le storie d amore di taylor swift

PENSAVO FOSSE AMORE E, INVECE, ERA L’ENNESIMA TROVA PUBBLICITARIA – TAYLOR SWIFT PRESENTA AI FAN L’ENNESIMO FIDANZATO DI CARTONE PER POMPARE LE VENDITE DELL’ULTIMO ALBUM: LA CANTANTE È STATA PIZZICATA ALLO STADIO A FARE IL TIFO PER IL GIOCATORE DI FOOTBALL AMERICANO TRAVIS KELCE – MA IN POCHI CREDONO ALLA BUONA FEDE DELLA REGINETTA DEL POP CHE GIÀ IN PASSATO HA STUDIATO STORIE E ROTTURE A TAVOLINO PER POI SCODELLARE CANZONI STRAPPALACRIME: DA HARRY STYLES A JOE JONAS, TUTTI GLI UOMINI DI TAYLOR… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

travis kelce taylor swift

Taylor Swift avrebbe un nuovo amore. La cantante americana è stata pizzicata all’Arrowhead Stadium di Kansas City, dove ha assistito a una partita di football americano tra i Chiefs e i Chicago Bears. Il motivo? La pop star dei record pare abbia una relazione con Travis Kelce. Nelle ultime settimane il gossip sul nuovo amore impazzava e lei sembra non abbia avuto nemmeno un secondo di esitazione a confermare che non si trovava allo stadio per caso, sistemandosi vicino alla madre del giocatore ed esultando con lei quando lui, a metà del terzo quarto, ha realizzato un touchdown.

 

Ma sarà vero amore o solo un modo per pompare sulla vendita del nuovo disco? Emily Fairbairn del Sun ha analizzato le storie della cantante per provare a capire quante siano state delle trovare pubblicitarie.

 

Matty Healy

Dopo che il Sun ha rivelato che Taylor usciva con Matty Healy a maggio, la coppia si è mostrata in pubblico. Dopo aver tenuto nascosto il precedente fidanzato Joe Alwyn per sette anni, Taylor è stata improvvisamente sorpresa a Londra e New York con il suo nuovo uomo.

taylor swift john meyer

 

Ma se questa doveva essere una storia studiata a tavolino, non è andata secondo i piani. I fan lo hanno criticato per i suoi comportamenti controversi, compresi i commenti

dispregiativi fatti all'inizio di quest'anno sul rapper Ice Spice.

 

Da vera professionista, Taylor ha rotto con Matty dopo solo poche settimane e ha pubblicato prontamente un remix con Ice Spice, appropriatamente chiamato “Karma”.

 

Calvin Harris

I fan nutrivano grandi speranze sul fatto che una relazione tra due delle pop star di maggior successo avrebbe portato a nuova musica. Ma nel corso della loro storia d'amore durata 15 mesi, la cantante e il super produttore Calvin, 39 anni, hanno collaborato solo ad una canzone, “This Is What You Came For”, e Taylor ha utilizzato uno pseudonimo.

taylor swift joe jonas

 

Sembra che per la maggior parte i due fossero sinceramente concentrati sull'amore, piuttosto che sul fare soldi. Dall'inizio del 2015 fino alla loro separazione nel giugno 2016, la coppia ha pubblicato una serie di scatti. A riprova del fatto che si tratta di una storia vera c’è una rottura non proprio controllata con Calvin che ha finito per sputare veleno sull’ex.

 

Joe Alwyn

Joe si aggiudica il premio per essere stata la relazione più lunga di Taylor fino a oggi. I due sono stati insieme per sette anni, dalla fine del 2016 all’aprile 2023, e la coppia ha evitato i tappeti rossi e si è fatta fotografare raramente insieme. È stata la riprova che anche i famosissimi possono avere una vita privata che possono custodire gelosamente,

I due hanno superato insieme il lockdown, ma poi tutto è andato in pezzi quando lei ha deciso di tornare sul palco.

taylor swift joe alwyn

 

Tom Hiddleston

Se si pensa a una relazione con scopo promozione è stata sicuramente quella tra Taylor e  l’attore britannico Tom, 42 anni. Hanno iniziato a frequentarsi nel giugno 2016, più o meno nello stesso periodo in cui Kim Kardashian ha alimentato la faida tra l'allora marito Kanye West e il cantante.

