nicolo zaniolo madalina ghenea

“TRA ME E ZANIOLO NON C’È NESSUNA RELAZIONE, CI SIAMO INCONTRATI SOLO UNA VOLTA” – MADALINA GHENEA FA PARLARE GLI AVVOCATI E GELA I BOLLORI DEL GIOIELLINO DELLA ROMA: “LA NOSTRA ASSISTITA PRENDERÀ PROVVEDIMENTI CONTRO CHI STA STRUMENTALIZZANDO QUESTA INVENZIONE” – IL POST SU INSTAGRAM: “CI SONO PAROLE MOLTO IMPORTANTI MA DIVERSE TRA LORO NELLA VITA DI OGNUNO: AMICIZIA, AMORE, FIDANZAMENTO E FAMIGLIA. CONOSCO E HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE NEL CORSO DELLA MIA VITA MA…” – VIDEO

 

 

 

 

 

Da www.corriere.it

 

zaniolo 1

Nel caso del momento mancavano solo le parole di Madalina Ghenea, che sono arrivate nella tarda sera di sabato 2 gennaio: «Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta».

 

L'attrice e modella romena ha affidato al suo account Instagram una dichiarazione che non lascia adito a dubbi e che accompagna un’immagine eloquente: la dichiarazione inviata alle agenzie di stampa dallo studio legale Bernardini de Pace, che l’assiste, in cui si precisano ufficialmente quattro punti: «1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta. 3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. 4. la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo». La firma è degli avvocati Federica Mendola e Annamaria Bernardini de Pace.

IL COMUNICATO DEGLI AVVOCATI DI MADALINA GHENEA SUL CASO ZANIOLO

 

Ghenea nel post spiega:«In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine cosiche questa situazione sia piu chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni».

 

«Sono una grande lavoratrice e sono una mamma — esordisce Ghenea —. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e “far parlare” del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori.

 

zaniolo e la mamma 1

Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non abbiano Valore già da sole ...e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione».

 

madalina ghenea

L'attrice prosegue: «Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone piu care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia».

 

Infine la precisazione che cambia nuovamente lo scenario del caso, anche perché la stessa mamma di Zaniolo, Francesca Costa, aveva parlato della relazione tra il figlio e Ghenea, aggiungendo di non vederla di buon occhio: «Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?».

ZANIOLO SCAPERROTTA 3

 

LE PUNTATE PRECEDENTI:

 

“NON È VERO CHE SARA È STATA CACCIATA DI CASA COME DICE SUA ZIA, LEI È ANDATA VIA DOPO AVER ROTTO CON NICOLÒ. MADALINA? NON CONDIVIDO” – LA MAMMA DI ZANIOLO PARLA SU "RADIO RADIO" DELLA EX INCINTA (“CONFERMO CHE A FEBBRAIO AVEVA GIA’ INTERROTTO UNA GRAVIDANZA”) E SULLA STORIA CON LA GHENEA DICE: “NON SIAMO D’ACCORDO CON QUESTA RELAZIONE. QUESTA DONNA È POCO PIÙ PICCOLA DI ME. ABBIAMO PAURA CHE QUALCUNO...”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-non-vero-che-sara-stata-cacciata-casa-come-dice-257016.htm

zaniolo con la mamma

 

“ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!”. PARLA LA ZIA DI SARA SCAPERROTTA, EX FIDANZATA DEL TALENTO GIALLOROSSO

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-zaniolo-ha-cacciato-casa-mia-nipote-incinta-11-settimane-ed-256943.htm

 

ZANIOLOVER NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE – ALBERTO DANDOLO PER “OGGI”: IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO HA SCAPOCCIATO PER MADALINA GHENEA. MA L’EX FIDANZATA SARA SCAPERROTTA È INCINTA! IL CALCIATORE SOSTIENE CHE NON ABBIA LASCIATO LA SUA STORICA EX A CAUSA DI QUESTA SUA NUOVA FREQUENTAZIONE. COME ANDRA’ A FINIRE? AH SAPERLO...

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/zaniolover-non-se-tiene-mutande-ndash-alberto-dandolo-256861.htm

 

FRANCESCA COSTA MAMMA ZANIOLO

CI SIAMO GIOCATI PURE ZANIOLO - IL GOLDEN BOY GIALLOROSSO SCAPOCCIA PER MADALINA GHENEA E SUI SOCIAL UFFICIALIZZA LA LORO LOVE STORY: “TI POSSO BACIARE TUTTO IL TEMPO? 25 ORE SU 24. TE CHE DICI?”

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ci-siamo-giocati-pure-zaniolo-golden-boy-giallorosso-scapoccia-256709.htm

madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina gheneanicolo zaniolo foto mezzelani gmt002infortunio zaniolo foto mezzelani gmt36zanioloZANIOLOnicolo zaniolo foto mezzelani gmt016nicolo zaniolo foto mezzelani gmt006ZANIOLO 11madalina diana ghenea foto di bacco (2)ZANIOLOmadalina diana ghenea (3)roma juve zaniolozanioloZANIOLO SCAPERROTTAmadalina gheneacarlo conti e madalina gheneamadalina ghenea 10carlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacemadalina diana ghenea (7)

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?