pillole avanti gossip

AVANTI C’E’ GOSSIP! IL “GF VIP” È UN MANICOMIO: ANTONELLA ELIA SFIORA LA RISSA CON ALESSANDRA MUSSOLINI: “ME NE FREGO DI QUELLO CHE DICE”. E LA PROVOCA: “TI SENTI UN POCO ISOLATA, PORELLA” – E LA DUCIONA: “SEI BRUTTA” (VIDEO) – A “DOMENICA IN” AL BANO POLVERIZZA ROMINA POWER E DA’ LA SUA VERSIONE SULLA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA – A “CHE TEMPO CHE FA” LELLO ARENA DICE A PEDRO ALMODOVAR CHE SI ASSOMIGLIANO E IL REGISTA SPAGNOLO SE LA DA’ A GAMBE - IL 20ENNE CRUZ BECKHAM IN VACANZA IN ITALIA CON LA SUA FIDANZATA JACKIE APOSTEL, FIORI D’ARANCIO PER GIGIO DONNARUMMA, GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SMENTISCONO LE VOCI DI CRISI - ELODIE COMPIE 36 ANNI: E FRANCESKA NUREDINI RIVENDICA IL LORO AMORE CON UNA FOTO SUI SOCIAL… - VIDEO

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratellovip/uno-scontro-sulla-porta-della-camera_F314458101048C07

 

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella elia alessandra mussolini

Il GF Vip è un manicomio: Antonella Elia sfiora la rissa con Alessandra Mussolini. Le due, che ormai non se le mandano a dire, hanno scazzato su un motivo banale: una porta da lasciare aperta o chiusa. La Duciona ordina: "Lascia aperta la porta". La Elia replica senza mezzi termini: "Io me ne frego di quello che dice".

 

Per impedire la chiusura, Mussolini ha addirittura bloccato la porta con una poltrona. La risposta sarcastica della ex valletta di Mike ha ulteriormente acceso gli animi: "Ah, ti senti un poco isolata, porella…". Da lì è partita una scena da cartoon con la Mussolini che cercava di aprire la porta mentre Elia la teneva dall'altra parte, per poi lasciarla improvvisamente nel tentativo di far perdere l'equilibrio alla rivale che punge la Elia: “Sei brutta…”

 

 

alessandra mussolini

A Francesca Fagnani a Belve, Romina Power ha rivelato che la scomparsa di sua figlia Ylenia ha influito sulla fine del suo matrimonio. Ieri a Domenica In, Al Bano ha smentito Romina arrivando a piangere: “Non devono passare le bugie! Questa è la terza bugia. La verità è che eravamo agli sgoccioli in quel periodo, io ho tentato di tutto per salvare la nostra famiglia, anche se lei partiva e andava in America.

 

Io avevo l’obbligo di tentare, per me la famiglia è sacra. Anche per i figli. Lei dice che in quel momento io non c’ero. Evidentemente era così piena di non so quale realtà che non mi ha neanche visto…Romina può pensare che sia viva, va bene, è un suo diritto, ma non deve ammazzarmi, non me lo merito! Io so che sono stato un grande sostegno, un grande pilastro. Non sono andato a fare serate fregandomene di mia figlia. Io ho accettato la verità, è stata dura, non passerà mai, ma non mi creo illusioni“.

 

 

 

salemi pretelli

Poi l’affondo: “Una volta è andata in una trasmissione a dire che io la picchiavo. Io non ho mai picchiato Romina! Ma come si fa? Cosa succede nella sua testa? Perché vuole punirmi? Io picchiare lei? Ma quando mai? Forse quando le ho dato le rose in mano. Mia figlia e suo fratello mi hanno subito difeso…Poi prende anche le distanze dalla musica che abbiamo fatto quando eravamo un duo. Dice, ‘quel genere non mi appartiene’. Ma come si fa?”  Lei aveva in parte s furbamente ritrattato ciò che aveva detto al podcast di Alessandro Cattelan: ““Il mio racconto è stato strumentalizzato. Sono molto affezionata alla canzone Felicità, l’ho sempre cantata e continuerò a farlo, perché vedere la gioia e l’emozione del pubblico rende prima di tutto me felice”.

 

Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt hanno parlato a EW di un possibile Il Diavolo Veste Prada 3. Gli attori, insieme al regista David Frankel, si sono mostrati piuttosto ottimisti sull’idea di un nuovo sequel a patto che non arrivi fra altri 20 anni. La più ironica è stata Meryl Streep: “Non credo che possiamo aspettare altri 20 anni, dobbiamo farlo prima, perché potrei essere morta fra vent’anni”.

