big tre gai

TUTTI GAI AL 'TRE GAI' - MIGNOTTE CON LO SCONTRINO: A VILLAPAIERA (BELLUNO) ARRESTATI PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSITITUZIONE UN ITALIANO DI 58 ANNI E UNA MAROCCHINA DI 33. NEL LORO LOCALE “TRE GAI” SI TROMBAVA ALLEGRAMENTE. ANCHE DOPO CHE ERANO PARTITE LE INDAGINI! - FACEVANO PURE LE RICEVUTE

1.FELTRE, PROSTITUZIONE AL TRE GAI DI VILLAPAIERA, DUE IN MANETTE

Stefano De Barba per “corrierealpi.it

 

TRE GAITRE GAI

Il giro di “squillo” e di rapporti sessuali consumati per 50 euro sui divanetti dei separè del Tre Gai non si era di fatto mai fermato, neppure dopo il blitz e le denunce di un anno fa. Ma stavolta i video delle telecamere spia piazzate dai carabinieri di Feltre hanno registrato il viavai al piano interrato del bar-ristorante di Villapaiera, fissando nelle immagini situazioni inequivocabili e volti di ragazze e clienti.

 

E quando martedì pomeriggio i carabinieri hanno bussato alla porta del locale avevano in mano un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i due gestori, firmata dal Gip di Belluno.

 

TRE GAI 2TRE GAI 2

Gianluigi De Cian, 58 anni, originario di Sedico, e la convivente Fatima Rhourab, 33 anni, di origine marocchina, ora sono in carcere, accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il procuratore capo Saverio Pavone, tirando le somme dell’operazione assieme al comandante dei carabinieri di Feltre, capitano Angelo La Chimia, e al luogotenente Alberto Cominelli, ha ricordato che il locale era “attenzionato” dagli inquirenti ormai da due anni.

 

Con il blitz di un anno fa i due gestori erano stati indagati e per loro c’è già stata anche la richiesta di rinvio a giudizio. Ma nonostante questo apparivano convinti «di godere di una sorta di impunità». Tanto da convincere il Gip a far scattare, questa volta, le manette, chiudendo così una nuova fase di indagini sul locale protrattasi per gli ultimi cinque mesi.

OPERAZIONE TRE GAIOPERAZIONE TRE GAI

 

Anche il meccanismo per poter consumare dei rapporti sessuali nel locale di Villapaiera, hanno scoperto i carabinieri, era quello già collaudato in precedenza, con degli scontrini di basso importo usati come “voucher” per contabilizzare e pagare le prestazioni più hard.

 

Uno scontrino battuto con una certa somma indicava una consumazione normale in compagnia della ragazza di turno; uno scontrino con un altro totale – comunque sempre somme di poco conto – indicava invece che era stato consumato un rapporto sessuale, pagato dal cliente 50 euro. E il meccanismo degli scontrini permetteva quindi, secondo l’accusa, di spartire la somma: 25 alla ragazza e 25 ai gestori.

 

Un meccanismo che - hanno calcolato i carabinieri grazie alle immagini delle telecamere spia installate sia all’interno sia all’esterno del locale - ha attirato in pochi mesi varie decine di clienti, che hanno incontrato 12-14 ragazze tra i 20 e i 25 anni, straniere di varia provenienza, dalla Romania alla Nigeria.

prostituzione a songtanprostituzione a songtan

 

Martedì pomeriggio i carabinieri hanno passato al setaccio il Tre Gai, sequestrando parecchi scontrini ma anche materiale erotico di vario genere. E quindi portando in carcere la coppia di gestori.

 

2.I GESTORI DEI TRE GAI DI FELTRE RESTANO IN CARCERE: “LA COLPA È DELLE RAGAZZE”

Gigi Bosso per “corrierealpi.it

 

Cinquanta euro per uno strip. E neanche integrale. I due indagati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione Gianluigi De Cian e Fatima Rhourab hanno risposto anche così alle domande dei giudici per le indagini preliminari Binotto del tribunale di Pordenone e Marchiori di quello di Venezia.

PROSTITUZIONEPROSTITUZIONE

 

Dopo l’arresto di martedì pomeriggio da parte dei carabinieri di Feltre, i gestori del ristorante Tre Gai di Villapaiera rimangono nel carcere friulano (per evitare inquinamenti delle prove) e in quello della Giudecca (a Baldenich la sezione femminile non c’è più).

 

Gli interrogatori di garanzia si sono svolti su delega di Belluno e adesso ci sono cinque giorni di tempo per trasmettere gli atti al gip bellunese competente Sgubbi, che dovrà decidere sulla misura cautelare. Il procuratore Pavone chiederà che venga confermato il carcere, mentre il difensore di fiducia De Vecchi punterà sulla libertà, male che vada sui domiciliari.

 

PROSTITUZIONE  PROSTITUZIONE

Il sedicense e la marocchina, che già un anno fa erano stati denunciati per lo stesso reato e per i quali la procura aveva chiesto il rinvio a giudizio, hanno spiegato che gli accordi con le ragazze erano chiari e scritti: non dovevano farsi toccare dagli avventori, nei privè del seminterrato. Potevano rimanere al massimo in biancheria intima o consumare una bottiglia di vino buono in compagnia.

 

Se hanno fatto qualcosa di più, come documentano i filmati dei carabinieri, hanno agito di propria iniziativa. Loro, i datori di lavoro, non sapevano niente, al momento di incassare la metà del conto. Quello che permettevano non è favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione, il resto è eventualmente colpa delle ragazze: questo hanno dichiarato.

 

PROSTITUZIONE A ROMA PROSTITUZIONE A ROMA

La procura ritiene di avere elementi forti che vanno in direzione diversa. Per dirne una, De Cian si sarebbe accorto delle microspie sistemate dai carabinieri e le avrebbe rimosse. E ci sarebbero state delle pulizie dei divanetti, ma non dalla polvere. Intanto i carabinieri hanno cominciato a sentire i clienti.

 

PROSTITUZIONE A ROMAPROSTITUZIONE A ROMA

I più assidui sono alcune decine: la maggioranza di Feltre, ma c’è anche qualche ospite trevigiano. Non sono indagati e non rischiano nulla, salvo che non dicano bugie. Gli stessi militari hanno sequestrato parecchi scontrini di basso importo, che sarebbero serviti a quantificare la prestazione sessuale, mentre non risulta materiale erotico.

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO