
'MAI SENTITA PIÙ SEXY DI COSÌ': LA SCORSA ESTATE QUESTA GIOVANE 21ENNE RIMASE VITTIMA DI UN INCIDENTE SULLE MONTAGNE RUSSE E LE AMPUTARONO UNA GAMBA - UN ANNO DOPO HA TROVATO LA FORZA PER ANDARE AVANTI E POSA PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO IN LINGERIE, SENZA VELI E SENZA PROTESI (VIDEO)
VIDEO - ‘NON PENSAVO CHE MI SAREI SENTITA SEXY DI NUOVO’
VIDEO - LA RAGAZZA PARLA DEL PHOTOSHOP
Vicky Balch è una ragazza di 21 anni, da Grismargh, Lancashire, che la scorsa estate è rimasta vittima insieme ad altre cinque persone di un incidente sulle montagne russe di Alton Towers. I medici sono stati costretti ad amputarle una gamba, ma dopo tante sofferenze la ragazza ha trovato la forza per andare avanti.
La sua amica Hanna le ha proposto di posare per un servizio fotografico in lingerie. All’inizio non voleva farlo, era molto nervosa. Tuttavia, una volta arrivata nello studio di Manchester, la giovane racconta di essersi sentita abbastanza rilassata da posare sensuale e disinvolta senza la protesi da 70mila dollari, tra e giarrettiere, reggiseni e vestaglie di pizzo.
“Dopo l’incidente ho pensato che non mi sarei mai più sentita bella e attraente per tutta la vita. Invece non è stato così. Durante il servizio fotografico mi sono sentita sexy come mai prima”.
vicky balch 16
vicky balch 18
vicky balch 8
vicky balch 7
vicky balch 11
vicky balch 2
vicky balch 6
vicky balch 12
vicky balch 19
vicky balch 4
vicky balch 17
vicky balch 5
vicky balch 14
vicky balch 15
vicky balch 13
vicky balch 20
vicky balch 3
vicky balch 21
vicky balch 9
vicky balch 10