meghan markle

LE SPESE PAZZE PER IL "BABY SHOWER" DI MEGHAN MARKLE INDIGNANO I SUDDITI DI SUA MAESTÀ E LA FAMIGLIA REALE NON SA PIÙ COSA INVENTARSI PER PLACARE GLI ANIMI: DOPO LA STORIA DEL “VIAGGIO PRIVATO” A SPESE DELL’EX ATTRICE (CON QUALI SOLDI?), ORA VIENE FUORI CHE PER IL RITORNO DA NEW YORK LA DUCHESSA AVREBBE ACCETTATO IL PASSAGGIO SUL JET PRIVATO DI AMAL CLOONEY - VELENI A CORTE: KATE MIDDLETON E LA MADRE DORIA NON SONO STATE INVITATE ALLA FESTA PER L'ARRIVO DEL ROYAL BABY?

Stefania Saltalamacchia per "www.vanityfair.it"

 

meghan markle 2

Il grosso, grasso baby shower di Meghan Markle è finito. Per la duchessa del Sussex è tempo di rientrare a Londra, dopo quattro giorni a New York circondata dalle amiche (star) più care. 

 

La 37enne al settimo mese di gravidanza ha lasciato il The Mark hotel, lussuoso albergo nell’Upper East Side, durante una leggera nevicata: cappellino da baseball in testa, mano d’ordinanza sul pancione, volto disteso e felice: aver respirato l’aria di «casa», anche se per poco, sembra averle fatto bene.

 

meghan markle 1

E per rientrare a Kensington Palace dal marito Harry pare che Meghan si sia fatta dare un «passaggio» da Amal Clooney, anche lei ospite – di rosso vestita – della festa in onore del royal baby, atteso a inizio aprile. A riportare le due donne in Gran Bretagna (e i gemellini Ella e Alexander), infatti, è stato un jet privato Gulfstream G450 di proprietà di una società statunitense che è registrata sotto lo stesso indirizzo di Los Angeles di una due delle compagnie cinematografiche di George Clooney. 

amal clooney 2

 

Non è chiaro, scrive il Daily Mail, se l’aereo (da 43 milioni di dollari) sia di proprietà dei Clooney e o se coppia sia solito usarlo per spostarsi. Di certo è lo stesso aereo che lo scorso maggio ha riportato l’attore e l’avvocatessa libanese in Sardegna, dove lui stava girando la nuova fiction Catch-22, dopo il royal wedding di Meghan e Harry.

 

 I quattro sono ottimi amici, tanto che George Clooney è in lizza per essere uno dei padrini del bebè in arrivo. L’attore, inoltre, qualche settimana fa aveva «rotto il silenzio» per difendere la duchessa: «È incinta e continuano a diffamarla, la perseguitano come Lady Diana».

 

Il mini-viaggio privato della duchessa a Manhattan è stato un vero bagno di folla. E il conto finale, secondo i quotidiani britannici, si aggirerebbe intorno al mezzo milione di dollari. Una cifra record che ha subito scatenato in patria un’infinità di polemiche, e che ha costretto Kensington Palace a intervenire con una nota: «È stato interamente finanziato privatamente». 

meghan markle 8

 

All’evento clou dei quattro giorni – il party nella penthouse dell’hotel – hanno partecipato, oltre ad Amal, le amiche più strette della duchessa: Serena Williams, la stilista Misha Nonoo, l’attrice Abigail Spencer, il make-up artist Daniel Martin e la giornalista Gayle King.

 

Meg adesso ha solo due notti per riprendersi dal jet-lag. Questo sabato lei e il marito, che intanto ha fatto «le prove» da papà, sono attesi in Marocco per un viaggio ufficiale di tre giorni.

meghan markle 7

 

Da “www.huffingtonpost.it”

 

Per il suo babyshower, Meghan ha fatto le cose in grande. La duchessa di Sussex non si è limitata a invitare gente a casa per un party tra le mura reali: ha preso un volo, raggiunto New York in compagnia delle sue amiche intime e ha girato per la Grande Mela, nei ristoranti più lussuosi, attentamente scortata dalle guardie del corpo.

 

Nonostante doveva trattarsi di un viaggio segreto, i paparazzi non l'hanno persa di vista, fotografandola sorridente, con accompagnatrici al seguito: Serena Williams, Amal Clooney, la stilista Misha Nonoo, l'attrice Abigail Spencer, la stylist Jessica Mulroney, per citarne alcune. Ma è proprio la sua lista degli ospiti ad aver fatto sorgere a molti spontanea una domanda: dov'erano Kate Middleton e la mamma Doria Ragland?

 

meghan markle 6

Apparentemente, nessun impegno avrebbe impedito la presenza alla celebrazione in grande stile. Mentre Meghan brindava nel ristorante di Ralph Loren, The Polo Bar, la madre si trovava a Los Angeles, alle prese con la sua routine di ex insegnante. Poche ore di volo la separavano dalla Grande Mela.

 

amal clooney 3

L'ottimo rapporto tra madre e figlia, tuttavia, non è mai stato messo in discussione. Non vale lo stesso per il legame tra Kate e Meghan. Diversi rumors nell'ultimo periodo hanno lasciato intendere che tra le cognate non corresse buon sangue: versione smentita da persone vicine alle reali.

 

Un rapporto ai ferri corti, potrebbe giustificare l'assenza a New York della duchessa di Cambridge, ma per il Daily Mail non si è trattato di un mancato invito, ma di un'agenda già pianificata: proprio in quei giorni, la Middleton aveva programmato una pausa relax sulla neve in compagnia di William, George, Charlotte e Louis.

meghan markle 16

 

La gita fuori porta non ha attirato attenzione solo per le sue grandi assenti. Tra volo, scorta e serate all'insegna del lusso, molti hanno fatto i conti in tasca a Meghan, lamentando le eccessive spese.

amal clooney 1meghan markle 15meghan markle 13meghan markle 12meghan markle 11meghan markle 10 serena williams 2meghan markle 1 serena williams 1meghan markle 6meghan markle 14

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO