“IL PRINCIPE ANDREA FECE ARRIVARE 40 PROSTITUTE IN QUATTRO GIORNI” – SECONDO LO STORICO REALE ANDREW LOWNIE, IL DUCA DI “PORK” SFRUTTAVA IL PROPRIO RUOLO DI INVIATO COMMERCIALE DELLA CORONA PER FESTINI E ORGE IN GIRO PER IL MONDO - L’EPISODIO PIÙ CLAMOROSO RISALE AL 2001 IN THAILANDIA, QUANDO ANDREW RAPPRESENTAVA LA CORONA AL COMPLEANNO DEL RE: NEL SUO ALBERGO A CINQUE STELLE CI FU UNA PROCESSIONE CONTINUA DI ESCORT, CON LA “COMPLICITÀ DI FUNZIONARI E DIPLOMATICI” – IL FRATELLO CARLO AVEVA SCONSIGLIATO ALLA MADRE, ELISABETTA, DI AFFIDARGLI L’INCARICO: “SI LIMITERÀ A INSEGUIRE DONNE E GIOCARE A GOLF”, MA LA REGINA, COME AL SOLITO, PROTESSE IL “FIGLIO PREDILETTO” ANDREA…
Sintesi dell’articolo di Joseph Luke Palmer per il “Daily Mail
deep dive il podcast del dailymail sulla caduta del principe andrea
Nel nuovo podcast "Deep Dive: The Fall of the House of York" lo storico reale Andrew Lownie traccia un ritratto devastante del duca di York, sostenendo che Andrew Mountbatten-Windsor non abbia “alcun confine morale” e abbia sfruttato il proprio ruolo di inviato commerciale per arricchirsi e inseguire donne a spese dei contribuenti.
Come riporta Joseph Luke Palmer sul “Daily Mail”, Lownie – autore della biografia non autorizzata “Entitled: The Rise and Fall of the House of York” – sostiene che il principe avrebbe approfittato delle missioni ufficiali per festini e affari opachi.
L’episodio più sordido risalirebbe a un viaggio in Thailandia nel 2001, quando Andrew, inviato per rappresentare la Corona ai festeggiamenti del compleanno del re, avrebbe fatto arrivare ben 40 prostitute nel suo hotel a cinque stelle in soli quattro giorni, “con la complicità di diplomatici e funzionari” che avrebbero preferito tacere.
il principe andrea in thailandia nel 2001
Lownie, riferisce ancora il “Daily Mail”, afferma di aver verificato la notizia con più fonti, tra cui un corrispondente di Reuters e un membro della famiglia reale thailandese.
Già all’epoca, Carlo – allora principe di Galles – avrebbe sconsigliato di affidargli l’incarico di Trade Envoy, prevedendo che “si sarebbe limitato a inseguire donne e giocare a golf”.
Oltre agli scandali sessuali, Lownie denuncia anche il lato affaristico: Andrew avrebbe utilizzato la carica per favorire i propri interessi economici e quelli dell’imprenditore David Rowlands, con cui era in affari, facilitando licenze bancarie e incontri d’affari in Medio Oriente e Cina. Tutti i documenti relativi al suo operato tra il 2001 e il 2011 restano tuttora secretati negli Archivi Nazionali, segno, secondo Lownie, di “una cospirazione del silenzio” per proteggere il principe.
Come conclude Palmer, l’intervista è stata registrata poco prima dell’annuncio ufficiale di Buckingham Palace, che ha revocato ad Andrew i titoli reali e ordinato lo sfratto dal Royal Lodge.
Lo storico invita il re Carlo a “meno segreti e più trasparenza”: «Andrew sta gettando discredito sull’intera istituzione. Se ha commesso reati, deve affrontarli come chiunque altro. Solo così la monarchia potrà salvarsi».
Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea
principe andrea
jeffrey epstein principe andrea
andrew lownie entitled
il principe andrea
Cai Qi e il principe andrea
principe andrea 3
il principe andrea piange al funerale della regina elisabetta
monsignor andrew landi la principessa pacelli e 8 orfani di guerra
regina elisabetta e il figlio andrea alla commemorazione del principe filippo 6
MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN
la regina elisabetta e il principe andrea
il principe andrea e l'account di twitter chiuso
principe andrea sarah ferguson
principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell
carlo e andrea con la regina elisabetta
principe andrea
principe andrea.
