elettra lamborghini

ELETTRA, GIU’ LA PANZA! – QUELLA BELLA CIACIONA DI ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI PERDERE PESO MA IL SUO DIMAGRIMENTO E’ STATO OGGETTO DI CRITICHE – LA CANTANTE HA RISPOSTO: “PER VOSTRA INFORMAZIONE, DATO CHE ONLINE LEGGO MOLTE STRONZATE DOVE DICONO CHE IO ABBIA FATTO DIETE MIRACOLOSE DI DUE SETTIMANE CON CINQUE PASTI AL GIORNO. SONO MESI, ALMENO SEI CHE LAVORO PER IL MIO CAMBIAMENTO CHE È STATO GRADUALE. NESSUNA MAGIA, NESSUNA LIPOSUZIONE. HO SEMPLICEMENTE CHIUSO LA BOCCA E MI SONO ALLENATA COME UNA DANNATA, PIU’ DI UNA VOLTA AL GIORNO”

Da www.leggo.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI

Negli anni Elettra Lamborghini ha sempre esibito le sue bellissime forme sui social con look audaci. Da qualche tempo, però, la cantante ha deciso di perdere peso, con una dieta bilanciata e molto allenamento. Il risultato è stata un lento ma continuo dimagrimentoche in molti hanno criticato. La cantante, però, non ci sta e si è sfogata più volte sui social: «Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte str***ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque pasti al giorno. Sono mesi, almeno sei che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna str***ata».

 

Dieta e allenamento

ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini sui social parla della sua vita quotidiana e anche di come è riuscita ad ottenere un fisico scultoreo e tonico, perdendo molti chili: «Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno.

 

Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta! L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della 'ciccia' in foto quando, invece, sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chilo in meno sono troppo magra».

ELETTRA LAMBORGHINI

 

Sulla sua dieta, invece, racconta: «Per essere precisa, a casa mangio sempre vegano, fuori casa, ogni tanto, ma raramente, mi concedo del pesce o delle uova. La carne non la mangio per nessuna ragione ormai da anni e il latte, se non vegetale, uguale... al massimo quando mangio un gelato e sto benissimo così, consiglierei a tutti di provare».

 

A lungo si è speculato su possibili ritocchini a cui Elettra Lamborghini si sarebbe sottoposta negli anni. Dalla liposuzione, all'addominoplastica per delineare gli addominali dopo la perdita di peso.

 

elettra lamborghini

Nell'intervista a Dagospia, però, ha ammesso di essersi rifatta il seno: «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo. Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

 

Occhio anche sulle labbra che potrebbe aver rinvigorito con del filler negli anni passati, mentre adesso predilige un look più naturale.

 

ELETTRA LAMBORGHINI, CHI È

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna da papà Tonino - figlio di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'azienda automobilistica - e mamma Luisa Peterlongo. Ha quattro fratelli: Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia Lamborghini. La cantante ha sempre raccontato di avere avuto un'infanzia e un'adolescenza molto serene caratterizzate, per lo più, dal grande amore per i suoi cavalli e i suoi cani.

elettra lamborghini

 

Il suo nome è un omaggio alla Lamborghini Miura, la prima supercar della storia, prodotta dal 1966 al 1973.

 

La carriera

Elettra Lamborghini muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015, nella trasmissione di Piero Chiambretti "Chiambretti Night" e, successivamente, partecipa al reality "Super Shore 16" in onda in Spagna e in America Latina. In quel contesto mostra tutta la sua irriverenza e la giusta dose di "trash" con le sue litigate e tirate di capelli che sono passate alla storia. Il grande successo, però, arriva nel 2017 quando Elettra varca la porta rossa del "Gran Hermano VIP", la versione spagnola del Grande Fratello.

 

Il sogno di Elettra, però, è sempre stato quello di fare la cantante. Scelta non sempre sostenuta dai genitori: «Non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo. Specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no; è lecito avere dubbi. Alla fine, si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le pa***».

 

elettra lamborghini 34

Infatti, nel 2018 pubblica il suo primo singolo "Pem Pem" che riscuote un enorme successo ottenendo anche due dischi di platino. Dopo altre partecipazioni in vari reality show, Elettra firma per il ruolo di giudice in The Voice of Italy - in onda su Rai 2 - accanto a Morgan, Gue Pequeno e Gigi D'Alessio, era il 2019. L'anno successivo partecipa al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" e nel 2021 è opinionista - insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi - dell'Isola dei Famosi. Nell'estate dello stesso anno, rilascia il singolo "Pistolero" che diventa presto un successone, mentre nel 2024 rilascia il singolo "Dire, fare, baciare" duettando con il collega Shade.

 

elettra lamborghini

Nonostante sia un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini mantiene - almeno per ciò che ha potuto - una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Il grande amore della sua vita è il marito Afrojack, noto dj olandese nato come Nick Van de Wall. I due annunciano il loro fidanzamento nel 2018 e si sposano due anni più tardi a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como.

 

Il primo incontro di Elettra e Afrojack avviene durante un concerto, come racconta al CorSera: «Suonavo prima di lui e ci hanno presentato. Ero concentrata sulla carriera, a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. Non avevo mai avuto storie serie. Il primo ragazzino al liceo, è durata un anno, poi basta, non mi sono più interessata all’amore ma, poi, ho conosciuto Nick». I due, in questo momento, vivono a Miami, Stati Uniti.

elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...