vladimir putin ricercato wanted mandato cattura internazionale

POSTA! – ESIMIO DAGO, L'ALTRO IERI MI HANNO RIGATO LA MACCHINA. CHE SIA STATA LA BRIGATA WAGNER? – NON RIUSCIAMO AD ARRESTARE LE BORSEGGIATRICI DELLA METRO, FIGURIAMOCI PUTIN – IL PD ESULTA PER I NUOVI ISCRITTI AL PARTITO, POI QUANDO, TRA POCHI MESI, DOVRANNO VOTARE PER IL NUOVO SEGRETARIO, I LORO VOTI VERRANNO CESTINATI E SARANNO VALIDI QUELLI DEI GAZEBO DOVE AVRÀ VOTATO LA QUALUNQUE PER ELEGGERE L'ULTIMO/A ARRIVATO!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

elly schlein francesca pascale

Il nuovo PD si fara' carico dei diritti dei lavoratori. La Pascale che ruba il palco alla Schlein ne e' l'esempio eclatante, infatti sopportare per anni il Banana deve essere considerato come minimo lavoro invalidante, seppure redditizio.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

Caro Dago, Ucraina, Xi Jinping è arrivato a Mosca. Dopo l'incontro con Putin sentirà Zelensky. Utilizzato dagli Usa per fare danni ai russi e informato dai cinesi solo dopo aver trovato l'accordo coi russi. Povero Volodymyr: una vita da pupazzo... Si ribelli!

Cocit

 

Lettera 3

francesca pascale vs piero ricca a milano 6

Dopo il deplorevole episodio del ragazzo emarginato perché non parla tedesco, urge chiamare Putin per un'operazione speciale di denazificazione dell'Alto Adige!

Lesteve.

 

Lettera 4

Caro Dago,

l'Annunziata ha celebrato l'elezione bulgara del suo ospite Landini come segretario della CGIL (metodo Bonaccini) e di conseguenza non si è trattenuta dal ricelebrare il successo della Schlein. Sarebbe stato interessante, vista l'importanza del primo sindaco italiano, il metodo gazebo con i voti dei "passanti"...

Amandolfo

 

Lettera 5

XI JINPING VLADIMIR PUTIN

È difficile trovare la definizione di paesaggio, come per i ricordi e i sentimenti, non si può parlarne senza finire per descrivere sé stessi. Louis Borges dice che le immagini di province, di regni, di montagne, di baie, di vascelli, di isole, di strumenti, di astri, di cavalli e di persone che l’uomo traccia non sono altro che l’immagine del suo volto.

 

Pertanto, il paesaggio è uno specchio. Senza retorica né velleità osservare il paesaggio è vedere l’uomo che costruisce perché abita, e costruendo crea il suo habitat, non c’è nulla di naturalistico.

Il paesaggio è il pensiero e la saggezza dell’uomo.

Giovanni Negri da Brusciano

 

Lettera 6

LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA

Forse quello "svalvolone" di Medvedev si è semplicemente letto la legge degli USA del 2002 nota come "The Hague Invasion Act", che autorizza gli americani ad attaccare militarmente l'Aja in caso di arresto, da parte della Corte penale, di cittadini americani colpevoli di crimini di guerra (ipotesi peraltro peregrina: quando mai gli americani possono aver commesso crimini di guerra...?).

Roggio

 

Lettera 7

Esimio Dago,

l'altro ieri mi hanno rigato la macchina. Che sia stata la brigata Wagner?

Bobo

 

Lettera 8

brigata wagner

Caro Dago, il PD esulta per i nuovi iscritti al partito, poi quando, tra pochi mesi, dovranno votare per il nuovo segretario, i loro voti verranno cestinati e saranno validi quelli dei gazebo dove avrà votato la qualunque per eleggere l'ultimo/a arrivato! Iscrivetevi, iscrivetevi...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, "coppie arcobaleno"? Non c'è alcun figlio da riconoscere per il semplice motivo che due uomini o due donne non possono generare figli: per farlo sono necessari un uomo e una donna. Non è un ritorno al Medioevo, è così da molto prima, da quando l'uomo è apparso sulla Terra.

