mark samson ilaria sula lettera

"A MARK SAMSON CHIESI, 'MA TU C'ENTRI CON LA SCOMPARSA DI ILARIA?' LUI MI HA RISPOSTO 'IO LA AMO. NON LE FAREI MAI DEL MALE'" - LA RABBIA DI FLAMUR SULA, PAPA' DI ILARIA, IN MERITO ALLA LETTERA CHE IL 23ENNE FILIPPINO HA SCRITTO DAL CARCERE PER SCUSARSI DELL'OMICIDIO: "NON CI SONO SCUSE E QUELLO CHE HA SCRITTO NON MI INTERESSA. HA PERSO TEMPO" - SECONDO IL PADRE DELLA 22ENNE, "ILARIA NON SAREBBE MAI ANDATA DI SUA VOLONTÀ A CASA DELL'EX", DOVE È AVVENUTO L'OMICIDIO...

ROMA: SAMSON AI GENITORI DI ILARIA SULA, 'SCUSATEMI PER ATROCE DELITTO'

 

LETTERA DI MARK SAMSON AI GENITORI DI ILARIA SULA

(Adnkronos) - Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula ha scritto ed inviato dal carcere una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. La lettera è stata mostrata in esclusiva questa sera al Tg1.

 

"Scrivo dalla mia cella, dove resterò per svariati anni - si legge nella lettera - Ogni giorno penso all'atroce delitto che ho commesso e non so che cosa dire, ma soprattutto non so cosa mi sia accaduto. È banale chiedere le scuse per il dolore che ho recato, ma voglio chiedere scusa a Ilaria, non l'ho rispettata quando lei mi ha voluto lasciare.

 

Sono impazzito di dolore ed ho perso il controllo. Sono consapevole del fatto che nulla di quello che oggi posso dire o fare potrà in minima parte lenire il dolore della famiglia. Non sto cercando di diminuire le mie responsabilità o di sfuggire alle conseguenze del mio gesto, sono pronto a pagare le mie colpe senza alcuna scusante". Firmato Mark Samson. La lettera non cancella l'atrocità di quanto commesso secondo i familiari di Ilaria Sula che tramite il proprio legale, Giuseppe Sforza, risponde al ragazzo.

ILARIA SULA MARK SAMSON

 

"Il testo di questa lettera - dice l'avvocato - sembra rappresentare una manifestazione di se stesso, senza nessuna reale attenzione all'enormità del gesto. Libertà per ognuno di scrivere, libertà però per i genitori di Ilaria, per tutta la famiglia, per suo fratello e per tutti, di non accettare queste scuse".

 

IL PADRE DI ILARIA, LE SCUSE DI SAMSON? NON CI SONO SCUSE

(ANSA) - TERNI, 11 APR - "Le scuse non esistono. Non ci sono scuse e quello che ha scritto non mi interessa. Ha perso tempo": il padre di Ilaria Sula, Flamur, ha risposto così alla lettera di scuse annunciata da Mark Samson, il ventitreenne accusato del femminicidio della studentessa originaria di Terni. Lo ha fatto incontrando i giornalisti stamani nello studio del suo legale.

 

 

ILARIA SULA CON I SUOI GENITORI

"La lettera non ce la aspettavamo in questo momento - ha detto il papà di Ilaria -, magari tra 30 o 40 anni ma non adesso". "Dice che sta piangendo - ha affermato riferendosi alla lettera - ma noi sono 20 giorni che stiamo piangendo per nostra figlia. Ilaria non meritava questa fine. Era meravigliosa e non è difficile non scordarla. Non ce la fa la città di Terni e l'Italia. Le scuse non esistono". "E' stato un tradimento - ha detto ancora Flamur Sula riferendosi a Samson -, se amo una persona non è che l'ammazzo e poi dico che l'amo".

GENITORI DI MARK SAMSON

 

IL PADRE DI ILARIA SULA, MARK MI DISSE 'IO LA AMO'

(ANSA) - TERNI, 11 APR - "A Mark, a quell'assassino, gliel'ho chiesto, 'ma tu centri niente con questa storia che Ilaria è scomparsa?' Lui mi ha risposto 'io l'amo Ilaria... Non le farei mai del male'. E invece glielo aveva fatto": Flamur, il padre della studentessa ha raccontato così i momenti passati in commissariato con il giovane poi arrestato per il femminicidio della giovane. Lo ha fatto nello studio dell'avvocato Giuseppe Sforza che rappresenta la famiglia. La mamma di Ilaria, Gezime, ha invece parlato della madre di Mark Samson. "Quella non è una madre, una madre come lei non deve esistere" ha sottolineato senza alzare gli occhi.

 

"Una madre - ha aggiunto - non può aiutare un figlio a nascondere un cadavere, a nascondere nostra figlia. Non so che cuore ha. Non lo so...". I genitori hanno poi parlato degli ultimi messaggi ricevuti dal telefono della figlia. "Che volevi pensare? Che non era lei, non era Ilaria" hanno detto. "Perché se era lei - ha detto il padre - qualsiasi cosa avesse fatto, nel male e nel bene, ce lo avrebbe detto. Ci avrebbe proprio chiamato non mandato un messaggio o una storia su Instagram. Lui conosceva tutti i codici". "Ilaria era una ragazza forte che aveva tanti sogni" ha sottolineato ancora la madre.

 

dove e stato ritrovato il corpo di ilaria sula

 

PADRE DI ILARIA, 'NON SAREBBE MAI ANDATA A CASA DELL'EX'

(ANSA) - TERNI, 11 APR - Il padre di Ilaria Sula è certo che la figlia "di volontà sua non è andata a casa" di Mark Samson, in carcere per avere ucciso la studentessa. Lo ha sottolineato incontrando i giornalisti a Terni, dove vive la famiglia. "Ilaria non ci andava quando stavano bene insieme, lo faceva quando si erano lasciati? Una cosa assurda", ha aggiunto.

 

"Chi era Ilaria? Basta guardare in giro, basta sentire parlare la gente. Aveva tanti sogni, tanti sogni... voleva fare la finanziera. Mi diceva 'avete una figlia meravigliosa e dovete essere contenti per la figlia che avete'. Si stava preparando per la laurea a ottobre", hanno concluso i genitori.

 

ILARIA SULA CON I SUOI GENITORIILARIA SULA MARK SAMSON Nors Manlapaz con il maritoMARK SAMSONCASA DI MARK SAMSONMARK SAMSONMARK SAMSONMARK SAMSON

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...