nicolo zaniolo madalina ghenea

“TRA ME E ZANIOLO NON C’È NESSUNA RELAZIONE, CI SIAMO INCONTRATI SOLO UNA VOLTA” – MADALINA GHENEA FA PARLARE GLI AVVOCATI E GELA I BOLLORI DEL GIOIELLINO DELLA ROMA: “LA NOSTRA ASSISTITA PRENDERÀ PROVVEDIMENTI CONTRO CHI STA STRUMENTALIZZANDO QUESTA INVENZIONE” – IL POST SU INSTAGRAM: “CI SONO PAROLE MOLTO IMPORTANTI MA DIVERSE TRA LORO NELLA VITA DI OGNUNO: AMICIZIA, AMORE, FIDANZAMENTO E FAMIGLIA. CONOSCO E HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE NEL CORSO DELLA MIA VITA MA…” – VIDEO

 

 

 

 

 

Da www.corriere.it

 

zaniolo 1

Nel caso del momento mancavano solo le parole di Madalina Ghenea, che sono arrivate nella tarda sera di sabato 2 gennaio: «Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta».

 

L'attrice e modella romena ha affidato al suo account Instagram una dichiarazione che non lascia adito a dubbi e che accompagna un’immagine eloquente: la dichiarazione inviata alle agenzie di stampa dallo studio legale Bernardini de Pace, che l’assiste, in cui si precisano ufficialmente quattro punti: «1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta. 3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. 4. la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». La firma è degli avvocati Federica Mendola e Annamaria Bernardini de Pace.

IL COMUNICATO DEGLI AVVOCATI DI MADALINA GHENEA SUL CASO ZANIOLO

 

Ghenea nel post spiega:«In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine cosiche questa situazione sia piu chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni».

 

«Sono una grande lavoratrice e sono una mamma — esordisce Ghenea —. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.

 

zaniolo e la mamma 1

Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole ...e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione».

 

madalina ghenea

L'attrice prosegue: «Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone piu care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia».

 

Infine la precisazione che cambia nuovamente lo scenario del caso, anche perché la stessa mamma di Zaniolo, Francesca Costa, aveva parlato della relazione tra il figlio e Ghenea, aggiungendo di non vederla di buon occhio: «Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?».

ZANIOLO SCAPERROTTA 3

 

LE PUNTATE PRECEDENTI:

 

“NON È VERO CHE SARA È STATA CACCIATA DI CASA COME DICE SUA ZIA, LEI È ANDATA VIA DOPO AVER ROTTO CON NICOLÒ. MADALINA? NON CONDIVIDO” – LA MAMMA DI ZANIOLO PARLA SU "RADIO RADIO" DELLA EX INCINTA (“CONFERMO CHE A FEBBRAIO AVEVA GIA’ INTERROTTO UNA GRAVIDANZA”) E SULLA STORIA CON LA GHENEA DICE: “NON SIAMO D’ACCORDO CON QUESTA RELAZIONE. QUESTA DONNA È POCO PIÙ PICCOLA DI ME. ABBIAMO PAURA CHE QUALCUNO...”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-non-vero-che-sara-stata-cacciata-casa-come-dice-257016.htm

zaniolo con la mamma

 

“ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!”. PARLA LA ZIA DI SARA SCAPERROTTA, EX FIDANZATA DEL TALENTO GIALLOROSSO

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-zaniolo-ha-cacciato-casa-mia-nipote-incinta-11-settimane-ed-256943.htm

 

ZANIOLOVER NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE – ALBERTO DANDOLO PER “OGGI”: IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO HA SCAPOCCIATO PER MADALINA GHENEA. MA L’EX FIDANZATA SARA SCAPERROTTA È INCINTA! IL CALCIATORE SOSTIENE CHE NON ABBIA LASCIATO LA SUA STORICA EX A CAUSA DI QUESTA SUA NUOVA FREQUENTAZIONE. COME ANDRA’ A FINIRE? AH SAPERLO...

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/zaniolover-non-se-tiene-mutande-ndash-alberto-dandolo-256861.htm

 

FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO

CI SIAMO GIOCATI PURE ZANIOLO - IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO SCAPOCCIA PER MADALINA GHENEA E SUI SOCIAL UFFICIALIZZA LA LORO LOVE STORY: “TI POSSO BACIARE TUTTO IL TEMPO? 25 ORE SU 24. TE CHE DICI?”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ci-siamo-giocati-pure-zaniolo-golden-boy-giallorosso-scapoccia-256709.htm

madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina gheneanicolo zaniolo foto mezzelani gmt002infortunio zaniolo foto mezzelani gmt36zanioloZANIOLOnicolo zaniolo foto mezzelani gmt016nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006ZANIOLO 11madalina diana ghenea foto di bacco (2)ZANIOLOmadalina diana ghenea (3)roma juve zaniolozanioloZANIOLO SCAPERROTTAmadalina gheneacarlo conti e madalina gheneamadalina ghenea 10carlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina diana ghenea (7)

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…