temptation island

APPASSIONATI DI CORNA, RIPENSAMENTI E SPUTTANAMENTI: PRENDETE I POP CORN, QUESTA SERA TORNA “TEMPTATION ISLAND” E DAGOSPIA È IN GRADO DI SVELARVI LE SORTI DELLE COPPIE SCOPPIATE SOTTO IL SOLLEONE CALABRESE - ROSARIO E LUCIA ERANO USCITI SEPARATI: LEI SI È DATA ALLA PAZZA GIOIA ESTIVA, MA NON HA SCORDATO IL SUO EX. MA PER LUI LA SORTE HA APPARECCHIATO UN DESTINO DIVERSO: DOPO AVER CHIUSO DEFINITIVAMENTE CON LUCIA, GLI VIENE CHIESTO SE VUOLE DIVENTARE IL NUOVO TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - SPUTTANAMENTO IN PRIMA SERATA TRA DENISE E MARCO - COLPO DI SCENA PER IL TRIANGOLO FORMATO DA VALERIO, ARY E SARAH: LUI PORTA LA TENTATRICE IN VACANZA IN SARDEGNA, SI FA AVVISTARE CON LEI ALLO STADIO E… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

temptation island

“E poi”… c’è sempre un “E poi”. Perché spenta la lucina rossa delle telecamere il viaggio nei ri-sentimenti è continuato per le coppie che sotto il solleone calabrese hanno voluto testare la loro storia a “Temptation Island”. Cosa è successo, fino ad adesso, è rimasto relegato al loro privato, ma questa sera su Canale5 chi sbava per “l’isola delle corna” potrà scoprire cosa è accaduto in questa turbolenta estate di avvistamenti e ripensamenti.

 

Chi non teme spoiler, può continuare a leggere perché Dagospia è in grado di rivelarvi cosa vedremo in prima serata. Vi riveleremo come si sono evolute le relazioni tra Rosario e Lucia, Denise e Marco e Valerio e Sarah, tre storie che si sono arenate e che, per molti aspetti, davamo per archiviate. E invece prendete i pop corn, il colpo di scena è dietro l’angolo.

 

temptation island 2

Premessa: ad accompagnare ogni storia saranno i video che ogni fidanzato/a è stato chiamato a registrare durante i mesi di vacanze. Quello che ne verrà fuori sarà degno di un feuilleton.

Partiamo con Rosario e Lucia. Tutti ricordano che i due sono usciti separati con tanto di telefonata al single Andrea che svelerà al fidanzato “dell’avvicinamento” avuto con la compagna. 

 

L’evoluzione della loro storia pare la sceneggiatura di una telenovela turca.

temptation island 9

La prima a sedersi davanti a Filippo Bisciglia sarà Lucia: vedrà i video di Rosario che la bolla come superficiale per la sua folle estate in cui è stata avvistata con alcuni tentatori a Napoli. Ma già qui c’è un piccolo colpo di scena: perché proprio nella città partenopea i due ex fidanzati si sono visti. A Lucia non resterà che vedere il suo ex commentare il loro incontro che si conclude con una asserzione tombale: “È finita”.

 

Pizzicata nell’orgoglio lei passerà alla controffensiva: difende la sua estate con i single e scarica la colpa su Rosario sostenendo di essere finita tra le braccia di Andrea proprio per colpa del suo ex. Il motivo? Lui non l’avrebbe fatta sentire sicura della convivenza.

 

temptation island 6

E lui? Una volta davanti a Filippo vede a specchio tutto quello che ha fatto la sua ex: lei che va a Napoli, lei che commenta la loro serata insieme sotto il Vesuvio e lei che difende ogni singola scelta in nome della libertà. Entra in gioco anche una chiamata che la madre di Lucia ha fatto a Rosario. La ragazza commenta: “Ha detto a mia madre che mi ama”. Ma lui tumula ogni ripensamento: “Ho sbagliato il termine”. In definitiva lei sembrerebbe disposta a tornare con lui, ma per Rosario c’è una sorpresa: viene portato fuori dalla villa dove ad attenderlo c’è il trono di “Uomini e donne”. Avrà accettato? Ah, non saperlo…

 

temptation island 8

All’interno del villaggio, il viaggio dei sentimenti si è interrotto anche per Denise e Marco. Dopo un primo ripensamento di lui, l’ultima immagine ci riporta a una donna in lacrime perché il fidanzato ha deciso di mollarla. Da allora poco è cambiato. Nemmeno la voglia di Denise di spalare quintali di letame sull’ex. A darle fastidio sarebbe stata l’estate “sciampagnona” di lui che si sarebbe goduto una vacanza senza badare a spese. Lei non ci sta: in passato lui ha sempre lamentato di non avere soldi e adesso se la spassa. Un’immagine inaccettabile. A Marco, sputtanato in prima serata, non resterà che difendersi. L’epilogo è già scritto negli annali: i due prenderanno strade separate. Ci si augura per sempre.

 

tweet temptation island 12

Finale inaspettato anche per il triangolo che ha visti coinvolti l’aquilotto Valerio, l’esploratrice di parcheggi Sarah e la lazialotta Ary. A luglio tutto aveva fatto pensare che stava per nascere un nuovo amore (o quantomeno una frequentazione): all’epoca Valerio e Ary si presentarono raggianti davanti a Filippo mentre Sarah, in lacrime per la fine della storia, si apprestava a rimettere insieme i cocci della sua vita. Ma questo succedeva a luglio e d’estate basta nulla per carbonizzare nuovi amori e riaccendere vecchie fiamme.

temptation island 12

 

La prima a sedersi davanti a Filippo sarà Ary che vedrà una confessione di Valerio. Lui le aveva detto di aver visto Sarah, ma aveva omesso di dirle che erano stati insieme. Coltellata dopo coltellata, Ary vedrà i momenti di quella che credeva fosse la sua prima vacanza con Valerio. Lei e quello che credeva il suo nuovo ragazzo sono in Sardegna insieme ad altri protagonisti di “Temptation”, ma d’un tratto Valerio si isola: nel video che la povera corteggiatrice vedrà dirà semplicemente che vuole stare da solo. Ary piange e confessa di essere innamorata.

 

temptation island 13

Ma c’è ancora un ultimo filmato: Valerio torna a Roma e dice che Sarah non è ancora andata a prendere le sue cose a casa. Il solo pensiero lo fa stare male. Per Ary l’ennesima conferma di dover voltare pagina.

Subito dopo sarà il momento di Sarah che non vedeva l’ora di togliersi qualche macigno dallo stiletto. E infatti non andrà molto per il sottile: sostiene che Valerio sia un poco di buono. “Mi ha detto di riflettere sulla nostra storia, ma poi non si risparmia un’estate in compagnia” sbotta Sarah. Per lei è chiusa, non vuole riavvolgere il nastro e vuole solo andare avanti.

temptation island 5

 

A restare col cerino in mano sarà Valerio. Annuncerà di non voler stare con Ary, confesserà di amare ancora Sarah, ma vuole far prevalere la ragione: ha paura che l’ex torni a incontrare sconosciuti nei parcheggi. Problema risolto, caro Valerio: lei non aveva alcuna intenzione di ingranare la retromarcia.

Del triangolo rimane solo un cumulo di cenere arso dal sole estivo.

temptation island 9temptation island 8temptation island 10temptation island 9temptation island 1temptation island 5temptation island 11

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…