party uk

PARTY IN THE UK! – NEGLI ULTIMI GIORNI, GRAZIE ALL’ONDATA DI CALDO E L’ALLENTAMENTO DELLE RESTRIZIONI ANTI COVID, MIGLIAIA DI PERSONE SONO CORSE AI PARCHI E PER LE STRADE PER GODERSI UN PO’ DI SOLE – LE FORZE DELL’ORDINE SOMMERSE DALLE RICHIESTE DI DISPERDERE I FESTEGGIANTI – SECONDO MOLTI SI RISCHIA UNA "MICIDIALE BOMBA A OROLOGERIA COVID-19" – PER FORTUNA LE TEMPERATURE ELEVATE DOVREBBERO MITIGARSI DURANTE IL WEEKEND DI PASQUA, IN ATTESA DELL’ARRIVO DELL’ESTATE…

DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

 

PARCO NOTTINGHAM

La polizia inglese ha implorato i genitori di controllare i propri figli durante la Pasqua, mentre un consigliere ha accusato i festaioli di aver rischiato una "micidiale bomba a orologeria Covid-19" dopo che gli agenti hanno sgomberato migliaia di persone dai centri cittadini la scorsa notte.

 

Migliaia di persone hanno affollato i punti centrali di Manchester, Londra, Nottingham e Leeds durante l'ultimo giorno della bruciante mini ondata di caldo del Regno Unito, pochi giorni dopo l’allentamento delle restrizioni nazionali anti Covid-19.

RAVE ILLEGALE MANCHESTER

Le forze dell’ordine sono state viste sgombrare i bevitori dal Castlefield Bowl nel centro di Manchester dopo che un centinaio di persone si era riunito per un rave con un DJ set dal vivo, mentre la polizia ha avviato un’operazione simile a l’Hyde Park di Londra.

 

A Leeds, sono scoppiati scontri ad Hyde Park, mentre la polizia di Nottingham ha sequestrato bottiglie di alcol e le ha versate sull'erba dopo "scene spaventose" nell'arboreto della città all'inizio della settimana.

RISSA HYDE PARK LEEDS

 

Le forze di polizia di tutto il paese stanno ora esortando i festaioli a tenere a freno la loro eccitazione, con gli ufficiali dell'unità di Harborough e Lutterworth nel Leicestershire che hanno invitato i genitori a trattenere i loro figli. Il consigliere di Harborough Phil Knowles ha accusato le centinaia di persone che si sono ammassate nel Little Bowden Recreation Ground su Northampton Road per la terza notte consecutiva, dicendo che rischiavano di "far esplodere una micidiale bomba a orologeria Covid-19". 

PULIZIA STRADE

 

Gli operatori ecologici hanno dovuto intervenire questa mattina per ripulire un'altra montagna di spazzatura lasciata dietro, mentre i cittadini furiosi si sono lamentati del forte consumo di alcol, del consumo di droghe e del rumore eccessivo. Paddy Tipping, commissario della polizia di Nottinghamshire, ha affermato che la polizia crede di poter controllare la folla se può "ottenere il controllo sul sequestro di alcol e costringere le persone a gettarlo via". 

 

Il clima caldo che ha colpito gran parte del Regno Unito questa settimana è destinato a lasciare il posto a un gelido fine settimana di Pasqua, con il Venerdì Santo che dovrebbe essere l’ultima giornata di sole prima che torni pioggia la domenica di Pasqua, con possibile neve in Scozia. 

POLIZIA A HYDE PARK

 

L'approccio più duro per far rispettare la “regola del sei” arriva tra gli avvertimenti degli esperti che eliminare tutte le distanze sociali potrebbe portare a un grande picco di infezioni, anche dopo che milioni di persone hanno ricevuto vaccini. Tuttavia, i capi di polizia hanno avvertito i ministri che la "regola del sei" è praticamente inapplicabile a causa della concessione di due famiglie, che non pone limiti al numero.

 

La folla più grande ieri sembrava essere a Woodhouse Moor a Leeds, dove si sono radunate centinaia di persone. La polizia del West Yorkshire ha avvertito che avrebbero "disperso gruppi di oltre sei persone, utilizzando multe se si presentasse l’occasione ".

 

POLIZIA FA MULTE

La polizia ieri si è recata tra i parchi per "tenere tutto sotto controllo" quando un bambino ubriaco è stato scortato a casa e ha chiesto ai genitori di pensare a dove fossero i loro figli e cosa stessero facendo. Ma la scorsa notte, durante la seconda notte di pattugliamenti del parco, il team ha chiesto aiuto su Twitter, dicendo che "non potevano risolvere la questione da soli” 

 

Le forze di polizia in tutto il Regno Unito stanno sollecitando i festaioli a mostrare moderazione. Il sovrintendente capo Matt Nicholls, della polizia dell'Hertfordshire, ha dichiarato: "Siamo tutti ben consapevoli di ciò che è consentito mentre usciamo dal blocco in base alla tabella di marcia e sono grato di vedere la stragrande maggioranza delle persone rispettare le nuove regole. 

 

'I nostri ufficiali effettueranno ulteriori pattugliamenti in tutta la contea durante il lungo fine settimana, coinvolgendo, spiegando e incoraggiando tutti a fare la cosa giusta. L'azione esecutiva rimane la nostra ultima risorsa. " 

 

UBRIACHI NEL PARCO

La polizia dello Yorkshire ha esortato le persone a non accorrere nella zona durante il fine settimana, mentre la polizia del Northumberland ha detto che si stava preparando per un'ondata di visitatori nei parchi e altre aree verdi. 

 

Mercoledì in alcune parti del Regno Unito le temperature hanno toccato quasi 24 gradi, con Weybourne, nel nord del Norfolk, in testa con un picco di 23,9 gradi. La cifra è appena al di sotto della temperatura più calda di marzo della nazione di 25,6 grad registrata nel 1968 a Mepal, nel Cambridgeshire. Ma il clima caldo non si estenderà nel fine settimana di Pasqua, con temperature che dovrebbero scendere fino ai giovani nell'est dell'Inghilterra da giovedì.

 

Il portavoce del Met Office Grahame Madge ha detto che un "fronte freddo" inizierà a scendere da nord, portando con sé condizioni più fredde e ventose in netto contrasto con i precedenti "venti caldi meridionali". 

 

I commenti arrivano dopo che il Primo Ministro ha detto che sperava che le persone avrebbero approfittato del "bel tempo" per fare sport o fare esercizio, sottolineando anche che il paese dovrebbe ancora "procedere con cautela".

MULTE LONDRA

 

UBRIACHI NEL PARCO 2

 

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…