howard rubin jennifer powers

SESSO, SOLDI, POTERE E ABUSI: A NEW YORK C’ERA UN ALTRO “JEFFREY EPSTEIN” – NUOVO SCANDALO SESSUALE NELL’ALTA FINANZA DELLA GRANDE MELA: AL CENTRO DELLE ACCUSE C’È IL 70ENNE HOWARD RUBIN, EX MONEY MANAGER PER MERRILL LYNCH, BEAR STEARNS E SOROS FUND MANAGEMENT: INSIEME ALLA SUA ASSISTENTE PERSONALE-“APE REGINA” 45ENNE, È ACCUSATO DI AVER PORTATO AVANTI PER DIECI ANNI UNA RETE DI TRAFFICO SESSUALE CHE HA COINVOLTO DECINE DI DONNE, TRA CUI EX MODELLE DI PLAYBOY – LE RAGAZZE, MOLTE IN DIFFICOLTÀ ECONOMIA O CON PROBLEMI DI DIPENDENZA DA DROGHE, SONO STATE TORTURATE E COSTRETTE A SUBIRE PRATICHE SADOMASO IN UNA CAMERA INSONORIZZATA IN UN ATTICO DI MANHATTAN E…

Estratto dell'articolo di Giuliana Ferraino per www.corriere.it

 

howard rubin

L’alta finanza di New York è di nuovo scossa da uno scandalo sessuale che riporta alla mente il caso Jeffrey Epstein. Questa volta al centro delle accuse federali c'è Howard Rubin, 70 anni, ex money manager che ha lavorato per note società come Merrill Lynch, Bear Stearns e Soros Fund Management.

 

Secondo l'atto d'accusa depositato presso il tribunale federale di Brooklyn e reso pubblico dal Dipartimento di Giustizia americano, Rubin e la sua assistente personale Jennifer Powers, 45 anni, sono accusati di aver gestito tra il 2009 e il 2019 una rete di traffico sessuale che coinvolgeva decine di donne, tra cui ex modelle di Playboy.

 

«Come sostenuto nell'accusa, gli imputati hanno utilizzato la ricchezza di Rubin per ingannare e reclutare donne per impegnarsi in atti sessuali commerciali, dove Rubin ha poi torturato le donne oltre il loro consenso, causando dolore fisico e/o psicologico duraturo, e in alcuni casi lesioni fisiche», ha dichiarato il procuratore Joseph Nocella Jr.

jennifer powers 1

 

Le attività criminali si svolgevano inizialmente in hotel di lusso di Manhattan, ma dal 2011 al 2017 gli incontri avvenivano principalmente in un attico a due camere da letto vicino a Central Park. Secondo i documenti del tribunale, l'appartamento conteneva quello che i due imputati chiamavano «The Dungeon» (la Prigione): una stanza insonorizzata dipinta di rosso, dotata di serratura e attrezzata con strumenti per pratiche BDSM, incluso un dispositivo per dare scosse elettriche alle donne.

 

BDSM è un acronimo che sta per: Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo. […] Secondo l'accusa, Rubin avrebbe costretto le donne a pratiche che andavano «oltre il loro consenso», causando traumi fisici e psicologici significativi.

 

Il procuratore federale ha sottolineato che «nessuno che si impegna nel traffico sessuale, in questo caso in hotel di lusso e in un attico che conteneva una cosiddetta "prigione" del sesso, è al di sopra della legge».

 

howard rubin con l ex moglie

Secondo l'accusa, Rubin e Powers hanno speso oltre un milione di dollari per reclutare donne disperate, tra cui donne precedentemente abusate sessualmente, in difficoltà economiche o che soffrivano di dipendenze. Le vittime venivano fatte volare a New York con la promessa di denaro in cambio di atti sessuali, ma spesso subivano violenze che andavano ben oltre il consenso prestato.

 

Powers gestiva gli aspetti logistici dell'operazione: organizzava i voli delle donne verso gli aeroporti LaGuardia o JFK nel Queens, le trasportava all'attico, manteneva e puliva la «prigione» tra un uso e l'altro, e riforniva l'equipaggiamento. Inoltre, gestiva le lamentele delle vittime dopo gli incontri con Rubin.

 

Per mantenere il silenzio, Rubin e Powers facevano firmare alle donne accordi di riservatezza che, secondo l'accusa, «presumibilmente richiedevano alle donne di assumersi il rischio dei pericoli e delle lesioni degli incontri BDSM con Rubin, proibivano la divulgazione di informazioni sul sesso BDSM con Rubin e richiedevano il pagamento di danni in caso di violazione».

 

jennifer powers con il marito

Il Dipartimento di Giustizia ha rivelato che Rubin ha finanziato praticamente tutti gli aspetti dello stile di vita di Powers e della sua famiglia dal 2012, incluso l'affitto del loro appartamento a Manhattan, le tasse scolastiche private dei suoi figli e l'acconto e il mutuo per la loro casa in Texas dopo che i Powers si sono trasferiti in Texas nel 2020.

 

Rubin è stato arrestato venerdì 26 settembre nella sua casa di Fairfield, Connecticut, mentre Powers è stata arrestata in Texas. Entrambi affrontano accuse che prevedono una pena minima obbligatoria di 15 anni di carcere e un massimo di ergastolo se condannati per traffico sessuale.  […]

 

jennifer powers

Secondo i documenti del tribunale, Rubin e Powers erano già stati citati in giudizio per traffico sessuale in una causa civile nel novembre 2017, ma una giuria aveva stabilito al processo che non erano responsabili. Il caso è stato appellato.

 

L'FBI ha aperto una linea diretta per le vittime e chiunque abbia informazioni su Howard Rubin o Jennifer Powers, invitando a contattare l'agenzia attraverso il sito web dedicato «fbi.gov/HowardRubinVictims».

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…