CHI È IL GIORNALISTA PUNGENTE E PRONTO A TRASLOCARE ALTROVE, MA HA UNA PREOCCUPAZIONE: DOPO SETTE ANNI LA SUA RELAZIONE D'AMORE INIZIA A ZOPPICARE? - CHI E’ IL NOTO POLITICO CHE PER LE COPPIE DI SORELLE HA UN DEBOLE MALCELATO? - AIUTO, ILARIA D’AMICO HA SCRITTO UN ROMANZO! - “CASATIELLO” PER ABRAMO BAZOLI - KATE WINSLET VOMITA QUANDO SENTE LA CANZONE DI TITANIC DI CELINE DION - MADRON WEB - JENNIFER LOPEZ CORRE. VERSO LE CORNA…

1- Indovinelli da "Oggi"
TRA CRISI E TRASLOCO

Lui è giornalista pungente e pronto a traslocare altrove. Ma ha una preoccupazione: dopo sette anni la sua relazione d'amore inizia a zoppicare.

TRAFFICI GEMELLARI
Ormai nei corridoi appena vedono due gemelle pensano a lui. Un noto politico per le coppie di sorelle ha un debole malcelato. Malcelato anche in tv.

COSÌ NON FAN TUTTI
Il direttore è un gentleman. Non solo fa cospicua beneficenza, ma cerca anche di fare in modo che non si sappia in giro.

STOP ALLE TELEFONATE/1
Con la parlantina che ha venderebbe frigoriferi agli inuit. Ma neanche con quella ha convinto la blasonata compagna a proseguire la loro storia. Da qualche settimana lei si sarebbe molto raffreddata.

STOP ALLE TELEFONATE/2
Mamma e figlia ultimamente non si parlano più. Una delle due ha rifiutato un cachet tv ricco e l'altra non gliel'ha perdonata.

2- Da "Vanity Fair" - "Cosa provo quando sento la canzone di Titanic di Celine Dion? Mi viene da vomitare". Kate Winslet, nelle sale con la versione 3D di Titanic di James Cameron.

3- Carlo Rossella per "il Foglio" - Giovanni Bazoli, in vacanza al Lacco Ameno, ha molto gradito il "Casatiello", che un amico gli ha fatto preparare. Ora, ben ritemprato, l'insigne professore è pronto per nuove battaglie.

4- Carlo Rossella per "il Foglio" - Miami, ore 7 del mattino, cielo perturbato. Jennifer Lopez e il suo giovanissimo flirt fanno jogging a Ocean Drive. Lei corre come una disperata, lui se la prende comoda e insegue con lo sguardo giovanissime joggers.

5- Da "Vanity Fair" - Arriva il 2 maggio in libreria il primo romanzo di Ilaria D'Amico "Dove io non sono" (Bompiani). Si tratta di una storia ambientata negli Stati Uniti, l'inseguimento di un sogno d'amore e di perfezione nato negli anni Sessanta e continuato per decenni.

6- Fiocco azzurro in casa Madron. La casa editrice di lettera43 ha infatti lanciato due nuovi siti: giornalemotori.it, dedicato al mondo delle due e delle quattro ruote, e oggiviaggi.it, un verticale sul turismo con una forte connotazione sugli itinerari culturali ed enogastroniomici. Entro il mese al via anche un sito sull all'Expo2015, mentre Anna Bogoni, ex direttore dei mondadoriani Tu, StarBene e Cosmopolitan, sta lavorando al lancio di un portale donna il cui debutto è previsto entro la fine di maggio.

7- (ANSA) - I quattro soci istituzionali del Festival del Film di Roma ripianeranno il debito di 2,3 milioni di euro della fondazione Cinema per Roma. Questo l'esito dell'assemblea dei soci svolta nel pomeriggio. Ognuno dei quattro soci versera' la somma di 550 mila euro. La Regione Lazio eroghera' due annualita' pregresse pari a 2,250 milioni.

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Corrado Passera, ministro delle Infrastrutture, non solo ha molte energie ma riesce a spostarsi in città più veloce della luce. Un po' come faceva Superman. Giorni addietro,uscito dall'aula, è stato visto prima al Teatro Argentina per una presentazione letteraria, poi al ristorante giapponese in compagnia della moglie Giovanna Salza e, come non bastasse, alla presentazione del film di Carlo Verdone.

 

 

KATE WINSLET Kate WinsletGiovanni Bazoli JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART JENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTMadron RENATA POLVERINI GIANNI ALEMANNO0156MARCO MULLER CORRADO PASSERA GIOVANNA SALZA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?