francesca fialdini rossella brescia massimo giletti rapper izi sonia bruganelli

A LUME DI CANDELA – MASSIMO GILETTI È IN CONTATTO CON MEDIASET: DA COLOGNO MONZESE GLI AVREBBERO PROPOSTO LA DOMENICA SERA SU RETE4 – IL RAPPER IZI POSTA PER SBAGLIO LA FOTO DEL SUO PENE SU INSTAGRAM – “DA NOI A RUOTA LIBERA” VERSO LA CANCELLAZIONE: LA FIALDINI TRASLOCA SOLO SU RAI3 – NUOVA PROVA PRIME TIME PER CATTELAN – SONIA BRUGANELLI VOLA IN SPAGNA PER L’AMICO ANGELO MADONIA, EX DI EMA STOKHOLMA - SI CERCA UNA COLLOCAZIONE IN RAI PER L’AMICA DI GIORGIA MELONI, ROSSELLA BRESCIA - IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA L'ATTIVISMO DI UNA "SIGNORINA" CON LA PASSIONE PER LA TV HA STANCATO LA REDAZIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MASSIMO GILETTI, NON SOLO RAI: CONTATTI IN CORSO CON MEDIASET PER LA DOMENICA SERA

massimo giletti

Lo ha detto e ribadito più volte parlando del suo ritorno a Viale Mazzini: "Torno a casa, per ora sono in prova e non ho firmato nessun contratto". Non escludendo contatti con altre aziende. Stiamo parlando di Massimo Giletti, il suo futuro dopo il deludente "La Tv fa 70" è ancora un rebus. Tornerà alla domenica pomeriggio dove otteneva ottimi ascolti o sarà alla guida di un talk in prime time su Rai2? Dagospia aggiunge un tassello importante, da qualche tempo sono in corso contatti tra il giornalista e Mediaset. Contatti frequenti, non una vera e propria trattativa, incontri e riflessioni. Da Cologno Monzese avrebbero proposto a Giletti una prima serata su Rete4, quella della domenica sera, serata occupata per anni su La7 con Non è l'Arena. Come finirà?

izi posta la foto del pene su instagram

 

INCIDENTE HOT PER IL RAPPER IZI: POSTA PER SBAGLIO LA FOTO DEL SUO PENE SU INSTAGRAM

Izi, pseudonimo di Diego Germini, è un famoso rapper italiano. Una carriera in ascesa, una partecipazione nella serata duetti a Sanremo 2023 e fan molto calorosi. Qualche giorno fa il cantante ha dovuto fare i conti con un incidente hot: ha pubblicato per errore (almeno in teoria) la foto del suo pene nelle stories di Instagram. Un contenuto rimasto in rete per quasi due ore e poi cancellato. Izi si aggiunge alla lista, nella "trappola social" erano già caduti Fred De Palma e Guè. Non starà mica diventando una moda?

 

BRUGANELLI VOLA IN SPAGNA E FA IL TIFO PER IL SUO AMICO ANGELO MADONIA

Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi. L'ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a "Bailando con las estrellas", la versione iberica dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall'opinionista sui social, Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell'edizione italiana partecipa allo show con Sheila Casas. Bruganelli però non ha portato bene, il suo amico Angelo, ex di Ema Stokholma, è stato eliminato proprio nel corso dell'ultima puntata.

francesca fialdini

 

DA NOI A RUOTA LIBERA VERSO LA CANCELLAZIONE. FIALDINI SARA' VOLTO DI RAI3

Interviste promozionali a volti di rete e non solo, uno schema troppo simile a quello di Domenica In con appalto esterno alla società Endemol Shine. A Viale Mazzini avrebbero deciso di non riconfermare per la prossima stagione "Da noi a ruota libera", lo spazio domenicale condotto da Francesca Fialdini. D'altronde il direttore del Daytime Mellone non aveva nascosto la volontà di creare una nuova impaginazione nel giorno festivo. Fialdini, già impegnata in numerosi programmi, continuerà la sua collaborazione in Rai ma sulla terza rete dove già conduce Le Ragazze e Fame d'amore. Già lo scorso anno la Rai aveva deciso di cancellare questo titolo, salvato poi in extremis. Come andrà a finire?

