gabriel natale hjorth gabe mario cerciello rega

POSTA! – CARO DAGO, LA SENTENZA CHE SANCISCE LA SOSTANZIALE LIBERTÀ DELL'OMICIDA DEL CARABINIERE CERCIELLO REGA LASCIA ESTERREFATTI. UNITA ALL'IMPUNITÀ DEL RAGAZZO CHE HA SPARATO PALLINI CONTRO UNA PROFESSORESSA, ANCHE SE INFERIORE QUANTO A LESIONI, PORTA A PENSARE CHE QUALCOSA NON VADA O NELLE LEGGI O NELLA LORO APPLICAZIONE. UN OMICIDIO RIMANE TALE IN OGNI CASO, AL DI LA' DI ATTENUANTI VARIE O DISCORSI SUL REINSERIMENTO SOCIALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 2

Lettera 1

Caro Dago, con precisione chirurgica Thomas Crooks ha centrato l'orecchio di Donald Trump. Un emulo Mike Tyson?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Caro Dago, la Merkel compie 70 anni. Che culo(na): non tutti hanno la fortuna di arrivarci!

SdA

 

Lettera 3

attentato a donald trump foto di evan vucci 4

Caro Dago, con il 99,15% dei voti Kagame verso un plebiscito alle presidenziali in Ruanda. E quindi il Verde Frank Habineza, con lo 0,53%, e l'indipendente Philippe Mpayimana, con lo 0,32% dei voti... non li Kaga nessuno!

Pop Cop

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo i soliti cronisti hater antitrumpiani, la giudice della Florida che ha archiviato l'inchiesta sui documenti secretati trovati nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago gli avrebbe fatto "un regalo". E invece l'archiviazione per l'inchiesta su documenti simili  trovati in um vecchio ufficio di Joe Biden, che cos'era?

Tas

GABRIEL NATALE HJORTH

 

Lettera 5

Caro Dago,

la mano leggera dei magistrati sugli assassini del carabiniere Mario Cerciello Rega fa forse parte dello scambio di favori tra USA e Italia che ha visto il trasferimento nel nostro Paese di Chico Forti?

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 6

Dago,

La sentenza che sancisce la sostanziale liberta' dell'omicida del carabiniere Cerciello Rega e dei suoi complici, lascia esterrefatti. Unita all'impunita' del ragazzo che ha sparato pallini contro una professoressa, anche se inferiore quanto a lesioni, porta a pensare che qualcosa non vada o nelle leggi o nella loro applicazione. Un omicidio rimane tale in ogni caso, al di la' di attenuanti varie o discorsi sul reinserimento sociale.

MP

mario cerciello rega

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, Biden: «È stato un errore chiedere di mettere Trump "nel mirino"». Ormai il programma di Sleepy Joe consiste nel correggersi di tutti gli "errori" che commette ogni volta che apre bocca.

 

Tom Schusterstich

 

Lettera 8

trump vs biden - sondaggi

Caro Dago, Gattopardi.  Kagame in testa per gli elettori ruandesi. Perchè invece per quelli europei un mese fa ?   Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Eccellente Dago. Attentato USA. E' la prima volta che spari ad un Presidente ( Trump) e ne finisci un altro ( Biden).

Cordialità

Phantomas.

 

ARMI ALL UCRAINA - VIGNETTA BY ANDREA BOZZO - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky chiede la partecipazione di Mosca al prossimo summit sulla pace: “Ci siano rappresentanti russi”. Effetto Trump. Il leader ucraino ha capito che il vento sta cambiando e subito gli si è riempito il pannolone!

Kyle Butler

 

Lettera 11

Caro Dago, Trump ai suoi sostenitori: "Fight! Fight! Fight!". I sostenitori dem a Biden: "Fai! Fai! Fai! Un passo indietro...".

Frankie

 

Lettera 12

A Dagospia.

Si può dire? Ma sì: “Non contiamo un cazzo e non abbiamo mai contato un cazzo”.

Che ci armiamo a fare? Da chi saremmo invasi? Perché non siamo seri? La Costituzione dice che dobbiamo solo difenderci e mai attaccare fuori dai nostri confini. E poi per fortuna non abbiamo un Euro. Il nostro riarmo è come il progetto della costruzione del ponte sullo Stretto. Aria fritta, inutilmente costosa. Diventeremo mai un Paese affidabile?

