mckamey manor

SEI DISPOSTO A SFIDARE LE TUE PAURE? – IN TENNESSEE C’È LA CASA DELL’ORRORE PIÙ SPAVENTOSA CHE SIA MAI STATA INVENTATA: UN VIAGGIO NELL’ABISSO CHE PUÒ DURARE FINO A 10 ORE E CHE PROMETTE UN PREMIO DI 20MILA DOLLARI PER CHIUNQUE RIESCA AD ARRIVARE FINO ALLA FINE – A OGGI NESSUNO È RIUSCITO A FINIRE IL TOUR E SUL WEB È STATA LANCIATA UNA PETIZIONE PER FAR CHIUDERE QUELLA CHE È STATA DEFINITA UNA CASA DELLE TORTURE… - VIDEO

DAGONEWS

 

mckamey manor 9

Una petizione online chiede la chiusura di che chiede la “McKamey Manor", la chiusura della casa stregata del Tennessee che, secondo coloro che hanno lanciato la raccolta firme, è una camera di tortura sotto mentite spoglie".

 

Alla petizione “Chiudete McKamey Manor”, lanciata da Frank Towery hanno già aderito 81.000 persone: «Attirano le persone più deboli e manipolabili. Se hai queste caratteristiche non ti fanno accedere». Si tratta di un viaggio nell’orrore che può durare fino a 10 ore, ma nessuno è mai riuscito ad arrivare fino in fondo e a mettersi in tasca i 20mila dollari che sono stati messi in palio.

mckamey manor 8

 

«per non essere arrestato il proprietario si è inventato una parola d’ordine da pronunciare se si vuole mettere fine all’esperienza – si legge nella petizione – Ma ci sono testimonianze di persone che sono state torturate ancora per molti minuti prima che tutto si interrompesse. Un uomo è stato torturato così tanto che è svenuto più volte: coloro che lo stavano spaventando e torturando si sono fermati solo perché pensavano di averlo ucciso. È una vergogna.  Non è una casa dell’orrore, ma di tortura. Alcune persone hanno dovuto cercare un aiuto psichiatrico e cure mediche per aver riportato gravi lesioni. Propongo di chiudere immediatamente tutti i luoghi in cui ciò accade».

 

mckamey manor 7

Simona Vitale per "www.mondofox.it"

 

Sareste disposti a visitare la casa stregata più spaventosa al mondo se vi offrissero un premio in denaro? Se la risposta è sì, leggete: siete nel posto giusto.

 

Il proprietario di McKamey Manor, da molti considerata la casa stregata più terrificante del mondo, promette a chiunque possa sopravvivere al suo tour più spaventoso un premio di ben 20mila dollari (circa 18mila euro). Di certo sono molte le abitazioni sinistre sparse per il mondo e aventi la fama di essere alquanto spaventose, ma c'è un consenso generale tra gli appassionati del brivido nel sostenere che McKamey Manor è davvero la più terrificante.

mckamey manor 6

 

E se la sua attuale reputazione non fosse abbastanza per invitarvi a farci un giro, il proprietario Russ McKamey ha aumentato la posta in palio offrendo la sopracitata cifra a chiunque abbia il coraggio di entrare nella casa attraverso un tour che può durare fino a 10 ore e che porta i partecipanti ai loro limiti fisici e mentali. In apertura dell'articolo potete "assaporare" cosa vi aspetta nel video trailer dell'esperienza offerta da Russ.

 

mckamey manor 4

L'idea di McKamey è stata quella di creare un'esperienza interattiva talmente terrificante da indurre i partecipanti a fuggire via a dir poco terrorizzati. Del resto, sino ad oggi, nessuno è riuscito a portare a termine il tour dell'abitazione. La prima location di McKamey Manor è stata offerta da un ex manicomio di San Diego in California, poi chiusa. Adesso il tour si svolge nelle nuove strutture di Summertown, in Tennessee, e Huntsville, in Alabama.

mckamey manor 3

 

Come si legge sul sito web ufficiale della casa, "ogni ospite sarà sfidato mentalmente e fisicamente fino a raggiungere il proprio punto di rottura", aggiungendo che gli attori possono entrare in contatto fisico con i partecipanti, torturandoli sia fisicamente che psicologicamente. L'unico modo in cui i partecipanti possono fermare l'orrore è pronunciare la frase di sicurezza: "non voglio farlo davvero".

 

mckamey manor 2

Per iscriversi all'ultimo tour di McKamey Manor e avere la possibilità di guadagnare la cospicua vincita, i partecipanti devono avere più di 21 anni, fornire prova medica della loro ottima salute fisica e mentale e firmare una liberatoria di ben 40 pagine. Chi si qualifica deve inoltre guardare un video informativo di due ore intitolato And Then There Were None, in cui Russ McKamey espone praticamente tutto ciò che è necessario sapere per partecipare al tour e mostra alle aspiranti star dell'orrore scene di persone che non sono riuscite a portare a termine il loro giro.

mckamey manor 5

 

Mentre la maggior parte delle case infestate spaventa a buon mercato con l'ausilio di rumori inquietanti e attori che saltano fuori dagli angoli bui, McKamey Manor porta le cose a un livello completamente nuovo e superiore, incorporando tutti i tipi di punizioni, come mettere scarafaggi o ragni sul viso delle persone, tentare di annegarle in un liquido simile al sangue e tante altre stranezze degne dei migliori film horror (altro che Enigmista!).

mckamey manor 18

 

L'intera esperienza è così terrificante che Russ registra i tentativi di completare il tour di tutti i partecipanti, per tutelarsi nel caso qualcuno affermi di essere stato torturato o altrimenti ferito fisicamente.

 

mckamey manor 17

Nonostante Desolation (il percorso ad oggi più estremo offerto da McKamey) prometta un nuovo livello di terrore capace di cambiare per sempre la vita dei suoi partecipanti, sono oltre 20mila le persone che attendono di poter entrare a McKamey Manor. Del resto l'ingresso consta di 4 lattine e una borsa di cibo per cani, senza contare l'allettante somma che verrebbe offerta al vincitore.

mckamey manor 15mckamey manor 14mckamey manor 2 copiamckamey manor 1 copiamckamey manor 1mckamey manor 10mckamey manor 13mckamey manor 12mckamey manor 16

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...