 

 

 

Perché Cristiano Ronaldo è testimonial di un’azienda per il trapianto di capelli? Perché l’azienda è sua e fattura dieci milioni di euro l’anno. Ronaldo ha sostenuto la tecnologia FUE (Follicular Unit Extraction) per risultati naturali, offrendo soluzioni avanzate (secondo lui) per l'alopecia.

giulia salemi

 

 

 

Intervista “funereo-intellettuale” a Che Tempo che Fa: perché non far rivivere anche la gioia della movida con domande sui suoi primi film a Pedro Almodovar? Poi gaffe di Fabio Fazio che annuncia la vittoria di Sinner: faccia imbarazzata di Almodovar che è un tifoso sfegatato di Alcaraz.  Fazio chiude (ri)chiedendo al regista di fargli fare la parte del morto in un suo film. Lo aveva già chiesto a Quentin Tarantino. Momento ‘cringe’ con Lello Arena che va da Almodovar a dire che la gente dice che si assomigliano. Il regista finge di non capire e scappa.

 

Orietta Berti a Che Tempo che Fa: “Quando siamo usciti dall'albergo, lui è salito su una macchina nera e non l'abbiamo più visto''. Cristiano Malgioglio: “Se vi dico dove ero nessuno ci crede. Ero a pranzo con John Travolta''. Non gli hanno creduto.

 

 

 

 

 

antonella elia

Il 20enne Cruz Beckham è stato immortalato dai paparazzi in vacanza in Italia con la sua fidanzata Jackie Apostel, che ha 10 anni più di lui. Per la differenza di età è stata criticata. Al commento: “Perché una ventinovenne frequenta un ventenne? È semplicemente strano”, ha risposto: “Perché è gentile, divertente, premuroso, determinato, maturo, talentuoso, leale e anche piuttosto bello”.

 

 

 

Milly Carlucci, futura nonna, rivela le emozioni che sta vivendo: “Aspetta una bambina”, dice al settimanale Gente. Rivela quando partorirà la figlia Angelica Donati: la bimba nascerà il prossimo luglio. La ragazza, 39 anni,  è al quinto mese di gravidanza: aspetta il primo bebè dal marito sessantenne Fabio Borghese.

 

 

 

alessandra mussolini 3

Gigio Donnarumma ha sposato Alessia Elefante. Il portiere della Nazionale e del Manchester City ha condiviso sui social i primi scatti da marito e moglie, dopo la proposta di matrimonio nel 2024. “Contratto a tempo indeterminato”, ha postato lui. Si conoscono da quando erano adolescenti.

 

 

Come da copione Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati su Instagram per smentire le voci di crisi che da tempo circolano sui social e sul web. Nessun problema, secondo loro, nel rapporto della coppia che si mostra  insieme al figlio Kian. Devono imparare però a non dire cose diverse agli amici…

 

 

Ha compiuto ieri 36 anni Elodie e sui social è arrivato anche un augurio speciale da parte di Franceska Nuredin: uno scatto in bianco e nero che le mostra vicine e rapite da uno sguardo d’intesa reciproco. Fan impazziti: “Siete una coppia fantastica", "Libere e Belle", “Belle come il sole, la luna e le stelle" e  "Siete stupende”. Sopra di loro un piccolo cuore bianco. Hanno festeggiato al ristorante: Elodie con cappellino, testa bassa (e tortina mignon) per non dare troppo dell’occhio.

 

alessia elefante gigio donnarumma

Polemica dopo l’annullamento di un concerto di Povia, che sui social ha dichiarato: “Mi ritrovo con l’ennesimo concerto contrattualizzato mesi fa e poi annullato”, aggiungendo che il motivo sarebbe legato alle polemiche ancora attuali sulla canzone “Luca era gay”. Secondo il cantautore, gli organizzatori avrebbero motivato la scelta spiegando che, trattandosi di un evento dedicato all’inclusione, non sarebbero state ammesse “canzoni sociali”.

 

Alexandra Leclerc diva nel paddock del Gp di Miami: la moglie di Charles diventa anche stilista e modella. La decisione pare l’abbia presa dopo aver parlato al Ballo della Rosa con Stephanie di Monaco che ai tempi aveva tentato la stessa strada.