 

Olho

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

abbiam visto delle difficoltà riscontrate nel rinnovo del CdA della Cassa Depositi e Prestiti  in quanto i candidati non avrebbero garantito il rispetto delle 'quote rosa’ richiesto dalla legge.

 

Ora l’art. 3 della Costituzione dice espressamente che “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso …………….”.

 

putin zelensky

Appare quindi evidente che se esiste una legge che impone delle discriminazioni in base al sesso delle persone, tale legge sia sicuramente incostituzionale.

 

Ma senza scomodare la Costituzione, basta il buon senso per capire che l'imposizione delle 'quote rosa'  è un non senso.

Chi occupa posizioni di rilievo, quale che sia la struttura interessata e non solo per CdA della Cassa Depositi e Prestiti, deve essere scelto in base alle proprie capacità e non in base al sesso.

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

SERGIO BRUGIATELLI CON I DUE AMERICANI

Lettera 14

Dago colendissimo,

 

la politichetta destriana (a Salvini fanno concorrenza taluni giornalisti che non si comprende perché non si candidino) imputa l’attentato a Trump all’odio della cosiddetta sinistra (che da un bel po' non si sa più chi cavolo sia).

 

La cosa magari è più semplice. L’AR 15 non è un fuciletto con tappo, bensì una arma in grado di stendere un elefante a 300 metri, non per niente è il fucile preferito dai numerosi stragisti americani. Può essere acquistato anche al supermercato, e pare sia in possesso di un americano su 10!

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 3

Grandi estimatori dell’arnese, in quanto bisogna essere se non armati almeno armatissimi, sono i Maga boys - sostenitori del Donald - che lo ritengono un diritto costituzionale. Ora, in assenza di avvistamenti di elefanti nelle praterie americane, quale contributo possa dare un simile attrezzo alla propria sicurezza personale …… mah.

 

D’altronde il Donald si era inorgoglito assai quando era stato immesso sul mercato una versione “limited edition” dell’AR 15 con il brand Trump (con un bel sovrapprezzo!). Se i Maga pensano che il fucile serva a difendersi dai non Maga, beh …qualcuno li informi che può anche succedere il contrario.

 

Un buon psichiatra potrebbe essere la persona giusta.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 15

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

Caro Dago, Metsola rieletta presidente del Parlamento europeo. Venisse riconfermata pure la von der Leyen, dovremmo riporre le nostre speranze di cambiamento nelle capacità del coiffeur di Bruxelles di convincere le due signore ad un nuovo taglio di capelli...

John Reese

 

Lettera 16

THOMAS MATTHEW CROOKS

Caro Dago, "Ho solo tre anni in più di Donald Trump", piagnucola Joe Biden. Il problema non è l'età ma il livello di rincoglionimento. Potrebbe averne 10 di più ed essere mentalmente lucidissimo.

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago,

Leggendo la stampa italiana ogni mattina dall'estero si prova incredulità e disgusto per l'infinito elenco di episodi di reiterati reati ,cosiddetti di "microcriminalità ", commessi da persone che vivono  truffando, molestando, derubando, spaventando i cittadini ,arrivando perfino  ad occuparne le case e distruggendone la vita, rimanendo impuniti per anni ed anni .

 

E poi i professoroni denunciano l'esodo di italiani di ogni età come un problema che sta avendo gravi conseguenze: ma chi se ne va lo fa perché' in certi paesi con la pensione si vive meglio, altri perché' trovano lavoro con paga decente o addirittura buona,due cose che in Italia non esistono più',per non parlare del fatto che si rischia molto meno di essere derubati ,aggrediti e malmenati ad ogni ora del giorno e della notte.

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Caro Dago, Ventimiglia, camionista fa scendere a colpi di frusta una dozzina di migranti tutti di origine africana che erano saliti sul rimorchio del suo tir, molto probabilmente per tentare di espatriare in Francia. Non bastano gli ecologisti deficienti che bloccano le strade per "salvare il Pianeta". Pure i clandestini si mettono a rompere i coglioni a chi lavora!

 

Mes

 

Lettera 19

Caro Dago, abbiamo sentito ripetere all'infinito che nella guerra in Ucraina c'è un aggressore e un aggredito. Con la richiesta di Zelensky alla Russia di partecipare al prossimo vertice sulla pace, il leader ucraino deve aver finalmente capito che ci sarà anche un vincitore e un perdente e che il suo Paese non sarà quello che festeggia... 

MEME ZELENSKY PUTIN

 
J.R. 

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 2le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 10le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 11

 

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...