vezzali renzi berlusconi

ROMA SPIA! - IL BANANA PROMETTE UN SEGGIO BLINDATO A TUTTI, ANCHE A LICIA RONZULLI - IL BRACCINO CORTO DI MAZZUCA - NUOVI MEGALOMANI: DEL DEBBIO IN PISTA - EKLKANN FUMO DI LONDRA - IL MONSIGNORE DELL’ORDINE DEI CAPPUCCINI CHE VA A CACCIA DI GIOVINCELLI - 'MISSIONE STRAORDINARIA' PER LA BELLONI - PER PREPARARE IL PASSAGGIO IN “FARSA ITALIA”, VALENTINA VEZZALI INIZIA A GIRARE IN TACCO 12…

licia ronzulli berlusconilicia ronzulli berlusconi

Dagonews

 

- Scalda i muscoli per le elezioni Licia Ronzulli, secondo la quale il Banana le avrebbe garantito un posto in lista blindato per essere eletta alla Camera, dopo la trombatura delle elezioni europee. E dire che dovrebbe conoscerlo abbastanza per sapere che, ad ogni elezione, il nostro promette posti blindati ad almeno dieci volte tante persone che è poi possibile eleggere nella realtà…

 

- A proposito di elezioni, qualcuno fa correre in giro la voce che Paolo Del Debbio potrebbe essere il candidato di Forza Italia alla presidenza del Consiglio. Da ridere se non fosse che pare l’interessato, che gradisce intrattenersi nei tavolini di Giolitti nei pressi della Camera e si dice abbia un’altissima considerazione di se stesso, ci crede pure…

DEL DEBBIODEL DEBBIO

 

 

 

 

- Il 3 luglio alle 17 non disturbate la potentissima Elisabetta Belloni. Sarà alla Camera dei Deputati, con stuolo di ambasciatori al seguito, nientemeno che per presentare il libro “Storia di una missione straordinaria”…

 

- Le lingue biforcute di Viale Mazzini sussurrano che il consigliere Giancarlo Mazzuca abbia il braccino corto. Per esempio alle cene in cui partecipa al momento del conto si allontana sempre per andare in bagno. E lo stesso, stranamente, confermano i suoi ex colleghi deputati con cui ha condiviso una legislatura. Ovviamente sono soltanto malignità…

 

elisabetta bellonielisabetta belloni

- Chi sarà il misterioso monsignore dell’ordine dei cappuccini che vive in Vaticano e che passeggia perennemente a Via di Porta Angelica per rimorchiare giovincelli, come riportato dal Messaggero, e che il Papa non riesce a cacciare? Qualche indizio: è stato brevemente negli anni Novanta arcivescovo di una località del centro Italia, subito rimosso per le denunce dei genitori dei ragazzi che approcciava e trasferito presso la Santa Sede. Ha già avuto procedimenti giudiziari in Italia. E’ autore di alcune pubblicazioni in vendita alla libreria del Vaticano. Chi sarà? Ah, saperlo…

 

- Forza Gnocca si organizza e si ricompatta. Giorni fa circolavano sugli smartphone foto di un pranzetto tutto femminile delle deputate del Banana, sedute al tavolo in senso orario Annagrazia Calabria, Catia Polidori, Elena Centemero, Laura Ravetto, Renata Polverini, Mara Carfagna, Deborah Bergamini, Stefania Prestigiacomo. E come mai mancava Gabriellina Giammanco? Ah, saperlo...

giancarlo mazzuca (1)giancarlo mazzuca (1)

 

- Divertente la carta intestata privata di John Elkann come chairman di FCA, tutta scritta in inglese e con un unico indirizzo in basso: “25 St. James’s Street, London SW1A 1HA, U.K.”. Di Torino, dove pure ci sono tutti gli uffici, gli impiegati e i manager, e da dove scrive appunto le lettere e i documenti, non c’è più nessuna traccia. Mica per ragioni fiscali, per carità, è solo che essere british fa tanto più fico…

 

- Tra le tante cause delle disgrazie di Campo Santo Dall’Orto in Rai, non certo la più importante, vi è però anche il suo fido Guido Rossi, che da sempre si porta dietro ovunque lasciandogli gestire, chissà perché, anche le questioni e i dossier più delicati. E il Rossi, si dice, ha da sempre un carattere un po' supponente e una certa impulsività che mal si conciliano con certi ambienti come il servizio pubblico e la politica…

gabriella giammancogabriella giammanco

 

- I deputati maschietti più infoiati hanno notato che per adeguarsi al suo prossimo imminente confluire in Forza Gnocca la ex olimpionica e deputata Valentina Vezzali ha da parecchio tempo cominciato a girare alla Camera in tubini sexy ed aderenti e scarpe tacco 12 che neanche la Topolona. Phisique du rôle…

JOHN ELKANNJOHN ELKANNVEZZALI BERLUSCONI 1VEZZALI BERLUSCONI 1VEZZALI 1VEZZALI 1ANTONIO CAMPO DALL ORTOANTONIO CAMPO DALL ORTO

GUIDO ROSSIGUIDO ROSSI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?