
“TRUMP VUOLE UN CESSATE IL FUOCO PERMANENTE” – LA PORTAVOCE DELLA CASA BIANCA COMMENTA LA TREGUA DI TRE GIORNI PROMESSA DA PUTIN PER IL GIORNO DELLA VITTORIA (DAL 6 ALL’8 MAGGIO), E RILANCIA: “IL PRESIDENTE È SEMPRE PIÙ FRUSTRATO CON I LEADER DI ENTRAMBI I PAESI. IL PRESIDENTE HA CHIARITO CHE VUOLE UN CESSATE IL FUOCO PERMANENTE PER FERMARE LE UCCISIONI E LO SPARGIMENTO DI SANGUE..."
MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUS
UCRAINA: CASA BIANCA, 'TRUMP VUOLE TREGUA PERMANENTE, NON TEMPORANEA'
(Adnkronos/Afp) - Donald Trump vuole ottenere un cessate il fuoco permanente in Ucraina. Lo ha assicurato la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, lasciando intendere che il presidente americano non sarebbe soddisfatto della tregua di tre giorni annunciata da Vladimir Putin.
"È sempre più frustrato con i leader di entrambi i Paesi - ha detto la portavoce ai giornalisti - Vuole vedere un cessate il fuoco permanente. So che Vladimir Putin, questa mattina, ha offerto un cessate il fuoco temporaneo. Il Presidente ha chiarito che vuole un cessate il fuoco permanente per fermare le uccisioni e lo spargimento di sangue".
vladimir putin se la ride per il ritardo della chiamata con donald trump
Putin Trump
DONALD TRUMP GIOCA A HOCKEY CON PUTIN - IMMAGINE GENERATA DALL IA
VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMP