sex toys

GUIDA AI SEX TOY DI NATALE, DAL GUINZAGLIO PER IL PENE ALL'ARREDAMENTO A FORMA DI FALLO. IL CALCIO BALILLA CON LE DONNE NUDE, LA SVEGLIA COL SUONO DI UNA DONNA CHE GODE. IL DILDO EIACULANTE, SPERMA FINTO INCLUSO - UN REGALO DAVVERO IMPERDIBILE È IL KIT PER REALIZZARE IL CALCO DEL PENE DEL COMPAGNO

sex toys da regalare  9sex toys da regalare 9

Barbara Costa per Dagospia

 

Ci risiamo. Anche quest'anno è la stessa storia. Confessatelo: siete di nuovo in preda all'ansia. Tra pochi giorni è Natale e voi non avete ancora iniziato a fare i regali. Peggio, non sapete proprio cosa acquistare. Come al solito, siete a corto di idee. Potete smetterla di preoccuparvi, perché qualche buon consiglio sto per darvelo io. Cominciamo dai regali utili, e soprattutto poco costosi.

 

Care donne, che ne dite di un guinzaglio per il pene di vostro marito? A pochi euro, ne potete acquistare uno, fornito di cinghia regolabile in finto cuoio nero e di una catenella da tiro in metallo, così che non scappi quando lo portate a spasso... niente paura, è un guinzaglio giocattolo, un sex toy per giochi di coppia non sadomaso!

sex toys da regalare  4sex toys da regalare 4

 

Se invece siete delle vere regine del focolare, i vostri compagni hanno solo l'imbarazzo della scelta. Si va dai grembiuli con pene di gomma gonfiabile, alle teglie da forno con formine per preparare biscotti a forma di cazzo o spermatozoo; dai porta sale e pepe da tavola a forma di maialini che scopano felici, a candele, portachiavi, cavatappi, posaceneri, stampini per il ghiaccio, tutti a forma di cazzo. Bella l'idea delle "tazze striptease", in porcellana, per la colazione.

 

sex toys da regalare  22sex toys da regalare 22

All'esterno sono decorate con foto di uomini e donne in biancheria intima ma, appena ci versi dentro una bevanda bollente (tè, latte, caffè), le foto cambiano: boxer, slip e reggiseni scompaiono e i corpi rimangono nudi. Agli uomini si può anche regalare il "sexy calcetto" da tavolo, con le bamboline Barbie seminude al posto dei calciatori, o le pistole ad acqua a forma di pene, per fare i cazzoni l'estate prossima in spiaggia. Passiamo alla camera da letto. Il vostro letto vi sembra spoglio, fin troppo banale? Trasformatelo con il cuscino "cazzone" o il cuscino "tettone".

 

Se li comprate in coppia, potete metterli in perfetta posizione "spagnola". Se invece siete dei pantofolai, potete regalarvi delle ciabattone rosse, con suola antiscivolo, abbellite ognuna o con delle enormi labbra, o con una grossa tetta, o con un bel pisello. A voi la scelta. E quanti di voi odiano il suono della sveglia al mattino? Gli uomini possono dimenticarlo con "orgasm alarm clock", un orologio-sveglia davvero speciale: la sua suoneria sono i gemiti di una donna sul punto di sborrare.

sex toys da regalare  20sex toys da regalare 20

 

Ci sono oggetti "erotici", ottime idee regalo, anche per la stanza da bagno: si va dalle borse dell'acqua calda sempre con pisello e tette, fino al portarotolo di carta igienica in metallo, con due statuine fatte a mano, il tutto realizzato con materiale riciclato. Le statuine rappresentano due persone che scopano. Purtroppo di questo portarotolo ho trovato solo la versione eterosessuale: uomo e donna scopano in piedi, in bagno, davanti al water.

 

Lui la prende da dietro e lei, con una gamba alzata poggiata sul water, si sostiene con le mani al muro. Si sono dimenticati di mettere a lui palle e pisello, ma tant'è. Puoi sempre divertirti a immaginare se lui opterà per una penetrazione anale o vaginale. Il portarotolo può essere abbinato alla carta igienica con su stampate tutte le posizioni del Kamasutra, oppure con quella "after sex". Se invece siete disposti a spendere un po' di più, cari uomini, potete mettere sotto l'albero di Natale un cofanetto nero uguale in tutto e per tutto a quelli che contengono oggetti preziosi.

sex toys da regalare  18sex toys da regalare 18

 

Solo che lì dentro la vostra dolce metà troverà un altro tipo di gioiello, inaspettato ma migliore: il vibratore "Twenty One", in oro placcato, con sette diversi tipi di vibrazione e tre livelli di intensità. Il bello è che questo vibratore è resistente all'acqua, quindi le donne possono usarlo nella vasca da bagno o sotto la doccia, per rilassarsi dopo una giornata stressante. Oppure potete sostituire il vostro vecchio vibratore facendovene regalare uno ultimo modello, cioè quello multiuso.

sex toys da regalare  5sex toys da regalare 5

 

E' molto più caro del vibratore classico, ma lo potete usare come dildo standard, dildo maxi, dildo rabbit (piacere alla vagina e al clitoride insieme!), come stimolatore clitorideo e anale, come massaggiatore per il punto G. Ci sono anche modelli di vibratore multiuso che possono essere usati come doppio dildo e in coppia, come anello anale per il pene o come massaggiatore per la sua prostata. Sempre per lei ci sono gli stimolatori ad anello roteante, per la gioia del clitoride, e anche questi si possono usare, quando volete, nell'acqua.

 

sex toys da regalare  23sex toys da regalare 23

Di questo prodotto vale la pena sperimentare la versione coppia. Per un gioco a due davvero "sporco", va preso il dildo eiaculante, dove si può inserire il latte o lo sperma finto che vendono a tubetto, per credere di sborrare davvero come gli attori dei film hard. Io non l'ho mai provato, ma mi hanno detto che questo sperma finto può essere anche assaggiato e che il suo sapore è dolce, per niente sgradevole. I mariti tirchi questo Natale non hanno scuse: in commercio esistono vibromassaggiatori per la fica di vostra moglie che costano veramente poco.

sex toys da regalare  2sex toys da regalare 2

 

Carino quello a forma di coccinella: basta premergli il naso e vibra. Un regalo davvero speciale, adatto per un gioco di coppia e che credo che pochi abbiano, è il kit per realizzare il calco del pene del vostro compagno. Io ho trovato quello chiamato "Falloperme", sul sito omonimo, dove ti spiegano bene anche come usarlo. I creatori di questo particolare sex toy hanno ripreso la vecchia idea delle "Plaster Casters", le due groupie-scultrici degli anni '60. Queste due ragazze, Cynthia e Dianne, erano famose perché facevano i "rock cocks", cioè i calchi in gesso dei cazzi in erezione di cantanti rock famosissimi, Jimi Hendrix su tutti.

sex toys da regalare  15sex toys da regalare 15sex toys da regalare  12sex toys da regalare 12

 

Per fare bene questo gioco, però, un uomo deve avere piena fiducia nella sua donna e deve essere bravo a tenere il suo pene perfettamente in erezione, e a lungo. Solo per la presa del gesso ci vogliono vari minuti. Ma deve stare in erezione anche per tutto il tempo precedente. Infatti Cynthia e Dianne lavoravano in coppia: Dianne si dedicava a succhiarlo per bene alla rock star di turno, mentre Cynthia pensava a preparare la pasta e ad eseguire il calco. Per questo regalo di Natale, forse è meglio pensare a un gioco a tre: chiamate una vostra amica brava nella fellatio o a fare calchi e... buon divertimento!

 

Con il calco ottenuto ci puoi fare quello che vuoi: da classico soprammobile, può trasformarsi in un portacandele o essere usato come dildo "personalizzato". Se lo decorate, come portacandele o piccolo vaso diventa un ottimo regalo per le suocere! Sempre per la suocera, c'è la paletta ammazza insetti a forma di cazzo o il paraorecchie a forma di tetta, per le più freddolose. Infine, per i maschi single. Se neppure sotto le feste riuscite a rimorchiare qualcuna che ve la dà, ripiegate su un'intramontabile bambola gonfiabile. La migliore rimane sempre la versione a tre buchi.

 

sex toys da regalare  10sex toys da regalare 10

Se potete spendere, optate per i masturbatori a busto di uomo o di donna. Il primo è unisex: infatti, l'uomo può divertirsi a farsi inculare da falli che sembrano veri. Quello con il busto femminile non ha niente a che vedere con la vecchia bambola gonfiabile, è mille volte meglio. Le tette sono enormi e morbide, puoi infilare il cazzo in bocca, nell'ano e nella vagina ed è tutto così soffice e "reale" da darti l'illusione di stare scopando con una donna vera.

 

sex toys da regalare  1sex toys da regalare 1sex toys da regalare  6sex toys da regalare 6sex toys da regalare  7sex toys da regalare 7sex toys da regalare  14sex toys da regalare 14le sexy doll di stacy leigh  22le sexy doll di stacy leigh 22sex doll  1sex doll 1le sexy doll di stacy leigh  13le sexy doll di stacy leigh 13sex toys da regalare  13sex toys da regalare 13sex toys da regalare  3sex toys da regalare 3sex toys da regalare  16sex toys da regalare 16sex toys da regalare  17sex toys da regalare 17sex toys da regalare  19sex toys da regalare 19

Ma se volete smetterla di sognare e capire il perché della vostra solitudine, vi consiglio di regalarvi un buon misuratore di pene. Ce ne sono di vari tipi che ve lo misurano sia a riposo, sia in erezione.                   

 

sex toys da regalare  21sex toys da regalare 21

Buon Natale a tutti.

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO