gabriel natale hjorth gabe mario cerciello rega

POSTA! – CARO DAGO, LA SENTENZA CHE SANCISCE LA SOSTANZIALE LIBERTÀ DELL'OMICIDA DEL CARABINIERE CERCIELLO REGA LASCIA ESTERREFATTI. UNITA ALL'IMPUNITÀ DEL RAGAZZO CHE HA SPARATO PALLINI CONTRO UNA PROFESSORESSA, ANCHE SE INFERIORE QUANTO A LESIONI, PORTA A PENSARE CHE QUALCOSA NON VADA O NELLE LEGGI O NELLA LORO APPLICAZIONE. UN OMICIDIO RIMANE TALE IN OGNI CASO, AL DI LA' DI ATTENUANTI VARIE O DISCORSI SUL REINSERIMENTO SOCIALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 2

Lettera 1

Caro Dago, con precisione chirurgica Thomas Crooks ha centrato l'orecchio di Donald Trump. Un emulo Mike Tyson?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Caro Dago, la Merkel compie 70 anni. Che culo(na): non tutti hanno la fortuna di arrivarci!

SdA

 

Lettera 3

attentato a donald trump foto di evan vucci 4

Caro Dago, con il 99,15% dei voti Kagame verso un plebiscito alle presidenziali in Ruanda. E quindi il Verde Frank Habineza, con lo 0,53%, e l'indipendente Philippe Mpayimana, con lo 0,32% dei voti... non li Kaga nessuno!

Pop Cop

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo i soliti cronisti hater antitrumpiani, la giudice della Florida che ha archiviato l'inchiesta sui documenti secretati trovati nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago gli avrebbe fatto "un regalo". E invece l'archiviazione per l'inchiesta su documenti simili  trovati in um vecchio ufficio di Joe Biden, che cos'era?

Tas

GABRIEL NATALE HJORTH

 

Lettera 5

Caro Dago,

la mano leggera dei magistrati sugli assassini del carabiniere Mario Cerciello Rega fa forse parte dello scambio di favori tra USA e Italia che ha visto il trasferimento nel nostro Paese di Chico Forti?

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 6

Dago,

La sentenza che sancisce la sostanziale liberta' dell'omicida del carabiniere Cerciello Rega e dei suoi complici, lascia esterrefatti. Unita all'impunita' del ragazzo che ha sparato pallini contro una professoressa, anche se inferiore quanto a lesioni, porta a pensare che qualcosa non vada o nelle leggi o nella loro applicazione. Un omicidio rimane tale in ogni caso, al di la' di attenuanti varie o discorsi sul reinserimento sociale.

MP

mario cerciello rega

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, Biden: «È stato un errore chiedere di mettere Trump "nel mirino"». Ormai il programma di Sleepy Joe consiste nel correggersi di tutti gli "errori" che commette ogni volta che apre bocca.

 

Tom Schusterstich

 

Lettera 8

trump vs biden - sondaggi

Caro Dago, Gattopardi.  Kagame in testa per gli elettori ruandesi. Perchè invece per quelli europei un mese fa ?   Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Eccellente Dago. Attentato USA. E' la prima volta che spari ad un Presidente ( Trump) e ne finisci un altro ( Biden).

Cordialità

Phantomas.

 

ARMI ALL UCRAINA - VIGNETTA BY ANDREA BOZZO - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky chiede la partecipazione di Mosca al prossimo summit sulla pace: “Ci siano rappresentanti russi”. Effetto Trump. Il leader ucraino ha capito che il vento sta cambiando e subito gli si è riempito il pannolone!

Kyle Butler

 

Lettera 11

Caro Dago, Trump ai suoi sostenitori: "Fight! Fight! Fight!". I sostenitori dem a Biden: "Fai! Fai! Fai! Un passo indietro...".

Frankie

 

Lettera 12

A Dagospia.

Si può dire? Ma sì: “Non contiamo un cazzo e non abbiamo mai contato un cazzo”.

Che ci armiamo a fare? Da chi saremmo invasi? Perché non siamo seri? La Costituzione dice che dobbiamo solo difenderci e mai attaccare fuori dai nostri confini. E poi per fortuna non abbiamo un Euro. Il nostro riarmo è come il progetto della costruzione del ponte sullo Stretto. Aria fritta, inutilmente costosa. Diventeremo mai un Paese affidabile?