Corda

 

pubblicita dei mercenari della wagner su pornhub 2

Lettera 10

Caro Dago Ucraina, Usa: "Se la Cina propone il cessate il fuoco Kiev lo respinga". Cioè Joe Biden ordina che Zelensky continui a far bombardare il proprio Paese dai russi?!? Che cosa si è fumato?

Ranio

 

Lettera 11

Caro Dago, Xi Jinping a Mosca per incontrare Vladimir Putin. "La Cina e la Russia sono buoni vicini e partner affidabili. Siamo pronti a vigilare, con Mosca, sull'ordine mondiale basato sul diritto internazionale e sui principi della Carta delle Nazioni Unite". Visto? Un grande successo del mondo democratico: ci aiuterà la Cina a difendere i nostri valori!

Samo Borzek

 

Lettera 12

Calderoli minaccia di andarsene se non si fa l’autonomia (18.III.23, “La Stampa”, pagina 17); ma si rende conto?

Giuseppe Tubi

 

MATTEO PIANTEDOSI ROBERTO CALDEROLI

Lettera 13

Caro Dago, la già screditata informazione italiana ha proprio  bisogno che  tre donne, soprattutto, Lucia Annunziata, Lilly Gruber e Tiziana Panella  se la giochino per il primato televisivo di "giornaliste  attiviste-ispiratrici-inquisitrici politiche"?

Paloma

 

Lettera 14

E dagli con ‘sta storia che Putin è malato…chiedete a Xi, che lo frequenta in questi giorni, così ci togliamo ogni dubbio.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

Caro Dago, il procuratore della Corte penale internazionale (Cpi) Karim Khan: "Non esiteremo ad agire sui presunti crimini di guerra in Ucraina". Ma certo. Per essere più credibili, però, forse è meglio iniziare con Iraq, Afghanistan e Libia...

L.Abrami

 

VLADIMIR PUTIN XI JINPING - ILLUSTRAZIONE FINANCIAL TIMES

Lettera 16

Dagovski polacco,

Non riusciamo ad arrestare le borseggiatrici della metro, figuriamoci Putin.

Aigor bosniaco

 

Lettera 17

Caro Dago, epoca di crollo dei miti e di dissacrazioni l'attuale. Dai papi che bazzicano i negozi di dischi, alle mamme che allevano cagnolini e gattini al posto dei figli, alle banche svizzere che - inosabile perfino pensarlo - chiudono bottega per fallimento.

E' ormai nuda l'Umanità di fronte a lupi e cignali.           Cincinnato 1945

 

Lettera 18

Dago Gentile,

LUIS ALBERTO

AZ è un dentifricio lo si trova nei supermercatii in varie tipologie a costi modesti; AZ Alkmaar è la squadra che ha eliminato nella Conference League la grande Lazio. Luis Alberto ha detto " sono stati inc...ti e devono stare zitti " negli spogliatoi dello stadio dopo riferendosi ai romanisti tutti. Se fosse aduso alla igiene dentale si potrebbe regalargli quel dentifricio per alitare meglio il suo eloquio. Forza Lotito daje un premio aggiunto, compraje una maxi confezione, in offerta naturalmente.

- peprig –

 

Lettera 19

elly schlein alla manifestazione per le famiglie arcobaleno

Caro Dago: nell'antichità, quando ancora in Italia vigeva la Lira, fu stabilito per legge che un familiare era considerato a carico del capofamiglia se non superava i 5.500.000 Lire e gli over 65 erano esenti dai tiket sanitari se il reddito familiare non superava i 70.000.000 di Lire. Questi limiti sono  tuttora in auge e rispettivamente valgono 2840,51 Euro e 36.151,98 Euro. Non pare anche a te che sarebbero da rivedere? Forse chi legifera tutto questo non lo sa. Non vale diminuirli...

Valter Coazze

 

Lettera 20

elly schlein alessandro zan

Caro Dago, la multigender e multinazionalita' Schlein sta mantenendo la promessa fatta di cambiare il PD, per ora ha trasformato il partito in un circolo LGBT ma si attendono ulteriori sviluppi

elly schlein manifestazione per le coppie omogenitoriali a milano, piazza della scala 5ELLY SCHLEIN IN VERSIONE SEVERUS PITON

FB

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE GIORGIA MELONI VS ELLY SCHLEIN

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…