elon musk x meme

POSTA! - CARO DAGO, ORMAI È UFFICIALE: IL NOME DEL SOCIAL NETWORK CHE FU TWITTER, SI SCRIVE X SI PRONUNCIA DECIMA! – MENTRE IN EUROPA SI DISCUTE SE ELON MUSK SIA FASCISTA O DISLESSICO O UN FASCISTA DISLESSICO, TRUMP NEL PRIMO GIORNO HA GIÀ FIRMATO 100 DECRETI – LEGGO CHE L'UE AVREBBE PAGATO SEGRETAMENTE GRUPPI AMBIENTALISTI PER PROMUOVERE I PIANI VERDI DI FRANS TIMMERMANS. VOGLIO PROPRIO VEDERE CON CHE FACCIA VERRANNO A PROPORRE LA PROSSIMA SVOLTA GREEN, UTILE SOLO A FAR INGRASSARE BUROCRATI MIOPI E GLI "AMICI" CINESI....

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meme - x elon musk con il braccio alzato

Lettera 1

Caro Dago, Macron, appello con Scholz per un'Europa forte e sovrana. L'appello dei perdenti: quando l'insuccesso dà alla testa...

Eli Crunch

 

Lettera 2

Caro Dago, le sinistre mondiali non riescono ancora a capacitarsi che gli elettori americani si siano alzati in piedi a gridare che i migranti, i cambiamenti climatici, la teoria gender e l'ideologia woke sono "una cagata pazzesca"!

Frankie

 

Lettera 3

Caro Dago, per La Stampa «Mentre Trump scuote l'America e il mondo col suo discorso sulla "rivoluzione", i capi e capetti del malconcio centrosinistra italiano sembrano spaesati e in altre faccende affaccendati». «Elly Schlein si è inabissata», scrive il quotidiano diretto da Andrea Malaguti. E quand'è che l'avevano vista sulla cima dell'Everest?

VIGNETTA SU ELON MUSK E DONALD TRUMP

Marino Pascolo

 

Lettera 4

Caro Dago "con Trump è tana libera tutti" (riprendo da parte di un tuo titolo) ma comunque molto più democratica di un Biden "tana libera parenti"!

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago,

Comunque i Re Magi Big Tech da Trump erano quasi al completo. Mancava Bill Gates o chi fa le veci per Microsoft oggi (Nadella).  Oltre che a mancare Nvidia, Dell etc. Non è che alla corte di sono presentati i big tech del mondo sì, ma in prossima crisi…? Vedere APPLE che ancora tiene botta ma questa estate le loro azioni sono state vendute in massa da Buffet, Taiwan e i chip rimane un problema (assieme alla caduta del mercato cinese)…

Zuckerberg continui come un Pierino sporcaccione a guardare le tette di Mrs Amazon. Forse meglio della sua realtà aumentata, progetto stra fallito.

Saluti ai re Magi big tech,

Lisa

IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK ALLA PARATA PER TRUMP - CAPITOL ONE ARENA - WASHINGTON

 

PS

Anche se pare che sia Nadella, sia Gates abbiano avuto incontri privati con Trump negli scorsi giorni.

 

Lettera 6

Dago colendissimo,

il povero Salvini, sotto cannoneggiamento per i casini ferroviari, adombra misteriosi attentati. Sul bersaglio (peraltro un politico scarso), coordina il tiro la maestrina Schlein, con l’autorevole avvallo della Rep, che richiede – con sprezzo del ridicolo – le dimissioni del Capitone. Adesso i cantori della democrazia veramente democratica invocano l’uomo al vertice che tutto risolve? Ma che si occupasse delle vere priorità della sinistra: i rigurgiti fascisti, il patriarcato, la Palestina, i trans, etc. Se proprio è attratta dai treni, che si compri qualche trenino da collezione!

Saluti da Stregatto

elon musk alla rotonda del campidoglio per il giuramento di trump foto lapresse

 

Lettera 7

Caro Dago, a ognuno le sue preghiere. Preghiamo affinché Papa Francesco accolga in Vaticano gli illegali espulsi da Donald Trump. Perché "I migranti vanno accolti tutti"...

Pino Valle

 

Lettera 8

Caro Dago, Ue, Dombrovskis: "Pronti a rispondere ai dazi Usa". Come no. È tradizione di Bruxelles farsi trovare "sempre preparati"...

Lucio Breve

 

Lettera 9

Caro Dago, Ue, Tusk: "Il futuro è nelle nostre mani, non in quelle di Cina o Usa". Dopo la sensazionale scoperta dell'acqua calda da parte della von der Leyen, "Il mondo è in competizione", il premier polacco si è accorto che la pioggia è bagnata. Grandi statisti tutti in una volta: non può essere un caso...

J.R.