 

Olho

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

abbiam visto delle difficoltà riscontrate nel rinnovo del CdA della Cassa Depositi e Prestiti  in quanto i candidati non avrebbero garantito il rispetto delle 'quote rosa’ richiesto dalla legge.

 

Ora l’art. 3 della Costituzione dice espressamente che “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso …………….”.

 

putin zelensky

Appare quindi evidente che se esiste una legge che impone delle discriminazioni in base al sesso delle persone, tale legge sia sicuramente incostituzionale.

 

Ma senza scomodare la Costituzione, basta il buon senso per capire che l'imposizione delle 'quote rosa'  è un non senso.

Chi occupa posizioni di rilievo, quale che sia la struttura interessata e non solo per CdA della Cassa Depositi e Prestiti, deve essere scelto in base alle proprie capacità e non in base al sesso.

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

SERGIO BRUGIATELLI CON I DUE AMERICANI

Lettera 14

Dago colendissimo,

 

la politichetta destriana (a Salvini fanno concorrenza taluni giornalisti che non si comprende perché non si candidino) imputa l’attentato a Trump all’odio della cosiddetta sinistra (che da un bel po' non si sa più chi cavolo sia).

 

La cosa magari è più semplice. L’AR 15 non è un fuciletto con tappo, bensì una arma in grado di stendere un elefante a 300 metri, non per niente è il fucile preferito dai numerosi stragisti americani. Può essere acquistato anche al supermercato, e pare sia in possesso di un americano su 10!

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 3

Grandi estimatori dell’arnese, in quanto bisogna essere se non armati almeno armatissimi, sono i Maga boys - sostenitori del Donald - che lo ritengono un diritto costituzionale. Ora, in assenza di avvistamenti di elefanti nelle praterie americane, quale contributo possa dare un simile attrezzo alla propria sicurezza personale …… mah.

 

D’altronde il Donald si era inorgoglito assai quando era stato immesso sul mercato una versione “limited edition” dell’AR 15 con il brand Trump (con un bel sovrapprezzo!). Se i Maga pensano che il fucile serva a difendersi dai non Maga, beh …qualcuno li informi che può anche succedere il contrario.

 

Un buon psichiatra potrebbe essere la persona giusta.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 15

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

Caro Dago, Metsola rieletta presidente del Parlamento europeo. Venisse riconfermata pure la von der Leyen, dovremmo riporre le nostre speranze di cambiamento nelle capacità del coiffeur di Bruxelles di convincere le due signore ad un nuovo taglio di capelli...

John Reese

 

Lettera 16

THOMAS MATTHEW CROOKS

Caro Dago, "Ho solo tre anni in più di Donald Trump", piagnucola Joe Biden. Il problema non è l'età ma il livello di rincoglionimento. Potrebbe averne 10 di più ed essere mentalmente lucidissimo.

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago,

Leggendo la stampa italiana ogni mattina dall'estero si prova incredulità e disgusto per l'infinito elenco di episodi di reiterati reati ,cosiddetti di "microcriminalità ", commessi da persone che vivono  truffando, molestando, derubando, spaventando i cittadini ,arrivando perfino  ad occuparne le case e distruggendone la vita, rimanendo impuniti per anni ed anni .

 

E poi i professoroni denunciano l'esodo di italiani di ogni età come un problema che sta avendo gravi conseguenze: ma chi se ne va lo fa perché' in certi paesi con la pensione si vive meglio, altri perché' trovano lavoro con paga decente o addirittura buona,due cose che in Italia non esistono più',per non parlare del fatto che si rischia molto meno di essere derubati ,aggrediti e malmenati ad ogni ora del giorno e della notte.

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Caro Dago, Ventimiglia, camionista fa scendere a colpi di frusta una dozzina di migranti tutti di origine africana che erano saliti sul rimorchio del suo tir, molto probabilmente per tentare di espatriare in Francia. Non bastano gli ecologisti deficienti che bloccano le strade per "salvare il Pianeta". Pure i clandestini si mettono a rompere i coglioni a chi lavora!

 

Mes

 

Lettera 19

Caro Dago, abbiamo sentito ripetere all'infinito che nella guerra in Ucraina c'è un aggressore e un aggredito. Con la richiesta di Zelensky alla Russia di partecipare al prossimo vertice sulla pace, il leader ucraino deve aver finalmente capito che ci sarà anche un vincitore e un perdente e che il suo Paese non sarà quello che festeggia... 

MEME ZELENSKY PUTIN

 
J.R. 

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 2le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 10le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 11

 

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…