feticisti piede piedi feticismo

VA BENE CIUCCIARE UN ALLUCE MA C’E’ MODO E MODO - SONO SEMPRE PIÙ NUMEROSI I FETICISTI DEL PIEDE CHE SI SCAGLIANO CONTRO LE MISTRESS CHE SONO SI’ PROFESSIONALI MA DISTACCATE - BARBARA COSTA: “TI TRATTANO COME UN CLIENTEUN NUMERO. TANTI SCHIAVETTI DEL PIEDE AMANO PROSTRARSI A RAGAZZE ALLE PRIME ARMI, AUTENTICHE IN QUELLO CHE DANNO - L’ASSENZA DI UNA ONESTA EMPATIA IN QUESTA CHIAVE SESSUALE PRODUCE UN AMMOSCIAMENTO DELLA LIBIDO. SONO UOMINI FETICISTI SOPRA I 40 ANNI A CUI IL DENARO NON MANCA E CHE CERCANO LA…”

Barbara Costa per Dagospia

 

piedi 18

Uno pensa che coi social hai risolto gran parte dei tuoi problemi, ok, non tutti, ma alcuni sì, i social facilitano, e invece… con tutto quel ben di dio di piedi fetish che calcano i social, in ogni lasciva e invitante posizione, situazione, combinazione… ecco che non va bene, non piace, non soddisfa, non fomenta, e c’è chi se ne lamenta e fa un appello: ben altro piede fetish cercansi!

 

Cercansi piede per amante schiavo fetish che ha questa esigenza: si desidera un piede S-I-N-C-E-R-O. Sincero nel suo desiderio di essere ammirato, adulato, amato in ogni suo centimetro e 26 ossa, dal collo alla pianta alla caviglia, contorni annessi, e senza saltare le dita, o quei suoi lineamenti che lo rendono unico e attirante… e perché i piedi ai feticisti non appaiono più così?

piedi 23

 

 Preciso: non è una lagnanza generale, ci sono feticisti contenti e soddisfatti, nella loro specifica libido, però… sale ben compatta la fronda dei feticisti che attaccano piedi le cui proprietarie li concedono e va bene, pure per denaro, e va bene, ma con scarsa lealtà e volontà di calarsi nella parte di mistress in modo genuino.

 

È sempre più grosso l’esercito di feticisti del piede contro mistress che sì, puoi trovare sui social, ma che sono professionali, troppo!!!, sicché distaccate. Ti trattano come un cliente, anonimo, un numero. Ciò potrebbe sembrare un controsenso – non è meglio una mistress che sa il fatto suo? – e invece no: tanti ma tanti schiavetti del piede cercano, si prostrano a mistress che siano ragazze alle prime armi, novelle del ramo, di conseguenza inderogabilmente autentiche in quello che danno.

 

piedi 4

Sono uomini feticisti sopra i 40 anni a cui il denaro non manca ma gli manca l’autenticità di una padrona che sì, venga pagata, ma che non li snobbi ad habitué. L’assenza di una onesta empatia in questa chiave sessuale produce un ammosciamento della libido grave. Capisco sia complicato da afferrare per chi feticista così non è, per chi la visione di un piede non suscita l’impulso irrefrenabile di afferrarlo, metterselo in bocca, ciucciarlo, leccarselo come fosse un cono, dolce, da divorare. E per alcuni meglio se sporco, sudato, puzzolente! E vuoi mettere la bellezza di farsi calpestare, calciare?

piedi 20

 

O l’indecente appetito di mangiarci, sui piedi, coi piedi, tra i piedi (ebbene sì, c’è chi è con la bocca aspirapolvere della sporcizia dei piedi, con particolare interesse per quella che si accumula tra le dita). E basta con queste statistiche in cui i podofili sono i feticisti più numerosi, e che siano tutti maschi, e tutti etero! Non è vero: il podofilo è una persona di ogni sesso e identità sessuale, e ci sono podofile, donne, peccato che vengano poco allo scoperto.

 

E su alcune chat feticiste dei piedi, oltre la protesta, dai podofili sono partite proposte, si spera soluzioni. C’è chi, etero podofilo, senza vergogna si appella alle universitarie, ragazze di solito, si sa, in maggioranza squattrinate: perché sgobbare in lavori umili, mal pagati, che ti fiaccano, quando puoi fare i tuoi bei soldi da superba dea dei piedi? Primo inciampo: se a una non batte questo feticismo, anche se a piedi ti si desse, difetterebbe in genuinità come le professioniste che tu vituperi.

piedi 21

 

E c’è chi, da pignolo scettico italiano, mette in guardia: se feticista non sei, cioè ci nasci ci cresci e una volta adulta ti accetti e ci sguazzi, puoi trovare solo piedi le cui proprietarie ti negano perché, appunto non sovrane di questa parafilia, si vergognano dell’atto e di quel che ne consegue. Ce ne sono altre, poche, che sì, non hanno questo feticismo, ma si fanno amare i piedi solo da chi amano loro.

 

Abbinano l’offerta podofila al sentimento. E non accettano soldi, proposte di alcun genere, se gliele fai ti ridono in faccia, nel migliore dei casi, o ti gridano a pervertito, e povero te ti denunciano, nel peggiore.

 

Questi i tempi. Che farci? "Accontentarsi" delle professioniste del piede, e sperare di non incappare in furbe dee inautentiche? Sono esigui i feticisti dei piedi a cui basta la visione, del loro oggetto di passione, per "scrollarcisi" di social in social. Al resto rimane il portafoglio gonfio. La ricerca. E sogni segreti di insoddisfazione.

piedi 11piedipiedi 8piedi 9piedi 22piedi 14piedi 15piedi 17piedi 13piedi 16piedi 10

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...