meghan markle

LE SPESE PAZZE PER IL "BABY SHOWER" DI MEGHAN MARKLE INDIGNANO I SUDDITI DI SUA MAESTÀ E LA FAMIGLIA REALE NON SA PIÙ COSA INVENTARSI PER PLACARE GLI ANIMI: DOPO LA STORIA DEL “VIAGGIO PRIVATO” A SPESE DELL’EX ATTRICE (CON QUALI SOLDI?), ORA VIENE FUORI CHE PER IL RITORNO DA NEW YORK LA DUCHESSA AVREBBE ACCETTATO IL PASSAGGIO SUL JET PRIVATO DI AMAL CLOONEY - VELENI A CORTE: KATE MIDDLETON E LA MADRE DORIA NON SONO STATE INVITATE ALLA FESTA PER L'ARRIVO DEL ROYAL BABY?

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

meghan markle 2

Il grosso, grasso baby shower di Meghan Markle è finito. Per la duchessa del Sussex è tempo di rientrare a Londra, dopo quattro giorni a New York circondata dalle amiche (star) più care. 

 

La 37enne al settimo mese di gravidanza ha lasciato il The Mark hotel, lussuoso albergo nell’Upper East Side, durante una leggera nevicata: cappellino da baseball in testa, mano d’ordinanza sul pancione, volto disteso e felice: aver respirato l’aria di «casa», anche se per poco, sembra averle fatto bene.

 

meghan markle 1

E per rientrare a Kensington Palace dal marito Harry pare che Meghan si sia fatta dare un «passaggio» da Amal Clooney, anche lei ospite – di rosso vestita – della festa in onore del royal baby, atteso a inizio aprile. A riportare le due donne in Gran Bretagna (e i gemellini Ella e Alexander), infatti, è stato un jet privato Gulfstream G450 di proprietà di una società statunitense che è registrata sotto lo stesso indirizzo di Los Angeles di una due delle compagnie cinematografiche di George Clooney. 

amal clooney 2

 

Non è chiaro, scrive il Daily Mail, se l’aereo (da 43 milioni di dollari) sia di proprietà dei Clooney e o se coppia sia solito usarlo per spostarsi. Di certo è lo stesso aereo che lo scorso maggio ha riportato l’attore e l’avvocatessa libanese in Sardegna, dove lui stava girando la nuova fiction Catch-22, dopo il royal wedding di Meghan e Harry.

 

 I quattro sono ottimi amici, tanto che George Clooney è in lizza per essere uno dei padrini del bebè in arrivo. L’attore, inoltre, qualche settimana fa aveva «rotto il silenzio» per difendere la duchessa: «È incinta e continuano a diffamarla, la perseguitano come Lady Diana».

 

Il mini-viaggio privato della duchessa a Manhattan è stato un vero bagno di folla. E il conto finale, secondo i quotidiani britannici, si aggirerebbe intorno al mezzo milione di dollari. Una cifra record che ha subito scatenato in patria un’infinità di polemiche, e che ha costretto Kensington Palace a intervenire con una nota: «È stato interamente finanziato privatamente». 

meghan markle 8

 

All’evento clou dei quattro giorni – il party nella penthouse dell’hotel – hanno partecipato, oltre ad Amal, le amiche più strette della duchessa: Serena Williams, la stilista Misha Nonoo, l’attrice Abigail Spencer, il make-up artist Daniel Martin e la giornalista Gayle King.

 

Meg adesso ha solo due notti per riprendersi dal jet-lag. Questo sabato lei e il marito, che intanto ha fatto «le prove» da papà, sono attesi in Marocco per un viaggio ufficiale di tre giorni.

meghan markle 7

 

Da “www.huffingtonpost.it”

 

Per il suo babyshower, Meghan ha fatto le cose in grande. La duchessa di Sussex non si è limitata a invitare gente a casa per un party tra le mura reali: ha preso un volo, raggiunto New York in compagnia delle sue amiche intime e ha girato per la Grande Mela, nei ristoranti più lussuosi, attentamente scortata dalle guardie del corpo.

 

Nonostante doveva trattarsi di un viaggio segreto, i paparazzi non l'hanno persa di vista, fotografandola sorridente, con accompagnatrici al seguito: Serena Williams, Amal Clooney, la stilista Misha Nonoo, l'attrice Abigail Spencer, la stylist Jessica Mulroney, per citarne alcune. Ma è proprio la sua lista degli ospiti ad aver fatto sorgere a molti spontanea una domanda: dov'erano Kate Middleton e la mamma Doria Ragland?

 

meghan markle 6

Apparentemente, nessun impegno avrebbe impedito la presenza alla celebrazione in grande stile. Mentre Meghan brindava nel ristorante di Ralph Loren, The Polo Bar, la madre si trovava a Los Angeles, alle prese con la sua routine di ex insegnante. Poche ore di volo la separavano dalla Grande Mela.

 

amal clooney 3

L'ottimo rapporto tra madre e figlia, tuttavia, non è mai stato messo in discussione. Non vale lo stesso per il legame tra Kate e Meghan. Diversi rumors nell'ultimo periodo hanno lasciato intendere che tra le cognate non corresse buon sangue: versione smentita da persone vicine alle reali.

 

Un rapporto ai ferri corti, potrebbe giustificare l'assenza a New York della duchessa di Cambridge, ma per il Daily Mail non si è trattato di un mancato invito, ma di un'agenda già pianificata: proprio in quei giorni, la Middleton aveva programmato una pausa relax sulla neve in compagnia di William, George, Charlotte e Louis.

meghan markle 16

 

La gita fuori porta non ha attirato attenzione solo per le sue grandi assenti. Tra volo, scorta e serate all'insegna del lusso, molti hanno fatto i conti in tasca a Meghan, lamentando le eccessive spese.

amal clooney 1meghan markle 15meghan markle 13meghan markle 12meghan markle 11meghan markle 10 serena williams 2meghan markle 1 serena williams 1meghan markle 6meghan markle 14

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…