LA PEGGIORE NEMICA DI MUSK? SUA FIGLIA! - VIVIAN WILSON, FIGLIA TRANSGENDER DI ELON MUSK, SFILA ALLA NEW YORK FASHION WEEK: LA RAGAZZA (CHE HA PRESO IL COGNOME DELLA MAMMA, JUSTIN) HA SOLCATO LA PASSERELLA DELL'EVENTO ORGANIZZATO DA PORNHUB INSIEME AL DESIGNER CHRIS HABANA, CHE CREA UNA COLLEZIONE DI GIOIELLI CON RICHIAMI AL BDSM - GLI ATTACCHI DI VIVIAN WILSON, NATA MASCHIO, A SUO PAPA': "È UN ADULTERO SERIALE"

 

Comunicato stampa

 

vivian wilson 1

Pornhub ha presentato alla New York Fashion Week “POP”, la collezione Spring/Summer 2026 di Chrishabana, che ha segnato il debutto assoluto in passerella del designer. La partnership conferma l’impegno del brand come piattaforma che promuove la creatività e l’espressione libera, sostenendo artisti che fondono sesso, arte e cultura contemporanea.

 

Per il suo esordio, Chris Habana ha trasformato l’iconico linguaggio scultoreo dei suoi gioielli in 18 look di forte impatto, ispirati a fantascienza, punk e influenze globali, con richiami a struttura, dominazione e sottomissione. 

 

La pelle scolpita ad acqua, unita al silicone, diventa materia viva che modella il corpo e ne sovverte le proporzioni; la tecnica del crushing, presente in tutta la collezione, stratifica metalli, tessuti a rete, pelli e altri materiali per creare figure che oscillano tra costrizione ed espansione estrema. I riferimenti BDSM si intrecciano con delicati pastelli ghiacciati, dando vita a un’estetica evocativa, sensuale e provocatoria.

sfilata pornhub chris habana 6

 

La sfilata ha visto tra i protagonisti Vivian Wilson, figlia di Elon Musk, che ha calcato la passerella con una creazione di Habana, insieme alle Brand Ambassadors di Pornhub Asa Akira, Natassia Dreams e Queenie Sateen e alla Pornhub Model Amanda Riley. Tra i momenti più iconici, anche i due pezzi branded indossati dai modelli Ryan e Connie Flemming.

 

«Abbiamo firmato moltissimi look che hanno segnato la cultura pop; poter esprimere oggi il punto di vista del nostro studio è un sogno», afferma Chris Habana. «Vogliamo sfidare, provocare e soprattutto proporre nuovi modi di pensare l’estetica e la moda.» «Abbiamo avviato la collaborazione con Chris a inizio anno, quando ha realizzato look custom per le nostre Brand Ambassadors alla 7ª edizione dei Pornhub Awards.

 

Siamo particolarmente orgogliosi di sostenerlo ora nel debutto alla New York Fashion Week», dichiara Alex Kekesi, VP Brand and Community di Pornhub. «In Pornhub promuoviamo la scoperta e conosciamo le difficoltà dei creator nel conquistare visibilità. Crediamo nel supporto concreto, online e offline, ad artisti come Chris, che fondono sesso e arte in modi coraggiosi e innovativi, incarnando i nostri valori. Questa collaborazione celebra diversità, creatività ed espressione autentica: qualità che definiscono il nostro brand.»

sfilata pornhub chris habana 4

 

Sebbene si tratti del suo debutto in passerella, Chris Habana è già un nome affermato nel mondo della moda: ha firmato look per artiste e performer di primo piano come Beyoncé, Madonna, Zendaya, Lady Gaga e Doja Cat.

sfilata pornhub chris habana 9sfilata pornhub chris habana 3sfilata pornhub chris habana 1sfilata pornhub chris habana 7sfilata pornhub chris habana 2sfilata pornhub chris habana 15vivian wilsonsfilata pornhub chris habana 13sfilata pornhub chris habana 11sfilata pornhub chris habana 10sfilata pornhub chris habana 14sfilata pornhub chris habana 12sfilata pornhub chris habana 5

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...