howard rubin jennifer powers

SESSO, SOLDI, POTERE E ABUSI: A NEW YORK C’ERA UN ALTRO “JEFFREY EPSTEIN” – NUOVO SCANDALO SESSUALE NELL’ALTA FINANZA DELLA GRANDE MELA: AL CENTRO DELLE ACCUSE C’È IL 70ENNE HOWARD RUBIN, EX MONEY MANAGER PER MERRILL LYNCH, BEAR STEARNS E SOROS FUND MANAGEMENT: INSIEME ALLA SUA ASSISTENTE PERSONALE-“APE REGINA” 45ENNE, È ACCUSATO DI AVER PORTATO AVANTI PER DIECI ANNI UNA RETE DI TRAFFICO SESSUALE CHE HA COINVOLTO DECINE DI DONNE, TRA CUI EX MODELLE DI PLAYBOY – LE RAGAZZE, MOLTE IN DIFFICOLTÀ ECONOMIA O CON PROBLEMI DI DIPENDENZA DA DROGHE, SONO STATE TORTURATE E COSTRETTE A SUBIRE PRATICHE SADOMASO IN UNA CAMERA INSONORIZZATA IN UN ATTICO DI MANHATTAN E…

Estratto dell'articolo di Giuliana Ferraino per www.corriere.it

 

howard rubin

L’alta finanza di New York è di nuovo scossa da uno scandalo sessuale che riporta alla mente il caso Jeffrey Epstein. Questa volta al centro delle accuse federali c'è Howard Rubin, 70 anni, ex money manager che ha lavorato per note società come Merrill Lynch, Bear Stearns e Soros Fund Management.

 

Secondo l'atto d'accusa depositato presso il tribunale federale di Brooklyn e reso pubblico dal Dipartimento di Giustizia americano, Rubin e la sua assistente personale Jennifer Powers, 45 anni, sono accusati di aver gestito tra il 2009 e il 2019 una rete di traffico sessuale che coinvolgeva decine di donne, tra cui ex modelle di Playboy.

 

«Come sostenuto nell'accusa, gli imputati hanno utilizzato la ricchezza di Rubin per ingannare e reclutare donne per impegnarsi in atti sessuali commerciali, dove Rubin ha poi torturato le donne oltre il loro consenso, causando dolore fisico e/o psicologico duraturo, e in alcuni casi lesioni fisiche», ha dichiarato il procuratore Joseph Nocella Jr.

jennifer powers 1

 

Le attività criminali si svolgevano inizialmente in hotel di lusso di Manhattan, ma dal 2011 al 2017 gli incontri avvenivano principalmente in un attico a due camere da letto vicino a Central Park. Secondo i documenti del tribunale, l'appartamento conteneva quello che i due imputati chiamavano «The Dungeon» (la Prigione): una stanza insonorizzata dipinta di rosso, dotata di serratura e attrezzata con strumenti per pratiche BDSM, incluso un dispositivo per dare scosse elettriche alle donne.

 

BDSM è un acronimo che sta per: Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo. […] Secondo l'accusa, Rubin avrebbe costretto le donne a pratiche che andavano «oltre il loro consenso», causando traumi fisici e psicologici significativi.

 

Il procuratore federale ha sottolineato che «nessuno che si impegna nel traffico sessuale, in questo caso in hotel di lusso e in un attico che conteneva una cosiddetta "prigione" del sesso, è al di sopra della legge».

 

howard rubin con l ex moglie

Secondo l'accusa, Rubin e Powers hanno speso oltre un milione di dollari per reclutare donne disperate, tra cui donne precedentemente abusate sessualmente, in difficoltà economiche o che soffrivano di dipendenze. Le vittime venivano fatte volare a New York con la promessa di denaro in cambio di atti sessuali, ma spesso subivano violenze che andavano ben oltre il consenso prestato.

 

Powers gestiva gli aspetti logistici dell'operazione: organizzava i voli delle donne verso gli aeroporti LaGuardia o JFK nel Queens, le trasportava all'attico, manteneva e puliva la «prigione» tra un uso e l'altro, e riforniva l'equipaggiamento. Inoltre, gestiva le lamentele delle vittime dopo gli incontri con Rubin.

 

Per mantenere il silenzio, Rubin e Powers facevano firmare alle donne accordi di riservatezza che, secondo l'accusa, «presumibilmente richiedevano alle donne di assumersi il rischio dei pericoli e delle lesioni degli incontri BDSM con Rubin, proibivano la divulgazione di informazioni sul sesso BDSM con Rubin e richiedevano il pagamento di danni in caso di violazione».

 

jennifer powers con il marito

Il Dipartimento di Giustizia ha rivelato che Rubin ha finanziato praticamente tutti gli aspetti dello stile di vita di Powers e della sua famiglia dal 2012, incluso l'affitto del loro appartamento a Manhattan, le tasse scolastiche private dei suoi figli e l'acconto e il mutuo per la loro casa in Texas dopo che i Powers si sono trasferiti in Texas nel 2020.

 

Rubin è stato arrestato venerdì 26 settembre nella sua casa di Fairfield, Connecticut, mentre Powers è stata arrestata in Texas. Entrambi affrontano accuse che prevedono una pena minima obbligatoria di 15 anni di carcere e un massimo di ergastolo se condannati per traffico sessuale.  […]

 

jennifer powers

Secondo i documenti del tribunale, Rubin e Powers erano già stati citati in giudizio per traffico sessuale in una causa civile nel novembre 2017, ma una giuria aveva stabilito al processo che non erano responsabili. Il caso è stato appellato.

 

L'FBI ha aperto una linea diretta per le vittime e chiunque abbia informazioni su Howard Rubin o Jennifer Powers, invitando a contattare l'agenzia attraverso il sito web dedicato «fbi.gov/HowardRubinVictims».

Ultimi Dagoreport

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?