
IL DITTATORELLO TRUMP MILITARIZZA L’AMERICA – IL GIUDICE FEDERALE APRIL PERRY HA DECISO DI NON BLOCCARE PER ORA L'INVIO DELLE TRUPPE DELLA GUARDIA NAZIONALE IN ILLINOIS, NONOSTANTE LA CAUSA INTENTATA DALLO STATO CONTRO “THE DONALD” – IL CASO SARÀ DISCUSSO SOLTANTO GIOVEDÌ. NEL FRATTEMPO IL COATTO DELLA CASA BIANCA HA ANNUNCIATO CHE DUECENTO SOLDATI ARRIVERANNO IN ILLINOIS NELLE PROSSIME ORE…
Un agente della guardia nazionale a Chicago
(ANSA) - WASHINGTON, 06 OTT - Una giudice federale ha deciso che non bloccherà immediatamente l'invio delle truppe della Guardia Nazionale in Illinois nonostante la causa intentata dallo Stato contro Donald Trump lunedì.
April Perry ha concesso all'amministrazione tempo fino alle 23:59 di mercoledì (le 6.00 di giovedì in Italia) e per rispondere alla causa e ha fissato una data per la discussione alle 11:00 di giovedì, (le 17.00 in Italia).
DONALD TRUMP E I SOLDATI DELLA GUARDIA NAZIONALE AMERICANA
La sentenza arriva mentre gli avvocati dell'amministrazione Trump hanno affermato che 200 soldati della Guardia Nazionale del Texas saranno in Illinois entro oggi o mercoledì.