emanuela ruggeri 32enne roma mandrione cadavere

DALL'AUTOPSIA ESEGUITA SUL CORPO DI EMANUELA RUGGERI, LA 32ENNE TROVATA MORTA IERI SERA A ROMA, IN VIA DEL MANDRIONE, NON SONO EMERSE FRATTURE OSSEE COMPATIBILI CON UN'AZIONE VIOLENTA – GLI INVESTIGATORI STANNO ACQUISENDO I TABULATI TELEFONICI DEL CELLULARE DELLA DONNA PER RICOSTRUIRE GLI ULTIMI CONTATTI E GLI SPOSTAMENTI DELLA RAGAZZA – L’IPOTESI DLEL’OVERDOSE E IL TATUAGGIO CON IL NUMERO DEMONIACO “666” – LA MADRE DELLA RUGGERI: “QUALCUNO L'HA PORTATA LÀ, VISTO CHE NON GUIDAVA. FORSE È STATA COLPA DI CONOSCENZE SBAGLIATE O DI…”

ROMA: DONNA MORTA AL MANDRIONE, DA AUTOPSIA NO FRATTURE COMPATIBILI CON AZIONE VIOLENTA

emanuela ruggeri 4

(Adnkronos) - Dall'autopsia eseguita sul corpo di Emanuela Ruggeri, la trentaduenne trovata morta ieri sera in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano, a Roma, non sono state rilevate fratture ossee compatibili con un'azione violenta.

 

ROMA: DONNA MORTA AL MANDRIONE, TABULATI TELEFONICI PER RICOSTRUIRE CONTATTI E SPOSTAMENTI

(Adnkronos) - Gli investigatori della Squadra mobile di Roma stanno acquisendo i tabulati telefonici del cellulare di Emanuela Ruggeri, la trentaduenne trovata morta ieri sera in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano, a Roma, per ricostruire gli ultimi contatti e gli spostamenti della ragazza.

 

LUOGO DEL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DI EMANUELA RUGGERI AL MANDRIONE A ROMA

Il telefono della giovane infatti non è stato al momento trovato. A scoprire il corpo è stato un passante che ha chiamato il 112. Da un primo esame sul cadavere non sono stati rilevati segni di violenza e anche dall'autopsia non sono emerse fratture ossee compatibili con un'azione violenta.

 

A provocare la morte, secondo chi indaga, potrebbe essere stata un'overdose ma per averne la certezza si attendono i risultati degli esami tossicologici. La donna, che in passato avrebbe fatto uso di eroina, era scomparsa da Colli Aniene, a Roma, lunedì scorso, poco dopo le 20. Il decesso risalirebbe al 15 luglio, giorno dell'ultimo contatto con la madre, e sarebbe avvenuto lì dove è stato ritrovato il cadavere.

 

L'ipotesi per cui procede la procura è morte come conseguenza di altro reato. Intanto sono al vaglio degli investigatori della Polizia anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

 

TROVATA MORTA A ROMA: IPOTESI OVERDOSE PER LA 32ENNE

emanuela ruggeri 2

(AGI) - Roma, 21 lug. - La procura di Roma indaga per morte come conseguenza di altro reato in relazione alla vicenda di Emanuela Ruggeri, la donna di 32 anni trovata morta domenica sera tra le sterpaglie, in via del Mandrione, al Tuscolano. Secondo quanto emerso fino a ora, la donna potrebbe essere morta in seguito a una overdose, ma fondamentale sara' l'autopsia e gli esami tossicologici previsti per oggi.

 

DONNA TROVATA MORTA: LA MAMMA, 'QUALCUNO L'HA PORTATA LÌ'

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Dalle telecamere della zona, "si potrà vedere se c'è qualcun altro, qualcuno che l'ha portata là visto che non guidava". E' quanto pensa la mamma di Emanuela Ruggeri, la donna trovata morta a Roma ieri sera in via del Mandrione, a quanto riportano alcuni siti.   

 

TATUAGGIO 666 SUL BRACCIO DI EMANUELA RUGGERI

"Forse conoscenze sbagliate" o "un uomo", ma la madre esclude l'ex fidanzato che vive in Piemonte. Le ultime notizie della giovane risalgono a quando è uscita. "Mamma vado a mangiare con un'amica a casa di un amico", avrebbe detto prima di uscire di casa.

 

E poi quell'ultimo messaggio dopo essere rimasta fuori la notte in cui avvisava di essere rimasta al mare e si scusava per il cellulare scarico. Da lì più nessuna notizia e l'appello social della mamma in seguito alla sua scomparsa.  

 

Emanuela, come raccontato dalla donna, era tornata a vivere a Roma, il 15 gennaio, dopo essere stata a Torino insieme al suo fidanzato, poi sei mesi fa "si sono lasciati e allora lei è tornata a casa da noi", ha detto ancora.

 

Nella Capitale, dove cercava lavoro, "stava cercando di rifarsi una vita". Su chi fosse Emanuela, la mamma parla di una ragazza appassionata d'arte, che aveva frequentato il liceo artistico, "unica e rara".

polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 4polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 5polizia in via del mandrione dopo il ritrovamento del cadavere di emanuela ruggeri tra le sterpaglie 3emanuela ruggeri 3

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…