coronavirus meme

VIRUS DA RIDERE (O DA PIANGERE) – DAGO: “SI COMINCIA AD AVERE LE ALLUCINAZIONI. LUI: “AMORE, BELLI QUESTI STIVALI CON IL PELO”. LEI: “SONO SCALZA”. PIÙ DELL’ESTETICA, MANCANO LE ESTETISTE - TIPINI SVALVOLATI CHE METTONO UNA BOTTIGLIA DI VODKA IN CAMERA DA LETTO, UNA DI TEQUILA IN SALOTTO, UNA DI CAMPARI IN BAGNO. COSÌ ALLA SERA FANNO IL GIRO DEI LOCALI - L’ULTIMO SMS: “SE VI ARRIVA UNA MAIL CON SCRITTO “DLIN DLON” NON APRITELA. SONO I TESTIMONI DI GEOVA IN SMART WORKING”. VI ASSICURO: QUANDO SI USCIRÀ DAL TUNNEL E TORNEREMO A MANDARCI AFFANCULO NEL TRAFFICO, SARÀ BELLISSIMO”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal in data:

Roberto D’Agostino per Vanity Fair

 

meme sul coronavirus 2

Oggi dentro di noi c’è la paura. Lo stress impera, sovrano assoluto del nostro girovita. La “Milano da bere” degli anni Ottanta è diventata la “Milano da bare”. La possibilità di contagio rende sospettosi, egoisti, nevrotici, malinconici. Combattiamo contro un nemico invisibile, che viaggia veloce come un fulmine, ma non c’è un fronte, non scorre sangue: unico atto di eroismo, non aprire il frigo. 

 

meme sul coronavirus 7

Il buongiorno ormai si vede dal balcone. E già si comincia ad avere le allucinazioni. Lui: “Amore, belle questi stivali con il pelo”. Lei: “Sono scalza”. Più dell’estetica, mancano le estetiste. Tipini svalvolati che mettono una bottiglia di vodka in camera da letto, una di Tequila in salotto, una di Campari in bagno. Così alla sera fanno il giro dei locali per l’apericena. Uno in cerca di emozioni violente ha proposto alla moglie di togliere un po’ le mascherine e ha scoperto che era dalla vicina di casa da 5 giorni!

De Luca - coronavirus meme

 

Ditemi, per favore, un altro paese al mondo dove i camici monouso sono griffati Armani, i respiratori sono prodotti dalla Ferrari, le mascherine da Gucci e il gel idroalcolico è marca Bulgari. Intanto la birra Corona è con l’acqua alla gola: ha deciso di cambiare il suo marchio per evitare qualsiasi associazione col virus. 

 

Si vedono cose che voi umani non potete neanche immaginare: assenteisti con una improvvisa voglia di lavorare, fascisti che si lamentano di essere in dittatura, Di Maio che difende la scienza dalle cazzate dei complottisti, Salvini che applaude il super-europeista Mario Draghi, regioni leghiste come Lombardia e Veneto soccorse da comunisti cubani, russi, cinesi e Ong. 

 

giuseppe conte - coronavirus meme

Il sindaco di Messina oscura anche Carmelo Bene: ha messo i droni che girano la città con la sua voce che quando incontra qualcuno urla: “Dove cazzo vai? torna a casa, ti prendo a calci nel culo”. Il simpatico governatore della Campania Vincenzo De Luca, quello dei lanciafiamme anti assembramenti, dopo la minaccia di togliere il tasto “esc” dal computer, è una star anche sui social del Giappone. 

 

Per distrarsi un po’, si preme sul telecomando e cosa appare? Appaiono Barbarie D’Urso e Truce Salvini che recitano balbettando in diretta l’”Eterno riposo”: scusate, ma che mondo stiamo lasciando alla Regina Elisabetta? A proposito: è morta la tartaruga Alagba: aveva 344 anni. La disperazione della Beghina Elisabetta: “L’avevo vinta al Lunapark…”

 

 

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

Sembra un film di fantascienza. Ci sono certi tipini fini che tutto l’anno hanno biascicato: “che voglia di non fare un cazzo”, “vorrei solo stare sul divano”, “fosse per me solo Netflix e piumone”. Adesso, niente, tutti Cristoforo Colombo e Marco Polo che devono assolutamente uscire ed esplorare il mondo. Anche i piccioni di piazza San Marco, deserta come un incubo, sono disperati: non sanno più a chi cagare in testa. Molti genitori, con figli indiavolati attaccati al lampadario, disperati, hanno modificato l’allarme di casa. Adesso suona se qualcuno esce. 

l'ennesima diretta facebook di conte by osho

 

Vi ricordate le fashion-victim, quello che cambiavamo vestito quattro volte al giorno? Sono ormai ridotte ad aprire l’armadio solo per salutare, come cinguettano loro, gli ‘’outfit’’, e stringendoli al cuore, sospirano: ci rivedremo! Invece i maschietti, dopo un mese di vita in tuta, hanno iniziato a parlare rumeno. A Londra, poi, sempre all’avanguardia: hanno iniziato a sperimentare l’immunità di gregge partendo dal pastore, Boris Johnson. Anche a Parigi cresce la preoccupazione: “Per quanto tempo ancora dovremo lavarci? Dopo le mani, toccherà alle ascelle?”. 

meme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 13

 

Che combina in quarantena la bombastica Elettra Lamborghini? “Me la gratto continuamente”, annuncia via Twitter e viene sommersa da commenti impietosi: “Prova a lavartela”, il più tenero. Quando tutto finirà avremo un paese alcolizzato, arrapato, senza un euro e in sovrappeso. Andrà tutto stretto. E se non si scopa, si mangia. All’inizio della quarantena: 

“Cerchiamo di mangiare bene e equilibrato”. Dopo un mese: “Chi l’avrebbe detto che il tonno con la nutella è la morte sua”. 

 

elettra lamborghini 8

Ormai siamo talmente ingrassati che anche la bilancia ci considera un assembramento. Un appello a Conte: fai un decreto per chiudermi anche lo stomaco. Il momento dove si rischia davvero di perdere il vaffa è quando partono, come uno sberleffo, le previsioni meteo: scusate, in casa mica ci piove.

 

meme sul coronavirus 9

Oggi a determinare lo spazio della prigionia domestica è il cellulare e chi ti vuole rompere il cazzo, ti cerca, ti trova e non ti molla più. Anche il virus sta sbroccando: non riesce a capire come cacchio faccia il modulo di autocertificazione a mutare così velocemente. Alla prossima conferenza Conte, che sogna di fare l’influencer, esaurite le autocertificazioni, compresa quella a colori, ci insegnerà a fare la pochette a 4 punte utilizzando le vecchie mascherine. 

 

L’ultima messaggio: “Se vi arriva una mail con scritto “Dlin Dlon” non apritela. Ripeto. Non apritela. Sono i Testimoni di Geova in smart working”. Vi assicuro: quando si uscirà dal tunnel e torneremo a mandarci affanculo nel traffico, sarà bellissimo. 

Ps: Non dimenticatevi che c’è ancora l’asteroide che ci deve sfiorare il 29 aprile…

meme sul coronavirus 3

coronavirus memeDe Luca - coronavirus meme

meme coronavirus 30

cane pastore in smart working - coronavirus memecostanzo - coronavirus memeregina elisabetta - coronavirus memecoca - coronavirus meme

meme sul coronavirus 17meme sul coronavirus 5meme sul coronavirus 1meme sul coronavirus 16Conte tvConte tvConte tvL'ENNESIMA DIRETTA FACEBOOK DI GIUSEPPE CONTEmeme su vincenzo de luca e il pugno di ferro sul coronavirus 9meme su bugo e morganmeme sul coronavirus 2meme sul coronavirus 19meme sul coronavirus 14meme su harry e meghan 13ELETTRA LAMBORGHINImeme sul coronavirus 11

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…