andrea giambruno federica bianco giorgia meloni andrea crippa

QUANTO SARA' STATA CONTENTA GIORGIA MELONI DELLE FOTO DI “GENTE” CON ANDREA GIAMBRUNO, FELICE COME UNA PASQUA, A SPASSO PER IL VILLAGGIO NATALIZIO DI VILLA BORGHESE, CON LA SUA NUOVA, CURVACEA FIAMMA, FEDERICA BIANCO? - CON LORO C’ERANO ANCHE LA PICCOLA GINEVRA, CHE IL CONDUTTORE DI MEDIASET (A RIPOSO PER FUORIONDA "SPINTI") HA AVUTO DALLA MELONI 8 ANNI FA, E PURE UNA DELLE DUE FIGLIE DELLA BIANCO -  "GENTE": ''UN’USCITA CHE SA DI FAMIGLIA ALLARGATA E CHE ARRIVA POCHI GIORNI DOPO L’INTERVISTA DI GIAMBRUNO A DEL DEBBIO, IN CUI ANDREA SI ERA SCUSATO PER I FUORIONDA IMBARAZZANTI CHE AVEVANO PORTATO ALL’UFFICIALIZZAZIONE DELLA ROTTURA CON MELONI" - TRA I DUE PICCIONI E’ TORNATO IL SERENO DOPO GLI SCAZZI DI NOVEMBRE: DOPO IL COLPO DI FULMINE ESTIVO IN PUGLIA, GIAMBRUNO SI ERA DISPERATO PER IL RITORNO DELLA TETTONICA ATTRICE (PER MANCANZA DI CIAK) TRA LE BRACCIA DEL BALDO ANDREA CRIPPA, VICE DI SALVINI - VIDEO

 

FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO - STRISCIA LA NOTIZIA

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

 

GIAMBRUNO CHIEDE SCUSA A GIORGIA - MA FA FAMIGLIA CON UN’ALTRA

Alessandra Gavazzi per “Gente”

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra e la compagna Federica Bianco - foto da Gente

 

Avevano provato a smentire. Poi chissà, forse la magia del Natale deve aver infranto ogni difesa di maniera. Già, perché non solo Andrea Giambruno e Federica Bianco stanno insieme, come anticipato da Gente qualche numero fa.

 

Fanno pure sul serio, a giudicare dalle foto esclusive che vedete in queste pagine in cui si può notare il giornalista di Mediaset, a lungo legato a Giorgia Meloni, e l'attrice a spasso per il Christmas World di Roma nel weekend dell'Immacolata. Con loro c’erano anche la piccola Ginevra, che il conduttore ha avuto dalla premier 8 anni fa, e pure una delle due figlie della Bianco.

 

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra - la compagna Federica Bianco e la figlia - foto da Gente

Un’uscita che sa di famiglia allargata e che arriva pochi giorni dopo l’intervista di Giambruno a Paolo Del Debbio, in cui Andrea si era pubblicamente scusato per i fuorionda imbarazzanti che avevano portato all’ufficializzazione della rottura con Meloni.

 

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che i due in realtà non si fossero mai definitivamente lasciati. Una tesi che, ora lo sappiamo, si è sciolta come neve al sole davanti alla slitta di Babbo Natale.

 

L'EX DELLA MELONI E IL VICE DI SALVINI RIVALI IN AMORE

Giorgio Michieletto per "Diva e Donna" - 26 novembre 2024

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna

Diciamolo subito; è un intreccio da far girare la testa. L'unica cosa certa è che Andrea Giambruno è l'ex della premier Giorgia Meloni. È un altro giallo del cuore che sta tenendo banco in questi giorni: i protagonisti sono quattro, più del famoso triangolo! Stiamo parlando di Andrea Giambruno, ex compagno della Meloni; Andrea Crippa, onorevole leghista e vice di Matteo Salvini; Federica Bianco, bella salentina, militante leghista con un passato da attrice di fiction; e la più famosa conduttrice Anna Falchi. 

 

Negli ultimi giorni, come vediamo anche nelle foto esclusive di questo servizio, la bella Federica appare "contesa" fra Andrea, con il quale avrebbe avuto un flirt nei mesi scorsi, e Crippa, che intanto esce di nuovo con Anna Falchi, anche se lei lo definisce "un amico".

 

andrea crippa federica bianco - foto diva e donna

Nelle foto di queste pagine vediamo, durante la stessa serata, la Bianco prima con Andrea Giambruno e poi con Crippa: col primo Andrea pare esserci tensione, gli sguardi sono bassi e in mezzo alla strada va in scena quello che sembra proprio un litigio. Poi Federica appare accanto al secondo Andrea, Crippa: lei è vestita sempre col maglioncino, lui fuma una sigaretta e il clima sembra più rilassato e poi il giorno seguente è addirittura infuocato. I due, Bianco e Crippa, appaiono insieme e questa volta camminano mano nella mano e per strada scatta un bacio appassionato. 

 

Ma non è tutto: nei giorni successivi Federica è stata di nuovo sorpresa con Giambruno, usciva da casa di lui... C'è un ritorno di fiamma? Ma con quale ex? Con Crippa c'è stata (o c'è?) una relazione "ufficiale", allo scoperto; con Giambruno forse più una storia estiva, che però sembra avere ancora degli strascichi. 

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna (1)

Lo scenario insomma è complesso e sembra aperto. Anche perché Crippa di recente è riapparso con Anna Falchi: lei 52 anni, lui 38; il loro amore, svelato a inizio anno da "Diva e Donna", sembrava andare a tutto gas, ma poi si è bruciato nel giro di pochi mesi e lei è finita fra le braccia di uno psicologo. Eppure nei giorni scorsi riecco Falchi e Crippa sorpresi a uscire insieme (vedi n. 45/2024). 

 

Il cuore di Crippa quindi è libero e batte ancora per Federica? Ma quello di Federica? Per quale Andrea batte: Crippa o Giambruno? 

andrea giambruno e la figlia ginevra - foto genteGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO A CEGLIE MESSAPICA IN PUGLIA - AGOSTO 2024andrea giambruno - foto genteandrea giambruno strisciafederica bianco a casa di andrea giambruno foto gente 2federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno giorgia melonifederica bianco andrea giambrunoANDREA GIAMBRUNO AL CENTRO COMMERCIALE CON LA FIGLIA E UNA SUA AMICHETTA - CHIANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE IL RITORNO DI FIAMMA DI ANDREA GIAMBRUNO CON FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno riaccompagna a casa federica bianco andrea giambruno a dritto e rovescio 9

andrea crippa bacia federica bianco - foto diva e donnaandrea crippa federica bianco - foto diva e donna (2)

federica bianco 8federica bianco 33federica bianco matteo salvinifederica bianco 9federica bianco 26federica bianco 24federica bianco 30federica bianco 18federica bianco 19federica bianco 25federica bianco 21federica bianco 20federica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascinafederica bianco 2federica bianco 28federica bianco 10federica bianco 14federica bianco 1federica bianco 7federica bianco 29federica bianco 15federica bianco luca tonifederica bianco 17federica bianco 4matteo salvini federica bianco 2arrigo sacchi federica biancofederica bianco 16

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA