
SI FA PRESTO A DIRE PACE - L’INCONTRO DI HARRY E CARLO È UN PRIMO PASSO PER RICUCIRE LO STRAPPO, MA I RAPPORTI NON TORNERANNO MAI QUELLI DI UNA VOLTA: IL DUCA VIVE A CHILOMETRI DI DISTANZA (E SUA MOGLIE MEGHAN NON VUOLE RIMETTERE PIEDE IN GRAN BRETAGNA) E NÉ IL PADRE, NÉ CAMILLA, MA SOPRATTUTTO WILLIAM, GLI PERDONERANNO MAI IL VELENO VOMITATO CONTRO DI LORO NEL LIBRO “SPARE” - DOPO L’INCONTRO HARRY SI È LIMITATO A DIRE CHE IL PADRE “STA BENONE”: IL PROSSIMO PASSO PER LUI SARÀ RIPORTARE DAL NONNO I NIPOTINI LILIBET E ARCHIE CHE CARLO NON VEDE DAL 2022…
Estratto dell'articolo di Enrica Roddolo per www.corriere.it
Una tazza di tè e 54 minuti di incontro, per riconciliarsi. Carlo III e il figlio Harry, si sono visti mercoledì sera per la prima volta da 19 mesi. «Il principe è stato felicissimo di esser tornato nel Regno Unito», dice il suo portavoce, facendo trasparire il progetto, ora che il gelo tra padre e figlio si è sciolto, di un nuovo viaggio di Harry, questa volta con i figli Archie e Lilibet Diana. Forse nel nuovo anno, a Balmoral o Sandringham. Il re ha visto i nipoti l’ultima volta nel 2022, al Giubileo di Platino di Elisabetta.
harry incontra re carlo a londra
[...]
Il sovrano era arrivato mercoledì a Clarence House verso le 16 di Londra, per il Privy Council. La sorpresa alle 17.20 quando il cancello della reggia di Carlo, si è aperto per far passare l’auto di Harry che due ore prima aveva lasciato un impegno ufficiale con evidente fretta. «Perdonatemi, devo correre via», si era scusato Harry lasciando l’Imperial College London’s Centre for Blast Injury Studies, a White City. Lo aspettava il re per l’incontro durato meno di un’ora. E inseguito da un anno.
Poi Harry si è avviato verso la City di Londra, il grattacielo Gherkin. Dove alla domanda sulla salute del re ha risposto: «Sta benone, grazie molte». Sul volto un sorriso disteso per il futuro della relazione con il padre, durante tutta la durata del cocktail che ha dato il via al progetto Invictus Horizons organizzato dalla Invictus Games Foundation.
Re Carlo è tornato intanto in Scozia [...] Mentre Harry, prima di ripartire per gli Usa, ha incontrato il team dei Diana Awards.
re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton
principe harry arriva a londra dopo la notizia della malattia di carlo
il principe harry 2
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2
principe harry re carlo
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry3
re carlo camilla parker bowles
principe harry lascia londra
re carlo principe harry
il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo
re carlo
[...]