pillole avanti gossip

AVANTI C’E’ GOSSIP! IL “GF VIP” È UN MANICOMIO: ANTONELLA ELIA SFIORA LA RISSA CON ALESSANDRA MUSSOLINI: “ME NE FREGO DI QUELLO CHE DICE”. E LA PROVOCA: “TI SENTI UN POCO ISOLATA, PORELLA” – E LA DUCIONA: “SEI BRUTTA” (VIDEO) – A “DOMENICA IN” AL BANO POLVERIZZA ROMINA POWER E DA’ LA SUA VERSIONE SULLA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA – A “CHE TEMPO CHE FA” LELLO ARENA DICE A PEDRO ALMODOVAR CHE SI ASSOMIGLIANO E IL REGISTA SPAGNOLO SE LA DA’ A GAMBE - IL 20ENNE CRUZ BECKHAM IN VACANZA IN ITALIA CON LA SUA FIDANZATA JACKIE APOSTEL, FIORI D’ARANCIO PER GIGIO DONNARUMMA, GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SMENTISCONO LE VOCI DI CRISI - ELODIE COMPIE 36 ANNI: E FRANCESKA NUREDINI RIVENDICA IL LORO AMORE CON UNA FOTO SUI SOCIAL… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratellovip/uno-scontro-sulla-porta-della-camera_F314458101048C07

 

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella elia alessandra mussolini

Il GF Vip è un manicomio: Antonella Elia sfiora la rissa con Alessandra Mussolini. Le due, che ormai non se le mandano a dire, hanno scazzato su un motivo banale: una porta da lasciare aperta o chiusa. La Duciona ordina: "Lascia aperta la porta". La Elia replica senza mezzi termini: "Io me ne frego di quello che dice".

 

Per impedire la chiusura, Mussolini ha addirittura bloccato la porta con una poltrona. La risposta sarcastica della ex valletta di Mike ha ulteriormente acceso gli animi: "Ah, ti senti un poco isolata, porella…". Da lì è partita una scena da cartoon con la Mussolini che cercava di aprire la porta mentre Elia la teneva dall'altra parte, per poi lasciarla improvvisamente nel tentativo di far perdere l'equilibrio alla rivale che punge la Elia: “Sei brutta…”

 

 

alessandra mussolini

A Francesca Fagnani a Belve, Romina Power ha rivelato che la scomparsa di sua figlia Ylenia ha influito sulla fine del suo matrimonio. Ieri a Domenica In, Al Bano ha smentito Romina arrivando a piangere: “Non devono passare le bugie! Questa è la terza bugia. La verità è che eravamo agli sgoccioli in quel periodo, io ho tentato di tutto per salvare la nostra famiglia, anche se lei partiva e andava in America.

 

Io avevo l’obbligo di tentare, per me la famiglia è sacra. Anche per i figli. Lei dice che in quel momento io non c’ero. Evidentemente era così piena di non so quale realtà che non mi ha neanche visto…Romina può pensare che sia viva, va bene, è un suo diritto, ma non deve ammazzarmi, non me lo merito! Io so che sono stato un grande sostegno, un grande pilastro. Non sono andato a fare serate fregandomene di mia figlia. Io ho accettato la verità, è stata dura, non passerà mai, ma non mi creo illusioni“.

 

 

 

salemi pretelli

Poi l’affondo: “Una volta è andata in una trasmissione a dire che io la picchiavo. Io non ho mai picchiato Romina! Ma come si fa? Cosa succede nella sua testa? Perché vuole punirmi? Io picchiare lei? Ma quando mai? Forse quando le ho dato le rose in mano. Mia figlia e suo fratello mi hanno subito difeso…Poi prende anche le distanze dalla musica che abbiamo fatto quando eravamo un duo. Dice, ‘quel genere non mi appartiene’. Ma come si fa?”  Lei aveva in parte s furbamente ritrattato ciò che aveva detto al podcast di Alessandro Cattelan: ““Il mio racconto è stato strumentalizzato. Sono molto affezionata alla canzone Felicità, l’ho sempre cantata e continuerò a farlo, perché vedere la gioia e l’emozione del pubblico rende prima di tutto me felice”.

 

Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt hanno parlato a EW di un possibile Il Diavolo Veste Prada 3. Gli attori, insieme al regista David Frankel, si sono mostrati piuttosto ottimisti sull’idea di un nuovo sequel a patto che non arrivi fra altri 20 anni. La più ironica è stata Meryl Streep: “Non credo che possiamo aspettare altri 20 anni, dobbiamo farlo prima, perché potrei essere morta fra vent’anni”.

 

 

 

Perché Cristiano Ronaldo è testimonial di un’azienda per il trapianto di capelli? Perché l’azienda è sua e fattura dieci milioni di euro l’anno. Ronaldo ha sostenuto la tecnologia FUE (Follicular Unit Extraction) per risultati naturali, offrendo soluzioni avanzate (secondo lui) per l'alopecia.

giulia salemi

 

 

 

Intervista “funereo-intellettuale” a Che Tempo che Fa: perché non far rivivere anche la gioia della movida con domande sui suoi primi film a Pedro Almodovar? Poi gaffe di Fabio Fazio che annuncia la vittoria di Sinner: faccia imbarazzata di Almodovar che è un tifoso sfegatato di Alcaraz.  Fazio chiude (ri)chiedendo al regista di fargli fare la parte del morto in un suo film. Lo aveva già chiesto a Quentin Tarantino. Momento ‘cringe’ con Lello Arena che va da Almodovar a dire che la gente dice che si assomigliano. Il regista finge di non capire e scappa.

 

Orietta Berti a Che Tempo che Fa: “Quando siamo usciti dall'albergo, lui è salito su una macchina nera e non l'abbiamo più visto''. Cristiano Malgioglio: “Se vi dico dove ero nessuno ci crede. Ero a pranzo con John Travolta''. Non gli hanno creduto.

 

 

 

 

 

antonella elia

Il 20enne Cruz Beckham è stato immortalato dai paparazzi in vacanza in Italia con la sua fidanzata Jackie Apostel, che ha 10 anni più di lui. Per la differenza di età è stata criticata. Al commento: “Perché una ventinovenne frequenta un ventenne? È semplicemente strano”, ha risposto: “Perché è gentile, divertente, premuroso, determinato, maturo, talentuoso, leale e anche piuttosto bello”.

 

 

 

Milly Carlucci, futura nonna, rivela le emozioni che sta vivendo: “Aspetta una bambina”, dice al settimanale Gente. Rivela quando partorirà la figlia Angelica Donati: la bimba nascerà il prossimo luglio. La ragazza, 39 anni,  è al quinto mese di gravidanza: aspetta il primo bebè dal marito sessantenne Fabio Borghese.

 

 

 

alessandra mussolini 3

Gigio Donnarumma ha sposato Alessia Elefante. Il portiere della Nazionale e del Manchester City ha condiviso sui social i primi scatti da marito e moglie, dopo la proposta di matrimonio nel 2024. “Contratto a tempo indeterminato”, ha postato lui. Si conoscono da quando erano adolescenti.

 

 

Come da copione Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati su Instagram per smentire le voci di crisi che da tempo circolano sui social e sul web. Nessun problema, secondo loro, nel rapporto della coppia che si mostra  insieme al figlio Kian. Devono imparare però a non dire cose diverse agli amici…

 

 

Ha compiuto ieri 36 anni Elodie e sui social è arrivato anche un augurio speciale da parte di Franceska Nuredin: uno scatto in bianco e nero che le mostra vicine e rapite da uno sguardo d’intesa reciproco. Fan impazziti: “Siete una coppia fantastica", "Libere e Belle", “Belle come il sole, la luna e le stelle" e  "Siete stupende”. Sopra di loro un piccolo cuore bianco. Hanno festeggiato al ristorante: Elodie con cappellino, testa bassa (e tortina mignon) per non dare troppo dell’occhio.

 

alessia elefante gigio donnarumma

Polemica dopo l’annullamento di un concerto di Povia, che sui social ha dichiarato: “Mi ritrovo con l’ennesimo concerto contrattualizzato mesi fa e poi annullato”, aggiungendo che il motivo sarebbe legato alle polemiche ancora attuali sulla canzone “Luca era gay”. Secondo il cantautore, gli organizzatori avrebbero motivato la scelta spiegando che, trattandosi di un evento dedicato all’inclusione, non sarebbero state ammesse “canzoni sociali”.

 

Alexandra Leclerc diva nel paddock del Gp di Miami: la moglie di Charles diventa anche stilista e modella. La decisione pare l’abbia presa dopo aver parlato al Ballo della Rosa con Stephanie di Monaco che ai tempi aveva tentato la stessa strada.

