elon musk marijuana fumo

POSTA – CARO DAGO, SE IO NON POSSO GUIDARE UNA MACCHINA  DOPO 4 GIORNI CHE MI SONO FATTO UNA CANNA, PERCHÈ ELON MUSCHIO STRAFATTO DI KETAMINA PUÒ GESTIRE I SATELLITI DI UNA NAZIONE DOVE PASSA LA SICUREZZA NAZIONALE? – A MILANO GRAZIE A SALA NON SI PUÒ FUMARE, ENTRARE IN CITTÀ CON UN'AUTO VECCHIA E POI SI DEVE ANDARE A 30 ALL'ORA. GRAZIE A SALVINI NON SI PUÒ BERE VINO O FARSI UNA CANNA. SIAMO PROPRIO UN POPOLO DI VECCHI. INFATTI MILANO HA IL RECORD DI INSTALLAZIONE DI PANCHINE…

Mohammad Abedini najafabadi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

Caro DAGO. L'ingegnere iraniano chiede il braccialetto elettronico ai domiciliari. FURBISSIMO!... tanto sa che i braccialetti elettronici..

NON funzionano!... Saluti. Alex

 

Lettera 2

Caro Dago,

Il prof che decide di non denunciare il genitore che lo ha preso a pugni non ha capito niente. Lasciar correre una violenza così grave è come promuovere gli studenti asini : abbassa il livello dell'educazione e poi farla  passare liscia  a quel padre delinquente apre la porta al prossimo bruto cui verrà in mente di riempire di botte una professoressa .

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

Solo uno sfogo che resterà inascoltato, se io non posso guidare una macchina  dopo 4 giorni che mi sono fatto una canna o perchè ho preso un oki, perchè Elon Muschio Drogato strafatto di ketamina può gestire  i satelliti di una nazione dove passa la sicurezza nazionale? Cosa ha promesso alla signorina Meloni in cambio ?

 

elon musk intervista alice weidel su x 3

Lettera 4

Caro Dago,

come l'avrà presa Meloni ieri, quando Musk si è prodigato a dedicare un'oretta (e passa) alla campagna elettorale per la leader di AfD Alice Weidel? Alcuni passaggi erano molto interessanti, perché sembravano più intesi come ricollocazione storico-politica di Hitler per il mondo americano.

 

Quello che a me fa schiantare della leader di AfD è che ha tutti gli argomenti della nostra sinistra! Lei è apertamente gay e sposata con una signora. Tra gli argomenti anti Islam della Signora Weidel (per la cronaca ha un dottorato in Economia, non come i nostri che a malapena hanno la maturità) c'è che una come lei nel loro mondo verrebbe lapidata...

 

Se poi anche Le Pen (Marine) salisse in Francia, cosa succederà al primato della bionda di destra nostrana? (Comunque qualcuno dica a Meloni che quei boccoli sono osceni.)

 

Saluti alle bionde di destra,

NUOVO CODICE DELLA STRADA - CONTROLLI ALCOL E DROGA

 

Lisa

 

Lettera 5

Caro Dago

Dalla stampa "Nuovo codice della strada, a Genova crolla il consumo di vino al ristorante: -35%. Amari azzerati" Per i ristoratori non più AMARI ma cazzi AMARI

Gian paolo Sacco

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo le alluvioni a ripetizione nella rossa Emilia Romagna, il mega incendio indomabile nella dem California. Ladies and gentlemen, ecco a voi i più attenti ai cambiamenti climatici: seguendo il delirio verde di questi qua finiremo tutti così!

Nino

 

matteo renzi

Lettera 7

caro Dago, Matteo Renzi " l'attrazione per il denaro, c'è un certo grado d'invidia nel paese"  l'Elon Musk dei poveri.....Bobilduro

 

Lettera 8

Caro Dago, Copernicus, il 2024 è stato l'anno più caldo della storia. Si è trattato del primo anno in cui la temperatura media ha sforato il limite di 1,5 gradi di riscaldamento dai livelli pre-industriali previsto dall'Accordo di Parigi. Quindi tanto allarmismo per nulla. Secondo i catastrofisti a questo punto dovevamo già essere sommersi dall'innalzamento del livello dei mari. Nulla di tutto ciò. La vita continua come prima.

Martino Capicchioni

 

Lettera 9

ELON MUSK

Caro Dago, Aldo Cazzullo: "Musk è fermamente convinto della disuguaglianza tra gli esseri umani. Il suo mondo ideale è quello in cui più sei ricco, meno tasse paghi. Se la specie umana rischia l’estinzione, il problema non lo riguarda". Come no. E poi le Tesla a chi le vende? Chi va a scrivere post su X? Pur di dar contro a Musk si scrivono una marea di cazzate. Questo sarebbe "giornalismo"?

 

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Dago,

Sulla morte del povero Ramy, dice bene Cruciani: si fossero fermati all'alt, nulla sarebbe successo. Non rispettare le regole e' diventato comune in una societa' superficiale, dove il web e' la nuova realta'. Poi accadono queste disgrazie ed a pagare saranno i carabinieri che facevano il loro dovere, in nome di un giustizialismo ignorante che rinnega ogni regola, continuando ad erodere un tessuto sociale sempre piu' fragile.

ramy elgaml

MP

 

Lettera 11

Caro Dago,

 

le telefonate pubblicitarie continuano imperterrite a molestare tutti noi anche se siamo iscritti al registro pubblico delle opposizioni.

 

Lo stesso avviene per la pubblicità indesiderata che ci arriva tramite email che intasano la nostra casella di posta elettronica per cui, anche per le email pubblicitarie, andrebbe istituito un registro pubblico delle opposizioni.

 

Per far funzionare poi i registri delle opposizioni basterebbe rendere responsabili in solido  le aziende che fanno fare la pubblicità tramite telefonate e tramite email delle multe inflitte a chi, centralini od altre organizzazioni, fa telefonate commerciali o invia email pubblicitarie agli iscritti a tali registri.

 

telemarketing 3

Mi sembra giusto, se non si riesce, per vari motivi,  a far pagare le contravvenzioni ai centralini che fanno le telefonate moleste, che tali contravvenzioni vengano fatte pagare a chi ordina che siano fatte le telefonate in questione.

Costoro, facilmente identificabili, non potrebbero di certo evitare facilmente di pagare tali contravvenzioni.

 

Pietro Volpi

 

Lovere ( Bg)

 

incendio los angeles 4

Lettera 12

Caro Dago, la California che brucia rappresenta la Caporetto dell'ambientalismo di sinistra attento alla sostenibilità e ai cambiamenti climatici. È tutta fuffa. Vogliono solo farci cambiare tutto per fare affari.

 

Ettore Banchi

 

Lettera 13

Caro Dago, Ue, Kallas: "Starlink? Spetta agli Stati decidere i fornitori". Dopo la reazione isterica della nostra sinistra e media collegati, un po' di buon senso.

Claudio Coretti

 

Lettera 14

Caro Dago,

A Milano grazie a Sala non si può fumare, andare in centro con l'auto, entrare in città con un'auto vecchia e poi si deve andare a 30 all'ora. Grazie a Salvini non si può bere vino o farsi una canna. Siamo proprio un popolo di vecchi. Infatti Milano ha il record di installazione di panchine. Tutto torna.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...