MISTERO DIANA - LA RIVISTA USA “THE GLOBE” SOSTIENE CHE LADY D. REGISTRÒ UN MESSAGGIO, DESTINATO A WILLIAM, IN CUI DICEVA DI TEMERE PER LA SUA VITA

Da "il Giornale"

La principessa Diana, morta nel 1997, avrebbe lasciato un messaggio segreto registrato per William e la futura consorte, quasi una premonizione che non avrebbe potuto condividere le gioie familiari del primogenito perché sentiva che la sua vita era in pericolo.

Si tratta di nuove rivelazioni lanciate dalla rivista statunitense The Globe che aggiungono carne al fuoco della tesi del complotto che ha ripreso quota in queste ore dopo la recente notizia della misteriosa scomparsa del soldato che accusò le Sas, le forze speciali britanniche, di aver organizzato e portato a termine l'omicidio di Lady D.

Secondo la rivista Usa, nel messaggio Diana esorta William e la futura moglie, oggi Kate, a «curare teneramente i vostri figli per me. Dite loro che li amerò e che veglierò su di loro». La principessa di Galles si rivolge anche direttamente alla nuora, invitandola ad impegnarsi per fare in modo che il matrimonio sopravviva alle pressioni dei media, avvertendola che per una futura regina è più difficile far funzionare un matrimonio.

«Sono sicura che ti adorerei e che saremmo diventate amiche. Devi essere qualcuno di speciale, se no non saresti la moglie del mio William», affermerebbe ancora la principessa nella registrazione. Intanto ieri i tabloid inglesi davano conto anche di un'altra notizia riguardante la famiglia reale. Il principe George, figlio di William e di Kate di Inghilterra, nato il 22 luglio scorso, sarà battezzato il 23 ottobre nella cappella reale di St. James's Palace a Londra.

Lo ha annunciato il segretariato della coppia. Il principe di Cambridge, terzo nell'ordine di successione al trono di Inghilterra, sarà battezzato dall'arcivescovo di Canterbury secondo il rito della Chiesa anglicana, di cui il principe ne diverrà il capo quando salirà al trono. Contrariamente al battesimo del padre William, che aveva avuto luogo nella Music Room di Buckingham Palace, la cerimonia si terrà questa volta nella cappella reale di St.James's Palace, ha annunciato il palazzo reale.

La stessa cappella che aveva accolto le spoglie di Diana alla vigilia delle esequie religiose a Westminster Abbey nel 1997. La tradizione vuole che il futuro monarca sia battezzato con l'acqua del Giordano versata nella vasca d'argento scolpita di ninfee, utilizzata da diverse generazioni dalla famiglia reale. Il principe George dovrebbe indossare per l'occasione una copia del vestito di pizzo e satin (il pizzo di Honiton) che viene usato dai tempi della regina Vittoria.

 

LADY DIANA NAOMI WATTS LADY DIANA ELTON JOHN AL FUNERALE DI GIANNI VERSACE JUAN CARLOS E LADY DIANA lady diana 01kate middleton royal baby KATE MIDDLETON INCINTA kate e william william e kate b f c bcedfe ecb cfc

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO