"ONLYFANS? HO UNA PREDISPOSIZIONE AL SESSO E LO FACCIO PER SUPERARE IL TRAUMA DELLA VIOLENZA" - A "LA ZANZARA" PARLA ASIA VITALE, LA RAGAZZA STUPRATA DA SETTE RAGAZZI A PALERMO NELL’ESTATE DEL 2023 CHE HA APERTO UN CANALE ONLYFANS: "IL PRIMO MESE HO FATTO NOVE MILA EURO GIRANDO DEI VIDEO DI COPPIA O A TRE" - "HO FATTO TANTI LAVORI DIVERSI, MI SONO ROTTA IL CULO MA IN UN MESE RIUSCIVO A GUADAGNARE SOLO 1400/1500 EURO E ALLA FINE RESTAVO SENZA UN EURO. VOGLIO SVOLTARE QUESTO MONDO DI MERDA" - "HO REALIZZATO DEI VIDEO AMATORIALI ANCHE PRIMA DELLO STUPRO, MA LI TENEVO PER ME. LO FACCIO A SFREGIO ALLE PERSONE CHE PENSANO CHE PER COLPA DEL TRAUMA IO DEBBA INIBIRE ME STESSA, PER ME È UNA SORTA DI LIBERAZIONE, ANCHE SE..." - VIDEO

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

asia vitale 1

“OnlyFans? Ho una predisposizione al sesso e lo faccio per superare il trauma della violenza” - “Il primo mese ho fatto 9k girando video di sesso in coppia o a tre, ho fatto altri lavori ma con 1400 euro non campavo, che altro avrei dovuto fare?” - Parla a La Zanzara su Radio24 Asia Vitale la ragazza stuprata da 7 ragazzi a Palermo nel 2023 e che ora ha aperto un profilo OnlyFans:

 

“A me non basta sopravvivere, voglio godermi la vita e concentrarmi solo su OnlyFans” - “Ho avuto tanti rapporti sessuali anche con sconosciuti, dopo la violenza non ho più la stessa foga che avevo i prima”

 

Parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 Asia Vitale la ragazza di 20 anni che nel 2023 è stata vittima di violenza sessuale di gruppo e che ha portato alla condanna in via definitiva di 6 ragazzi, da poco ha aperto un profilo OnlyFans e intende proseguire per questa strada: “Capisco che sia strano pensare al fatto che io abbia aperto un profilo Onlyfans ma ho sempre apprezzato il sesso, ci sono comunque altre motivazioni dietro”.

asia vitale 2

 

“Hai aperto il profilo su OF successivamente allo stupro o avevi già pubblicato su altre piattaforme?”, chiede Cruciani. Vitale: “Ho sempre fatto dei video amatoriali anche prima ma lo facevo solo per me, poi dopo la violenza ho aperto un canale Telegram dove pubblicavo video porno. L’ho fatto sia per problemi economici sia per piacere verso il sesso. Purtroppo dopo quello che è successo hanno preso questi video, li hanno fatti girare e mi hanno chiuso il profilo”.

 

Poi il profilo OnlyFans: “Sono anche spendacciona, a me non basta sopravvivere. Fuori casa a 20 anni senza un euro cosa avrei dovuto fare? Ho trovato lavori che non offrivano nemmeno l’alloggio, stavo nella merda e ho trovato una soluzione. Su OF pubblico video di sesso a tre, comunque massimo due persone, sempre con il mio consenso e con il massimo rispetto.

 

Lo faccio apposta perché voglio svoltare questo mondo di merda. Lo faccio a sfregio alle persone che pensano che per colpa del trauma io debba inibire me stessa, per me è una sorta di liberazione. Ho elaborato che molta gente come me era rimasta bloccata per un trauma simile, io non volevo essere come loro”.

asia vitale 3

 

“Oggi guadagni solo grazie a OnlyFans?, chiede Cruciani. Vitale: “La mia famiglia mi ha esclusa e attualmente faccio la cameriera in un hotel a Courmayeur. A differenza di quanto si possa pensare ho fatto tanti lavori diversi, mi sono rotta il culo ma in un mese riuscivo a guadagnare solo 1400/1500 euro e alla fine restavo senza un euro, finivo sempre nella merda. Nell’ultimo mese ho fatto circa 9mila euro lordi con OnlyFans, voglio godermi la vita e continuare a migliorare fino ad arrivare a lavorare solo su OF”.

 

“Le persone che ti hanno fatto del male, che ti hanno abusato, pensi possa esserci perdono da parte tua?”, chiede in conclusione il conduttore. La risposta della Vitale: “Non mi frega niente di loro e comunque non li perdono perché ho perso amicizie e famiglia.

 

Prima il sesso lo vedevo in modo diverso, non ho più la stessa foga di una volta, ero più spontanea nei rapporti e ne avevo con molte persone anche se non le conoscevo da troppo, oggi i maschi li vedo in modo diverso, prima mi sentivo più speciale”.

asia vitale 6asia vitale 7asia vitale 3asia vitale 4asia vitale 5asia vitale 1asia vitale 4

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…