elettra lamborghini

ELETTRA, GIU’ LA PANZA! – QUELLA BELLA CIACIONA DI ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI PERDERE PESO MA IL SUO DIMAGRIMENTO E’ STATO OGGETTO DI CRITICHE – LA CANTANTE HA RISPOSTO: “PER VOSTRA INFORMAZIONE, DATO CHE ONLINE LEGGO MOLTE STRONZATE DOVE DICONO CHE IO ABBIA FATTO DIETE MIRACOLOSE DI DUE SETTIMANE CON CINQUE PASTI AL GIORNO. SONO MESI, ALMENO SEI CHE LAVORO PER IL MIO CAMBIAMENTO CHE È STATO GRADUALE. NESSUNA MAGIA, NESSUNA LIPOSUZIONE. HO SEMPLICEMENTE CHIUSO LA BOCCA E MI SONO ALLENATA COME UNA DANNATA, PIU’ DI UNA VOLTA AL GIORNO”

Da www.leggo.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI

Negli anni Elettra Lamborghini ha sempre esibito le sue bellissime forme sui social con look audaci. Da qualche tempo, però, la cantante ha deciso di perdere peso, con una dieta bilanciata e molto allenamento. Il risultato è stata un lento ma continuo dimagrimentoche in molti hanno criticato. La cantante, però, non ci sta e si è sfogata più volte sui social: «Allora per vostra informazione, dato che online leggo molte str***ate dove dicono che io abbia fatto diete miracolose di due settimane con cinque pasti al giorno. Sono mesi, almeno sei che lavoro per il mio cambiamento che è stato graduale. Nessuna magia, nessuna liposuzione e nessuna str***ata».

 

Dieta e allenamento

ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini sui social parla della sua vita quotidiana e anche di come è riuscita ad ottenere un fisico scultoreo e tonico, perdendo molti chili: «Ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno.

 

Nessuna scusa, anche la sera tardi piuttosto non uscivo o mi svegliavo presto la mattina. Ho sudato? Sì, tanto. Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta! L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della 'ciccia' in foto quando, invece, sono sempre stata pesoforma, ora per qualche chilo in meno sono troppo magra».

ELETTRA LAMBORGHINI

 

Sulla sua dieta, invece, racconta: «Per essere precisa, a casa mangio sempre vegano, fuori casa, ogni tanto, ma raramente, mi concedo del pesce o delle uova. La carne non la mangio per nessuna ragione ormai da anni e il latte, se non vegetale, uguale... al massimo quando mangio un gelato e sto benissimo così, consiglierei a tutti di provare».

 

A lungo si è speculato su possibili ritocchini a cui Elettra Lamborghini si sarebbe sottoposta negli anni. Dalla liposuzione, all'addominoplastica per delineare gli addominali dopo la perdita di peso.

 

elettra lamborghini

Nell'intervista a Dagospia, però, ha ammesso di essersi rifatta il seno: «Ok, mi sono rifatta il seno, ma non ho la fissa della chirurgia estetica. Quando cominceranno a uscire le rughe e mi scenderà il sedere, magari, ne riparleremo. Sinceramente non mi importa di chi dice che sono rifatta, evidentemente non hanno mai visto una persona rifatta. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox».

 

Occhio anche sulle labbra che potrebbe aver rinvigorito con del filler negli anni passati, mentre adesso predilige un look più naturale.

 

ELETTRA LAMBORGHINI, CHI È

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna da papà Tonino - figlio di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'azienda automobilistica - e mamma Luisa Peterlongo. Ha quattro fratelli: Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia Lamborghini. La cantante ha sempre raccontato di avere avuto un'infanzia e un'adolescenza molto serene caratterizzate, per lo più, dal grande amore per i suoi cavalli e i suoi cani.

elettra lamborghini

 

Il suo nome è un omaggio alla Lamborghini Miura, la prima supercar della storia, prodotta dal 1966 al 1973.

 

La carriera

Elettra Lamborghini muove i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015, nella trasmissione di Piero Chiambretti "Chiambretti Night" e, successivamente, partecipa al reality "Super Shore 16" in onda in Spagna e in America Latina. In quel contesto mostra tutta la sua irriverenza e la giusta dose di "trash" con le sue litigate e tirate di capelli che sono passate alla storia. Il grande successo, però, arriva nel 2017 quando Elettra varca la porta rossa del "Gran Hermano VIP", la versione spagnola del Grande Fratello.

 

Il sogno di Elettra, però, è sempre stato quello di fare la cantante. Scelta non sempre sostenuta dai genitori: «Non capivano come funzionasse il mondo dello spettacolo. Specie in televisione uno può dire: oggi ci sei, domani no; è lecito avere dubbi. Alla fine, si sono fidati di me e della mia determinazione: voglio arrivare qui e là, in due anni ce la faccio. Hanno visto che ho le pa***».

 

elettra lamborghini 34

Infatti, nel 2018 pubblica il suo primo singolo "Pem Pem" che riscuote un enorme successo ottenendo anche due dischi di platino. Dopo altre partecipazioni in vari reality show, Elettra firma per il ruolo di giudice in The Voice of Italy - in onda su Rai 2 - accanto a Morgan, Gue Pequeno e Gigi D'Alessio, era il 2019. L'anno successivo partecipa al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)" e nel 2021 è opinionista - insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi - dell'Isola dei Famosi. Nell'estate dello stesso anno, rilascia il singolo "Pistolero" che diventa presto un successone, mentre nel 2024 rilascia il singolo "Dire, fare, baciare" duettando con il collega Shade.

 

elettra lamborghini

Nonostante sia un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo, Elettra Lamborghini mantiene - almeno per ciò che ha potuto - una certa riservatezza in merito alla sua vita privata. Il grande amore della sua vita è il marito Afrojack, noto dj olandese nato come Nick Van de Wall. I due annunciano il loro fidanzamento nel 2018 e si sposano due anni più tardi a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como.

 

Il primo incontro di Elettra e Afrojack avviene durante un concerto, come racconta al CorSera: «Suonavo prima di lui e ci hanno presentato. Ero concentrata sulla carriera, a sposarmi a 26 anni non ci pensavo proprio, magari a 36. Non avevo mai avuto storie serie. Il primo ragazzino al liceo, è durata un anno, poi basta, non mi sono più interessata all’amore ma, poi, ho conosciuto Nick». I due, in questo momento, vivono a Miami, Stati Uniti.

elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?