 

 

 

Robert De Niro interviene sul coming out della figlia Airyn e chiarisce subito la sua posizione. Airyn, 29 anni, ha raccontato in un'intervista il suo percorso come persona transgender, spiegando di aver iniziato la transizione alla fine del 2024 dopo anni i cui non si è mai sentita davvero a suo agio. Oggi studia per lavorare nella salute mentale e aiutare le comunità queer e nere. De Niro ha risposto senza giti di parole: "Ho sempre amato mio figlio, ora amo mia figlia. Per me non cambia niente. Non capisco tutto questo clamore".

romina power al bano

 

 

Rossella Brescia, Baz e Ciccio Valenti da anni conducono Tutti Pazzi per RDS, il noto morning show di Radio Dimensione Suono. Tra le rubriche più seguite c’è “Il piccolo sporco segreto”. Nell’ ultima puntata, un futuro sposo ha rivelato di essersi innamorato di un suo nuovo collega sposato e con due figli e di non sapere cosa fare, visto che il matrimonio è fissato per metà giugno: “Questa è la prima volta che mi innamoro di un uomo…Abbiamo solo scambiato parole. Cosa voglio fare adesso? Io non so cosa fare…spero che sia un’infatuazione, me lo auguro, vorrei tornare alla mia vita di prima. Io amo la mia futura moglie”. Un’ottima sceneggiatura per HBO Max…

lello arena cucina foto di baccopedro almodovar lello arena con la pasta foto di baccoelodie franceska nueredini

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci valter lavitola giampaolo rossi

DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA “REPORT”, L’AMICO FRATERNO” DI WALTERINO LAVITOLA NON SARÀ PIÙ ALLA CONDUZIONE - IN SEGUITO ALLE VERIFICHE INTERNE (“AUDIT) SUL RISPETTO DEL CODICE ETICO DELLA RAI E IN ATTESA DELLE DECISIONI DEGLI INQUIRENTI E DEI MAGISTRATI SULLA MA-LAVITOLA ALLE VONGOLE SGUSCIATE, L'AMMINISTRATORE DELEGATO GIAMPAOLO ROSSI COMUNICHERÀ A RANUCCI IL CAMBIO DI CONDUZIONE (SOSTITUZIONE CHE È NEL PIENO DIRITTO DELLE PROCEDURE AZIENDALI) - QUINDI, A DISPETTO DI QUANTO PIÙ VOLTE SCRITTO, IL DIPENDENTE RAI RANUCCI SIGFRIDO NON VERRÀ ASSOLUTAMENTE “SOSPESO” DAL RUOLO DI VICE-DIRETTORE DI RAI3, IL SUO STIPENDIO CORRERÀ TRANQUILLO COME OGNI MESE, MA VERRÀ SPOSTATO DAL RESPONSABILE DEI PROGRAMMI DI APPROFONDIMENTO, PAOLO CORSINI, AD ALTRI IMPORTANTI INCARICHI - FINE DEL PRIMO TEMPO....

giorgia meloni e primo ministro etiope abiy ahmed sem fabrizi

DAGOREPORT – COME SI È ARRIVATI AL CLAMOROSO SCAZZO DIPLOMATICO CON L’ETIOPIA? BISOGNA TORNARE AL 2024, QUANDO IL PREMIER DI ADDIS ABEBA, ABIY AHMED, AIUTA GIORGIA MELONI A CONVINCERE L’UNIONE AFRICANA A FIRMARE IL PIANO MATTEI. GLI ALTRI LEADER DEL CONTINENTE NERO ERANO SCETTICI (EUFEMISMO) E AHMED TIRA FUORI DAL CILINDRO IL COINVOLGIMENTO DELL’UE – SOLO CHE IL GOVERNO ETIOPE SI ASPETTAVA QUALCHE “VANTAGGIO” CHE, EVIDENTEMENTE, NON È ARRIVATO. RISULTATO? LA “RITORSIONE” CONTRO SEM FABRIZI, OTTIMO AMBASCIATORE, CHE DOPO DIECI MESI È STATO RICHIAMATO IN ITALIA PER EVITARE L’UMILIAZIONE DI ESSERE DICHIARATO “PERSONA NON GRATA"

ceuta migranti spagna francia pedro sanchez giorgia meloni emmanuel macron

FLASH – IN POCHI SOTTOLINEANO QUALI SONO GLI UNICI DUE GRANDI PAESI DELL’UE A NON ACCODARSI AI “RESPINGIMENTI” DEI DUBLINANTI VERSO L’ITALIA: FRANCIA E SPAGNA – MACRON E SANCHEZ SE LA RIDONO DI FRONTE ALLE DIFFICOLTÀ DI GIORGIA MELONI, E MOSTRANO ORGOGLIOSAMENTE MA SENZA PUBBLICIZZARLA LA LORO POSIZIONE: NOI SIAMO PER L’ACCOGLIENZA, NON RIMANDIAMO INDIETRO NESSUNO, ANCHE SE POTREMMO. UNA MOSSA POLITICA CHE MANDA FUORI GIRI GLI OTOLITI DELLA “SIRENETTA DEL COLLE OPPIO”

giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA LEGA VA DRITTA VERSO LA RESA DEI CONTI, ANCHE FORZA ITALIA È IN TUMULTO - DOPO LA “FRONDA” DELLE DONNE, GUIDATE DALLA BERLUSCHINA DEBORAH BERGAMINI, SU PREFERENZE E PARITÀ DI GENERE, ORA È IL MINISTRO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, PAOLO ZANGRILLO, A INCAZZARSI CON TAJANI PER IL MANCATO COINVOLGIMENTO NELL’INIZIATIVA ANTI-BUROCRAZIA DEL PARTITO – IL GUAIO PIÙ GROSSO PER LA DUCETTA, PERÒ, RESTA QUEL CARTOCCIO DEL CARROCCIO: CON IL 6% CHE GLI ATTRIBUISCONO I SONDAGGI (DI CUI QUASI LA METÀ “CONTROLLATO” DAI GOVERNATORI DEL NORD), LE TRUPPE DEL PARTITO DI SALVINI SI SGONFIERANNO. DEGLI ATTUALI 95 TRA DEPUTATI E SENATORI, E SARÀ UN MIRACOLO SE RESTERANNO UNA TRENTINA - IN CASO DI VITTORIA DEL CENTROSINISTRA, LA SITUAZIONE POTREBBE ESSERE ANCORA PEGGIORE: DUE LEGHISTI SU TRE RISCHIANO DI NON ESSERE RIELETTI - CHISSA' COSA SUCCEDERA' A SETTEMBRE, QUANDO ALLA CAMERA I DEPUTATI DI LEGA E DI FORZA ITALIA (MA ANCHE FRANGE DI FDI) SARANNO CHIAMATI A VOTARE (CON SCRUTINIO SEGRETO) LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, UNICA RIFORMA RIMASTA IN PIEDI DEL GOVERNO MELONI....

meloni schlein lovaglio messina donnet

DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA CONFINDUSTRIA, FABIO TAMBURINI ANNUNCIA CHE PER CONTRASTARE L’OPAS DI INTESA SU MPS NELLA MENTE DI LUIGI LOVAGLIO FRULLEREBBERO NON UNA, MA ADDIRITTURA DUE OPS (OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO). UNA PER PRENDERE IL CONTROLLO SUL BANCO BPM E L’ALTRA PER ACQUISIRE BANCA GENERALI – NON FINISCE QUI: IN BALLO CI SAREBBE ANCHE LA POSSIBILE VENDITA DEL 13,2% DI GENERALI POSSEDUTO DA MEDIOBANCA, VERO OBIETTIVO DEL RISIKONE BANCARIO – A INGARBUGLIARE LA PARTITA, SI È AGGIUNTA LA PRESA DI DISTANZA DALL’OPAS DI INTESA, LA “BANCA DI SISTEMA” GUIDATA DA CARLO MESSINA, DA PARTE DEL POTERE POLITICO AL COMPLETO, CON MELONI E SCHLEIN PER UNA VOLTA SULLO STESSO FRONTE – ‘STA MEGA-OPERAZIONE DELL’IRRIDUCIBILE LOVAGLIO, CHE DOVREBBE ESSERE ANNUNCIATA NEL CDA DI MPS CONVOCATO PER DOMANI, PUÒ AVERE TANTI VARIABILI DA SCHEDINA: 1-2-X – IN TALE LABIRINTO DI SPECCHI, C’È UN ‘’CONVITATO DI PIETRA’’ CHE TUTTI NOTANO MA CHE NESSUNO NOMINA: IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, CHE OVVIAMENTE NON FA SALTI DI GIOIA AL PENSIERO DELLA POSSIBILE ACQUISIZIONE VIA OPAS SU MPS DI BANCA INTESA DEL 13,2% DEL COLOSSO ASSICURATIVO…

classifica universita shanghai ranking consultancy politecnico milano torino corgnati donatella sciuto

DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I POLITECNICI DI MILANO E TORINO, HANNO STRETTO DA ANNI CONVENZIONI CON GLI ATENEI CINESI PER SCAMBI DI STUDENTI (PIUTTOSTO ASINI) E DOCENTI, CON APERTURE DI SEDI E PROGRAMMI DI RICERCA COMUNI (TANTO GLI STIPENDI LI PAGA LO STATO) – MA LA CINA NON RICAMBIA TANTO AFFETTO: NELLA CLASSIFICA DELLE UNIVERSITA’ PIU’ PRESTIGIOSE PUBBLICATA DALL’ORGANIZZAZIONE “SHANGHAI RANKING CONSULTANCY” I NOSTRI ATENEI LI VEDI CON IL BINOCOLO! PER IL POLITECNICO DI MILANO, IL PIU’ ATTIVO CON LA CINA, DEVI ARRIVARE AL TRECENTESIMO POSTO...