuoco.
Secondo quanto ricostruito in una nota dal capo della polizia, sir Stephen Watson, il sospetto dell'attacco, Jihad al Shamie, non sarebbe stato in possesso di un'arma da fuoco. La ferita che ha portato alla morte di una delle due vittime sarebbe stata "una tragica e non prevedibile conseguenza dell'azione richiesta con urgenza per fermare l'orribile attacco".
attentato sinagoga di manchester 3
attentato sinagoga di manchester