 

alessandro cattelan

NUOVO TEST IN PRIMA SERATA PER ALESSANDRO CATTELAN

Ci risiamo. Alessandro Cattelan si prepara a sbarcare nuovamente in prime time. Dopo il flop di ascolti di Da Grande e la prova positiva all'Eurovision Song Contest, il conduttore è fermo nel limbo della seconda serata di Rai2 con ascolti altalenanti, legati al traino del prime time. Cattelan e la sua manager Marta Donà sognano lo sbarco all'Ariston (sull'ipotesi in solitaria Rai Pubblicità ha espresso molti dubbi), nell'attesa dal 20 maggio si lancerà in un nuovo prime time in onda su Rai2. Al momento sarebbero tre le puntate previste.

 

rossella brescia

IN ARRIVO UN PROGRAMMA PER ROSSELLA BRESCIA (AMICA DI GIORGIA MELONI), LO SCORSO ANNO AVEVA RIFIUTATO LO SPAZIO POI CONDOTTO DA CATERINA BALIVO

A Viale Mazzini assicurano: si cerca un programma per Rossella Brescia per la prossima stagione. La ballerina e conduttrice dovrebbe approdare su Rai1 con titolo e fascia ancora da definire, gode della stima di Giorgia Meloni: "Politicamente mi sento rappresentata? Diciamo che mi fa molto piacere che la premier sia una donna come Giorgia Meloni. La conosco bene, è un'amica da anni", aveva dichiarato al Messaggero. Prima di bollarla come "raccomandata" va ricordato che lo scorso anno Rossella Brescia rifiutò, come Lorella Cuccarini, la conduzione di un programma in onda nel primo pomeriggio di Rai1, spazio poi finito a Caterina Balivo con "La volta buona".

 

MILO INFANTE NON CONDURRA' ESTATE IN DIRETTA. MA IL SUO SUCCESSO E' DIVENTATO UN "PROBLEMA"

milo infante

Come svelato da Dagospia Nunzia De Girolamo tornerà alla guida di "Estate in Diretta", a differenza di quanto circolato nei giorni scorsi non sarà affiancata da Milo Infante. Il giornalista, forte dei risultati di "Ore 14", non ha certo la necessità di una finta promozione sulla prima rete che somiglierebbe più a una retrocessione nella stagione estiva. In realtà gli occhi sono puntati da tempo su Infante colpevole di macinare ottimi ascolti, numeri che non avrebbero portato premi ma problemi. Nella sua fascia "Ore 14" è spesso vicino al competitor "La Volta Buona" che arranca sul fronte auditel e che ha ottenuto anche la rimozione del Tg1 Economia. Si cercano posti da offrire a Infante per cancellare "Ore 14" e favorire il primo pomeriggio di Rai1 per la prossima stagione?

angelo madonia ema stokholma

 

A TUTTO GAME, DOPPIO PRIME TIME PER L'EREDITA'

Dopo "Reazione a Catena", toccherà anche a "L'Eredità", sempre con Marco Liorni, approdare al sabato sera il 16 e il 23 marzo. Uno speciale dedicato al Festival di Sanremo, l'altro ai 70 anni della Rai. Il game show ottiene ascolti record nel preserale ma è davvero il titolo giusto per sfidare i programmi di Maria De Filippi?

 

INDOVINELLI

1) Qui si rischia l'incidente diplomatico. Il programma, affidato a un volto di punta, andrà in onda nei prossimi mesi. Il problema? Il format (praticamente lo stesso) era stato presentato precedentemente da un'altra società di produzione ma con un altro conduttore. Ora per non rischiare casini legali gli autori sono al lavoro per apportare un po' di modifiche. Di chi si tratta?

rossella brescia 1

 

2) In un quotidiano di destra l'attivismo di una "signorina" con la passione per la tv ha stancato la redazione. Tra sfondoni grammaticali da correggere, interviste rubate ai colleghi, cresce l'insofferenza. Di chi stiamo parlando?

 

3) Avvisate la conduttrice Rai che i suoi passi falsi cominciano ad essere tanti. Ai nemici interni all'azienda, deve aggiungere anche forze esterne che mal gradiscono le sue ultime mosse. Chi è?

sonia bruganelli a bailando con las estrellas 1sonia bruganelli a bailando con las estrellas ema stokholma

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…