 

trumpeete meme by rolli il giornalone la stampa

Lettera 10

Egregio Dago

Invece di appendere inutili manifesti per Giulio Regeni, se gli italiani avessero dignità non andrebbero più in Egitto, come faccio io, e i torturatori ci verrebbero consegnati nel giro di poche settimane.

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 11

Caro Dago, il 6 novembre Donald Trump è stato eletto 47° Presidente Uaa e il 20 gennaio, un minuto dopo aver giurato, stava già firmando gli ordini esecutivi per mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. I commentatori dei giornaloni strabuzzano gli occhi: ma come si permette di fare le cose per cui è stato eletto? Poveracci, che tristezza...

Ice Nine

 

Lettera 12

A Dagospia.

 

VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON - DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Continua il chiodo fisso di molti Potentati americani che dura fin dall’inizio della Guerra Fredda: la disgregazione dell’Unione Sovietica prima e della Federazione Russa ora. Ho la sensazione che non conoscano bene il Popolo Russo.

Olho.

 

Lettera 13

Caro Dago, Trump vuole tagliare 20mila soldati Usa in Europa. Pazienza. Ci faremo difendere dagli "eroi" ucraini di Zelensky...

Nereo Villa

 

Lettera 14

Caro Dago

mentre in Europa si discute se Elon Musk sia fascista o dislessico o un fascista dislessico, Trump nel primo giorno ha già firmato 100 decreti.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Dago colendissimo,

matteo salvini come donald trump 1

certo che la magistratura è carente di diottrie. Quando arriva un immigrato clandestino, non c’è verso di rimpatriarlo, in quanto – è l’interpretazione – non previsto dalle norme europee. Quando arriva un ingegnere iraniano ricercato dagli USA, basta un provvedimento del ministro della giustizia per il rilascio, con tanto di omaggio di volo aereo “de luxe”. Quando arriva un “macellaio” libico ricercato dalla Corte penale internazionale, non c’è neppure bisogno dell’intervento del ministero. Segue il consueto omaggio di volo aereo.

Io intanto mi sono imposto di non cogliere più - di tanto in tanto - una mela dall’albero del vicino...

Saluti da Stregatto

 

Lettera 16

Caro Dago, il presidente della Bulgaria Rumen Radev: "Perché l'Ucraina sta perdendo la guerra, nonostante i colossali aiuti finanziari e militari? Fino ad ora volevano farci credere che sarebbe successo esattamente il contrario e la maggior parte dei leader europei istigavano l'Ucraina a lanciare una controffensiva con l'utopica certezza di una vittoria contro la Russia". Il "fact checking" bulgaro sulla truffaldina narrazione occidentale riguardo alla guerra di Kiev: finalmente uno sincero!

RUMEN RADEV

Camillo Geronimus

 

Lettera 17

Oh Dago Sputafuoco,

Ormai è ufficiale. Il nome del social network che fu Twitter, si scrive X si pronuncia Decima!

GGG

 

Lettera 18

Caro Dago, a "soli" 25 anni dalla morte si inizia a fare una lettura critica di Craxi cercando di riconoscere l'apporto dato alla politica italiana e alla stessa Italia. Chissà quando inizierà un percorso simile per Mussolini a distanza di 80 anni dalla morte. Sicuramente critici e politici attenti avranno molto da studiare ed esaminare su di un uomo che per 20 anni ha governato 45 milioni di persone e sul quale ovviamente peseranno l'amicizia con il pazzo tedesco i macigni delle leggi razziali e della disastrosa e distruttiva guerra, ma che comunque ha creato qualcosa che è rimasto, basta volerlo vedere.

BF

roberto saviano commenta il saluto romano di elon musk

 

Lettera 19

Caro Dago,

Il linguaggio di Saviano,torvo Savonarola,e' cosi antipatico,i suoi toni da inquisizione sono  così raccapriccianti  che viene voglia di simpatizzare perfino con l'inguardabile Musk.

Ma possibile che questa sinistra di cartapesta non possa trovare piu' il modo di rivolgersi alle masse in modo coinvolgente e "popolare" ,questo aggettivo  che deriva dal "popolo" cui dovrebbero rivolgersi per svegliarlo dall'assopimento in cui versa ,ipnotizzato da schermi di cellulari e TV?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 20

roberto saviano otto e mezzo

Sempiterno Dago,

leggo che l'Ue avrebbe pagato segretamente gruppi ambientalisti per promuovere i piani verdi di Frans Timmermans, fatto che io e chissà quanti altri sospettavamo da tempo.

Voglio proprio vedere con che faccia verranno a proporre la prossima svolta green, utile solo a far ingrassare burocrati miopi e gli "amici" cinesi...

Un caro saluto,

Nick Pagnotta

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?