dimensione pene

VOLETE UN PARTNER PIÙ DOTATO? OCCHIO A QUELLO CHE DESIDERATE – TRACEY COX HA RACCOLTO LE TESTIMONIANZE DI TRE DONNE CHE HANNO AVUTO RELAZIONI CON UOMINI CON ARNESI ENORMI. IL RISULTATO? PER QUALCUNA È STATO UN INCUBO: “AVEVO PAURA DI FARE SESSO CON LUI. ERO TERRORIZZATA DAL FARMI MALE”. E UN’ALTRA RACCONTA: “POTEVAMO FARE SOLO LA POSIZIONE DEL MISSIONARIO E NON DOVEVA SPINGERE TROPPO PER NON LACERARMI. ANCORA PEGGIO ERA IL SESSO ORALE”. MA C’È ANCHE CHI HA APPREZZATO…

DAGONEWS

 

dimensioni pene

Volete un partner più dotato? Fate attenzione a ciò che desiderate. Parola di Tracey Cox che ha chiesto ad alcune donne cosa significasse uscire o essere sposate con un uomo con un pene grande. Le risposte sono contrastanti, ma in media una donna trova difficile il rapporto.

 

"Mi piace molto, ma sto chiudendo la relazione. È troppo grosso. Ho paura di fare sesso con lui."

Karina, 41 anni, frequenta il suo ragazzo da quattro mesi.

«Le donne dicono sempre: "Oh, che fortuna!" quando dico loro che il pene del mio ragazzo è davvero grande. Ma è falso! Le donne pensano che amerebbero un pene grande, ma quando si arriva al dunque, non sono sicura che nessuna di queste donne abbia mai fatto sesso con un uomo che ne ha uno. Cambierebbero subito idea.

 

dimensioni del pene - definizione medica

Il mio partner ha un pene di circa venti centimetri in erezione, il che è notevole, ma è la sua grossezza a rendere il sesso insopportabile. Mi aveva avvertito che il suo pene era grande, ma quando l'ho visto per la prima volta sono entrata nel panico. Mi piace molto, ma sono molto vicina a chiudere la relazione perché ho paura del sesso con lui. Il nostro sesso è così carico di tensione! Ha paura di farmi male e spesso perde l'erezione perché lui diventa ansioso». 

 

“Molto dipende dalla genetica. Il trucco è trovare la persona giusta per te."

Sara ha 32 anni ed è sposata da due anni. Questo è il suo secondo matrimonio.

“Il pene di mio marito è lungo 24 centimetri. Ha anche dei testicoli grandi. Dice che non ha mai visto una donna che gli ha visto il pene senza rimanerne sbalordita. Abbiamo fatto sesso dopo circa quattro appuntamenti, ma l'avevo sentito attraverso i suoi jeans ed ero eccitata al pensiero di averlo dentro di me. Penso che molto dipenda dalla genetica. Alcuni uomini hanno peni grandi, alcune donne hanno vagine profonde. Il trucco è trovarsi. Aiuta il fatto che io abbia partorito, ti rende sicuramente più grande. Devi solo essere paziente e avere buone capacità di rilassamento”

auto dimensione del pene

 

"Pensava che avere un bel pene fosse l'unica cosa che contasse, perché era cresciuto con ragazzi che lo invidiavano ogni volta che faceva pipì in pubblico".

Aisha, 25 anni, si pente di aver frequentato il suo ex perché il sesso era troppo doloroso.

"Se c'è un mito sugli uomini con peni grandi, è che non si preoccupano di sviluppare altre abilità come amanti. Per il mio ex i preliminari non erano importanti ed era palesemente ovvio che si aspettasse che la sola vista del suo pene eretto fosse eccitante: l'attesa di averlo dentro di me avrebbe dovuto essere sufficiente. Stava in piedi davanti a me, con una mano avvolta attorno al pene, aspettando che lo ammirassi. Era un bravo ragazzo, ma era davvero narcisista quando si trattava del suo pene. 

 

DIMENSIONI DEL PENE

Era cresciuto con ragazzi che esprimevano invidia ogni volta che faceva pipì in pubblico. Nella migliore delle ipotesi il rapporto era estremamente scomodo, nella peggiore delle ipotesi straziante. Era così lungo che mi ha colpito la cervice, il che era incredibilmente doloroso. Puoi fare solo certe posizioni, principalmente quella del missionario, con le gambe chiuse, perché qualsiasi altra cosa è impossibile o fa troppo male.

 

dimensioni pene 4

"Lo pregavo di non spingere troppo perché mi sarei lacerata e avrei sanguinato, ma a volte non riusciva a farne a meno. Non era solo il rapporto a essere difficile, il sesso orale era un incubo. Probabilmente ci saremmo lasciati comunque perché non eravamo particolarmente compatibili ma, credetemi, mentalmente ero al settimo cielo al pensiero di non rivedere mai più quel pene».

dimensioni pene 2dimensioni pene 5DIMENSIONI DEL PENE media lunghezza pene nel 2024 dimensioni pene 3

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - HA RAGIONE VANNACCI: È DAVVERO IL MONDO AL CONTRARIO – IL VERTICE DELLA CASA BIANCA, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA, È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE – LA REGIA TRUMPIANA HA MESSO GIORGIA MELONI, NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL” DEL “MAGA”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, RISPETTIVAMENTE ALLA SINISTRA E ALLA DESTRA DI “DONALD CORLEONE''. MERZ, STARMER. E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO SI È RAGGIUNTO QUANDO, IN BARBA A OGNI PRASSI DIPLOMATICA, TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO – E QUANDO MERZ HA PROVATO TIMIDAMENTE A INSISTERE SULLA NECESSITÀ DELLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI E SMORFIE DA NAUSEA: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE ''THE GREAT DONALD''? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?