eleonora brigliadori no vax vaccino vaccini coronavirus

"ANCHE SATANA SI È DISSOCIATO DALLA BRIGLIADORI" – SUI SOCIAL SPERNACCHIANO IL DELIRIO ULTRA-COMPLOTTARO DELL’ATTRICE SU VACCINI E MASCHERINE – LA BRIGLIADORI, IN ABRUZZO PER UN PREMIO, HA INTERROTTO UN MEDICO PRO-VAX LANCIANDOSI IN UN MIX DELLE PEGGIORI TEORIE COMPLOTTISTE: “CON UN IMPULSO 5G MANDERANNO IN CORTO CIRCUITO IL CERVELLO, IL CUORE O ALTRI ORGANI. VEDRETE COME SUCCEDERÀ. NON SARETE PIÙ FIGLI DI DIO, DA QUEL MOMENTO VENITE COLONIZZATI DA UN'ENTITÀ SATANICA CHE FARÀ COMMERCIO DI VOI…”

 

Da www.ilitempo.it

l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 2

 

Oltre il negazionismo del Covid, oltre ogni complottismo. Eleonora Brigliadori si è resa protagonista di un clamoroso attacco contro le "verità acquisite" della pandemia con uno sfogo incredibile sulle presunte insidie del vaccino, che arriva a definire un'arma satanica.

 

l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo

 L'attrice, che da diverso tempo ha assunto posizioni a dir poco estreme su Covid e non solo, si fa portatrice delle più drastiche teorie No-Vax ma non solo. "Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà", avverte annunciando esiti drammatici per chi segue le regole anti-Covid.

eleonora brigliadori in la cintura 6

 

La Brigliadori, ex conduttrice di Canale 5, già resa famosa per uscite estreme contro la medicina tradizionale, in un video girato in Abruzzo che sta facendo il giro della rete interrompe un medico della Regione che sta promuovendo il vaccino e si prende la scena: "Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà.

 

 La grafite che c'è dentro (al vaccino, ndr) ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma.

 

Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un'entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi", è l'incredibile sfogo.

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

 L'attrice si lancia anche in una oscura profezia: "Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete".

 

PROTESTE DEI NO VAX

Il video è diventato immediatamente virale sui social e ha raccolto lo sgomento e le ironie di molti utenti, che ricordano le recenti uscite dell'attrice, come quell'intervista in cui aveva spiegato di "bere urina per raggiungere l'immortalità". "Anche Satana si è dissociato dalla Brigliadori"; scherza qualcuno.

eleonora brigliadorieleonora brigliadoriPROTESTE DEI NO VAXPROTESTE DEI NO VAXl intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 4eleonora brigliadori in la cintura 7i post di eleonora brigliadori 3eleonora brigliadorieleonora brigliadori in la cintura 3eleonora brigliadori in la cintura 5

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…