 

La star del reality ha affermato di avere la prova che Taylor aveva firmato privatamente la controversa canzone del rapper, “Famous”, prima di criticarla pubblicamente. E Taylor sarebbe stata etichettata come una "serpe". I due si sono fatti fotografare in diverse occasioni. Ma la trovata pubblicitaria più famosa è stata quella di Tom che indossava un giubbotto “I heart TS”. Si sono sfanculati poche settimane dopo quello scatto.

 

taylor swift harry styles

Harry Style

L’ex star del country ha iniziato a uscire con Harry - allora membro degli One Direction - proprio mentre stava passando alla musica pop con il suo album “Red”.

Coincidenza? Si dice che si siano incontrati nel marzo 2012 ed è stato confermato che si frequentavano a novembre. La notizia ha devastato le fan della band, ma ha rafforzato il profilo di Taylor.

 

La coppia è stata vista passeggiare per Central Park a New York, baciarsi a Times Square a Capodanno e indossare collane abbinate. Ma tutto finì dopo soli due mesi a seguito a una lite ai Caraibi. La fine della relazione ha ispirato successi come “I Knew You Were Trouble” e “Style”

 

Jake Gyllenhaal

Questa è stata una vera storia d'amore.

Quando la storia è diventata pubblica nell'ottobre 2010, Jake, che ora ha 42 anni, avrebbe dovuto promuovere il suo nuovo film “Love And Other Drugs”, con Anne Hathaway, e Taylor non aveva pubblicato il suo album di successo “Speak Now”.

 

taylor swift e il nipote di kennedy

Ma se fosse stato tutto per show, sarebbe stata ancora fissata con l' attore di Hollywood dieci anni dopo? Nel 2021 Taylor ha ripubblicato Red, contenente una versione estesa di dieci minuti della canzone del 2012 “All Too Well”, che si dice parli della rottura della loro relazione. La pop star ha rivelato di essere “distrutta” quando ha scritto la canzone per la prima volta.

 

Joe Jonas

La relazione di due mesi della cantante con la star dei Jonas Brother è senza dubbio una storia originale.

 

Nonostante la loro breve storia d'amore nel 2009, si dice che Taylor fosse furiosa quando Joe, 34 anni, la lasciò con una telefonata di 25 secondi.

Ma c'è stato un lato positivo: è riuscita a scrivere diverse canzoni di successo sulla rottura, “Forever And Always”, “Last Kiss” e, cosa più memorabile, “We Are Never Ever Getting Back Together”.

 

John Meyer

taylor swift calvin harris

Anche se potrebbe essere iniziato come una storia fake, Taylor sembra avere dei rimpianti. La coppia si è frequentata brevemente tra il 2009 e il 2010, quando Taylor aveva 19 anni e il cantante 32. Pochi mesi dopo la loro rottura ha pubblicato Dear John in cui sottolinea la differenza d’età: «Ridammi la mia infanzia, è stata la mia prima volta. E sono dannatamente sicura che non avrei mai ballato con il diavolo. A diciannove anni».

 

Conor Kennedy

Quando Taylor uscì con il nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti Robert F Kennedy nel 2012, si assicurò di entrare nella parte: abiti anni '50, bikini retrò a pois e ballerine. Aveva espresso apertamente il suo amore per la famiglia politica e sembrava apprezzare vestirsi come la nonna di Conor ed ex First Lady, Jackie. Ma la storia fake è finita dopo due mesi. Si dice che Taylor abbia litigato con i Kennedy dopo aver "mancato" un matrimonio di famiglia e aver messo in ombra l'evento, facendo infuriare la madre della sposa.

matty healy taylor swifttaylor swift agli mtv vma 4tom hiddleston taylor swifttaylor swift agli mtv vma 1travis kelce taylor swifttaylor swift agli mtv vma 2taylor swift agli mtv vma 3jake gyllenhaal taylor swiftmatty healy

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…