sesso a tre menage trois

ALLA RICERCA DELL’ORGASMO PERDUTO – L'AMORE NON GARANTISCE UNA GRANDE SCOPATA E LE DONNE VIVONO NELL’ETERNO DILEMMA: “QUESTA VOLTA RIUSCIRÒ A GODERE?” – QUALCHE CONSIGLIO SU COME SCIOGLIERE IL COMPLICATO DILEMMA TRA CUORE E ORGASMO – “IL SESSO ORALE E' LA PARTE PIÙ INTIMA DELL'UNIONE E AIUTA MOLTO A COINVOLGERE IL PARTNER” – “C’È LA POSSIBILITÀ DEL SESSO A TRE SOLO SE…”

DAGONEWS

 

sesso orgasmo

L'amore non sempre garantisce un grande rapporto sessuale. Parola della sexperta Tracey Cox che offre qualche consiglio su come sciogliere il complicato dilemma tra cuore e orgasmo.

 

«Partiamo facendo due ipotesi - dice l’esperta di relazioni - premettendo che il problema riguarda soprattutto le donne, perché la maggior parte degli uomini ha raramente problemi di orgasmo. 

coppia sesso

 

Senza contare che molto spesso si tratta di donne eterosessuali, visto che le lesbiche hanno un tasso di orgasmo molto più elevato rispetto a quelle etero.

 

Detto questo bisogna riflettere su che tipologia di uomo ci si trova davanti, visto che da un lato ci sono quelli che se ne infischiano di farvi raggiungere il climax e dall’altra quelli che si scervellano per cercare di farvi godere.

 

orgasmo

In questo secondo caso ricordate che nessuno “dona” un orgasmo: dovete essere capace di farlo accadere, magari aiutandovi con vibratori o semplicemente mostrando al partner come muoversi.

 

Voi sapete come funziona il vostro corpo e l’unico modo per far capire cosa vi serve è farlo vedere al vostro compagno e parlargli di quello di cui avete bisogno. "Scaricarlo" perché non riesce a farvi godere è da folli».

 

 

Il dilemma: fare sesso noioso o non farlo affatto?

 

«Se volete riaccendere la passione, rivolgetevi a un sessuologo che vi aiuterà a “disintossicarvi” dai tentativi falliti. Molti suggeriscono un periodo di astinenza per "pulire la lavagna" e ricominciare.

 

orgasmo

Vi imporrà dei periodi in cui potrete toccarvi, bandendo la penetrazione: sarà un modo per concentrarsi sui preliminari, che sono fondamentali soprattutto per le donne, visto che difficilmente raggiungono l’orgasmo esclusivamente con il rapporto.

 

Poi si passerà alla lingua e al sesso orale. L'elemento della penetrazione "non disponibile" rende tutto più creativo, perché  si devono trovare diverse strade per raggiungere il climax».

 

 

Devo fare sesso orale?  

 

«È una buona idea che entrambi facciano sesso orale. Rifiutarsi di fare sesso orale con il proprio partner non significa solo eliminare una parte estremamente soddisfacente del rapporto,  ma risulta respingente per l’altra persona. Il sesso orale è la parte più intima dell'unione: state letteralmente prendendo in bocca la parte più privata del vostro partner.

lezioni di pompino al sexpo

 

Assaporarne il gusto, la consistenza, l'odore, vorrà dire mostrare il massimo livello di accettazione che esista.

 

Anche se non vi piace particolarmente farlo, è qualcosa che fate per il piacere del vostro partner, a patto che venga ricambiato. Se il partner si rifiuta di fare sesso orale, chiedete perché.

 

Le preoccupazioni per l'olfatto e il gusto sono facilmente risolvibili facendo prima una doccia, lavandosi correttamente e curando eventuali infezioni. Le preoccupazioni sul soffocamento possono essere risolte chiedendo di non spingere la vostra testa e, se non amate deglutire, potete farvi venire in mano».

 

ORGASMO

Avere una relazione extra-coniugale può aiutare?

 

«A parer mio no - continua Cox - Avere una relazione per ravvivare il sesso con il vostro partner è un'idea davvero stupida. Una delle ragioni per cui si tradisce è il senso dell’avventura e la novità.

 

Provate a reiventarvi programmando gli appuntamenti e stuzzicando la fantasia del vostro compagno e pensando alla biancheria intima che indosserete. Il sesso in una coppia è raramente “spontaneo”, è un sesso programmato. E questo non vuol dire che non possa essere bollente».

 

Come posso suggerire sesso a tre al mio partner?

ORGASMO 4

 

«È un campo minato in cui bisogna muoversi attentamente.

Anche se qualche volta lo vedete scherzare sull’argomento, non significa che voglia provarci davvero. Un conto è l'idea, ma poi trovarsi con due uomini o con due donne nel letto può portare a situazioni e pensieri spiacevoli.

 

Sondate il territorio chiedendo che cosa pensa di queste esperienza e fate attenzione alla reazione.

orgasmo capezzolo 3

 

Risposte della serie “ma come riescono a fare” o “non potrei pensare a nulla di peggio” ovviamente non lasciano spazi. Se invece reagisce in maniera possibilista e anche con cauta curiosità, si può pensare di procedere a piccoli passi ricordando che nulla deve essere fatto se non siete entrambi d’accordo».

orgasmo femminileil rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmoanche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezzauomini e donne possono fingere un orgasmoorgasmo capezzolo 4stimolazione capezzoloorgasmo e lacrimesi puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO