arisa

ARISA, ARIPIJATE! - ESCLUSA DAI 'WIND MUSIC AWARD' E DA 'RADIO ITALIA LIVE', LA CANTANTE SI SFOGA SU FACEBOOK: ''NON FARÒ LA FINE DI MIA MARTINI PERCHÉ NON SONO ABBASTANZA 'FIGA''' - MA UNA CHE SI È FATTA 5 DEGLI ULTIMI 7 SANREMO (PIÙ UNO COME PRESENTATRICE!) E SARÀ ANCORA GIUDICE DI 'XFACTOR', PUÒ DAVVERO FRIGNARE COSÌ?

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

arisa su simona venturaarisa su simona ventura

 

Per Arisa la sincerità sembra davvero essere un elemento imprescindibile. E deve aver pensato di tenere fede al suo dogma quando, nel primo pomeriggio di oggi, la futura giudice di X Factor 10 si è lasciata andare ad un post fiume sul suo profilo Facebook in cui senza peli sulla lingua lamenta la sua assenza dalle grandi manifestazioni musicali di questi giorni, quali i Wind Music Awards e Radio Italia Live – Il Concerto, perché “ci sono quelli fighi e quelli no”.

arisa al cessoarisa al cesso

 

laura paola arisalaura paola arisa

Uno sfogo senza troppi giri di parole quello della cantante lucana reduce dall’ultimo Festival di Sanremo. Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) non figura infatti nel cast né dei Wind Music Awards (qui il cast) – che premiano, almeno sulla carta, dischi d’oro, platino e multiplatino – né del concerto Radio Italia Live (qui il cast) al via domani. Entrambi gli eventi proprio quest’anno raddoppiano: non una serata ma due, con un numero più alto di artisti che vi partecipano.

 

ARISAARISA

“Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino”, esordisce Arisa parlando di una caratteristica necessaria per poter essere sul palco di questa manifestazione musicale. Ma arriva subito la sferzata: “Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me.. C’è chi bissa addirittura”.

 

Parla anche del concerto evento organizzato da Radio Italia e in programma per domani e giovedì in piazza Duomo a Milano: “Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma.. Rosalba Pippa, nata a Genova (Italia), il 20/08/1982 , da genitori italiani, due Sanremo vinti, qualche disco di platino in passato, qualche oro in corso IN ITALIANO, non è stata mai invitata”.

arisa    sanremo2016 arisa sanremo2016

 

Ce n’è anche per l’Eurovision, manifestazione alla quale Arisa non ha mai nascosto di voler partecipare: “Per non parlare dell’euro vision.. Ripeto: 2 Sanremo vinti, è un pezzo famoso in America, cantato da altri (?). Poi un giorno mi spiegherete perché. Perchè.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perchè le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni” (si riferisce probabilmente al fatto che quando lei vinse Sanremo, nel 2014, all’Eurovision partecipò Emma, ndDM).

ARISAARISA

 

“Forse il destino è che io debba farcela da sola, ancora, o che debba smettere per sempre ed andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano” (si riferisce ad un progetto benefico al quale ha recentemente preso parte e per il quale ha re-inciso il brano “Voce”, ndDM). Certo è che come Mimì (l’accostamento azzardo è a Mia Martini, ndDM) non mi ci fanno finire. Vediamo dove mi porta il cammino. Povera Patria, povera Haiti. Nessuno se ne cura. Nessuno si cura più di niente. Vorrei vedere se l’avesse fatto qualche biondina vestita in pelle umana. Santa Subito“.

emma marrone, carlo mazzoni, arisaemma marrone, carlo mazzoni, arisa

 

E conclude con un augurio e la speranza di un futuro roseo (anche se nel suo futuro, come detto, c’è X Factor, che non è certo un programma da poco): “Voce, cadrà nel dimenticatoio, Guardando il cielo pure. Ma non per tutti.  Qualcuno si sveglierà e spegnerà la tele, ingiusta e io pure. A sto giro non vi guardo. Sono molto orgogliosa di quello che faccio, i miei dischi mi piacciono, e se avessi grandi possibilità farei grandi cose. Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo. Grazie anche a Voi Raga”.

arisa 5arisa 5ARISAARISAarisaarisaARISA 64f7-4ef5-9cce-909d5a3682beARISA 64f7-4ef5-9cce-909d5a3682bearisaarisaarisa 4arisa 4COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014 ARISACOCA COLA SUMMER FESTIVAL 2014 ARISAarisa con la tetta che sobbalzaarisa con la tetta che sobbalzaARISA ARISA ARISA SANREMO ARISA SANREMO Arisa Fabio Ferrari LaPresse Arisa Fabio Ferrari LaPresse arisa 7arisa 7

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO