elettra lamborghini

ELETTRA, GIU’ LA PANZA! – QUELLA BELLA CIACIONA DI ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI PERDERE PESO MA IL SUO DIMAGRIMENTO E’ STATO OGGETTO DI CRITICHE – LA CANTANTE HA RISPOSTO: “PER VOSTRA INFORMAZIONE, DATO CHE ONLINE LEGGO MOLTE STRONZATE DOVE DICONO CHE IO ABBIA FATTO DIETE MIRACOLOSE DI DUE SETTIMANE CON CINQUE PASTI AL GIORNO. SONO MESI, ALMENO SEI CHE LAVORO PER IL MIO CAMBIAMENTO CHE È STATO GRADUALE. NESSUNA MAGIA, NESSUNA LIPOSUZIONE. HO SEMPLICEMENTE CHIUSO LA BOCCA E MI SONO ALLENATA COME UNA DANNATA, PIU’ DI UNA VOLTA AL GIORNO”

Da www.leggo.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI

Negli anni Elettra Lamborghini ha sempre esibito le sue bellissime forme sui social con look audaci. Da qualche tempo, però, la cantante ha deciso di perdere peso, con una dieta bilanciata e molto allenamento. Il risultato è stata un lento ma continuo dimagrimentoche in molti hanno criticato. La cantante, però, non ci sta e si è sfogata più volte sui social: «Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte str***ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque pasti al giorno. Sono mesi, almeno sei che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna str***ata».

 

Dieta e allenamento

ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini sui social parla della sua vita quotidiana e anche di come è riuscita ad ottenere un fisico scultoreo e tonico, perdendo molti chili: «Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno.

 

Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta! L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della 'ciccia' in foto quando, invece, sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chilo in meno sono troppo magra».

ELETTRA LAMBORGHINI

 

Sulla sua dieta, invece, racconta: «Per essere precisa, a casa mangio sempre vegano, fuori casa, ogni tanto, ma raramente, mi concedo del pesce o delle uova. La carne non la mangio per nessuna ragione ormai da anni e il latte, se non vegetale, uguale... al massimo quando mangio un gelato e sto benissimo così, consiglierei a tutti di provare».

 

A lungo si è speculato su possibili ritocchini a cui Elettra Lamborghini si sarebbe sottoposta negli anni. Dalla liposuzione, all'addominoplastica per delineare gli addominali dopo la perdita di peso.

 

elettra lamborghini

Nell'intervista a Dagospia, però, ha ammesso di essersi rifatta il seno: «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo. Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

 

Occhio anche sulle labbra che potrebbe aver rinvigorito con del filler negli anni passati, mentre adesso predilige un look più naturale.

 

ELETTRA LAMBORGHINI, CHI È

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna da papà Tonino - figlio di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'azienda automobilistica - e mamma Luisa Peterlongo. Ha quattro fratelli: Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia Lamborghini. La cantante ha sempre raccontato di avere avuto un'infanzia e un'adolescenza molto serene caratterizzate, per lo più, dal grande amore per i suoi cavalli e i suoi cani.

elettra lamborghini

 

Il suo nome è un omaggio alla Lamborghini Miura, la prima supercar della storia, prodotta dal 1966 al 1973.

 

La carriera

Elettra Lamborghini muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015, nella trasmissione di Piero Chiambretti "Chiambretti Night" e, successivamente, partecipa al reality "Super Shore 16" in onda in Spagna e in America Latina. In quel contesto mostra tutta la sua irriverenza e la giusta dose di "trash" con le sue litigate e tirate di capelli che sono passate alla storia. Il grande successo, però, arriva nel 2017 quando Elettra varca la porta rossa del "Gran Hermano VIP", la versione spagnola del Grande Fratello.

 

Il sogno di Elettra, però, è sempre stato quello di fare la cantante. Scelta non sempre sostenuta dai genitori: «Non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo. Specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no; è lecito avere dubbi. Alla fine, si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le pa***».

 

elettra lamborghini 34

Infatti, nel 2018 pubblica il suo primo singolo "Pem Pem" che riscuote un enorme successo ottenendo anche due dischi di platino. Dopo altre partecipazioni in vari reality show, Elettra firma per il ruolo di giudice in The Voice of Italy - in onda su Rai 2 - accanto a Morgan, Gue Pequeno e Gigi D'Alessio, era il 2019. L'anno successivo partecipa al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" e nel 2021 è opinionista - insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi - dell'Isola dei Famosi. Nell'estate dello stesso anno, rilascia il singolo "Pistolero" che diventa presto un successone, mentre nel 2024 rilascia il singolo "Dire, fare, baciare" duettando con il collega Shade.

 

elettra lamborghini

Nonostante sia un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini mantiene - almeno per ciò che ha potuto - una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Il grande amore della sua vita è il marito Afrojack, noto dj olandese nato come Nick Van de Wall. I due annunciano il loro fidanzamento nel 2018 e si sposano due anni più tardi a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como.

 

Il primo incontro di Elettra e Afrojack avviene durante un concerto, come racconta al CorSera: «Suonavo prima di lui e ci hanno presentato. Ero concentrata sulla carriera, a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. Non avevo mai avuto storie serie. Il primo ragazzino al liceo, è durata un anno, poi basta, non mi sono più interessata all’amore ma, poi, ho conosciuto Nick». I due, in questo momento, vivono a Miami, Stati Uniti.

elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)