 

 

 

Robert De Niro interviene sul coming out della figlia Airyn e chiarisce subito la sua posizione. Airyn, 29 anni, ha raccontato in un'intervista il suo percorso come persona transgender, spiegando di aver iniziato la transizione alla fine del 2024 dopo anni i cui non si è mai sentita davvero a suo agio. Oggi studia per lavorare nella salute mentale e aiutare le comunità queer e nere. De Niro ha risposto senza giti di parole: "Ho sempre amato mio figlio, ora amo mia figlia. Per me non cambia niente. Non capisco tutto questo clamore".

romina power al bano

 

 

Rossella Brescia, Baz e Ciccio Valenti da anni conducono Tutti Pazzi per RDS, il noto morning show di Radio Dimensione Suono. Tra le rubriche più seguite c’è “Il piccolo sporco segreto”. Nell’ ultima puntata, un futuro sposo ha rivelato di essersi innamorato di un suo nuovo collega sposato e con due figli e di non sapere cosa fare, visto che il matrimonio è fissato per metà giugno: “Questa è la prima volta che mi innamoro di un uomo…Abbiamo solo scambiato parole. Cosa voglio fare adesso? Io non so cosa fare…spero che sia un’infatuazione, me lo auguro, vorrei tornare alla mia vita di prima. Io amo la mia futura moglie”. Un’ottima sceneggiatura per HBO Max…

lello arena cucina foto di baccopedro almodovar lello arena con la pasta foto di baccoelodie franceska nueredini

Ultimi Dagoreport

la russa majorino schlein sala calabresi milano lupi

DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA PRIMAVERA DEL 2027 (INSIEME A TORINO E ROMA, DOVE LA VITTORIA DEL CENTROSINISTRA E' DATA PER CERTA) - AFFONDATO IL CANDIDATO DELLE MELONI, CARLO FIDANZA, IL DEUS DELLA LOMBARDIA, IGNAZIO LA RUSSA, HA LANCIATO IL CIELLINO MAURIZIO LUPI, CHE PERÒ NON TROVA ANCORA L’APPOGGIO DI FORZA ITALIA BY MARINA - IL CANDIDATO PIÙ INDICATO DEL CENTROSINISTRA È L’EX DIRETTORE DI “REPUBBLICA”, MARIO CALABRESI, CHE DEVE VEDERSELA CON L’IRRIDUCIBILE TAFAZZISMO DI SCHLEIN, SALA, MAJORINO, ETC. - UN SONDAGGIO RISERVATO, FATTO PRIMA DI PASQUA, DÀ IL FIGLIO DEL COMMISSARIO CALABRESI IN LEGGERISSIMO VANTAGGIO SU LUPI: 52/48…

claudia conte piantedosi pasquale striano del deo

FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE VICENDE CHE SEMBRAVANO DOVER TERREMOTARE IL PAESE, DAL CASO DEI DOSSIERAGGI ILLEGALI DI EQUALIZE ALLE RIVELAZIONI SU DEL DEO E LA SQUADRA FIORE, FINO AI DOCUMENTI NEI CASSETTI DEL FINANZIERE PASQUALE STRIANO E ALLA MAI CHIARITA RELAZIONE TRA LA PREZZEMOLONA CIOCIARA CLAUDIA CONTE E IL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI? DA BOMBE PRONTE A FAR SALTARE IN ARIA MOLTE POLTRONE, SONO DIVENTATE MICCETTE BAGNATE DI CUI SI È PERSA TRACCIA SU TUTTI I GIORNALONI…

francesco de dominicis vittorio de pedys

FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA FABI, VA A GUIDARE LE RELAZIONI ESTERNE DI SIMEST, CHE SOVRINTENDE ALL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE - A VOLERLO E' STATO IL PRESIDENTE DI SIMEST, VITTORIO DE PEDYS, VICINO A FRATELLI D'ITALIA - DE DOMINICIS FU SOSPETTATO DI ESSERE LA "TALPA" DEL GAROFANI-GATE, CIOE' DI AVER SPIFFERATO A "LA VERITA'" DI BELPIETRO LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO GAROFANI, CONSIGLIERE DI MATTARELLA, CHE A UNA CENA PRIVATA PARLAVA DEL FUTURO DEL PD INVOCANDO UNO “SCOSSONE” (CHE “LA VERITÀ” TRASFORMO' IN UN FANTOMATICO PIANO DEL QUIRINALE CONTRO MELONI)

marco rubio giorgia meloni donald trump jd vance vaticano papa leone xiv pietro parolin

DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, BENSÌ COME CANDIDATO AL DOPO TRUMP – RUBIO SA BENISSIMO CHE LA SUA CORSA ALLA CASA BIANCA È PERDUTA SENZA IL DECISIVO VOTO DEI CATTOLICI AMERICANI, CHE NON HANNO PRESO PER NIENTE BENE L’IGNOBILE GUERRA A COLPI DI INSULTI DELL’IDIOTA-IN-CAPO A PAPA LEONE – UNA VOLTA OTTENUTO DA TRUMP IL VIA LIBERA PER IMBARCARSI PER ROMA, RUBIO È RIUSCITO A STRAPPARE UN INCONTRO CON IL SUO OMOLOGO DELLA SANTA SEDE, IL CARDINALE PIETRO PAROLIN, MA IL DISCO VERDE PER UN’UDIENZA AL COSPETTO DEL TOSTISSIMO PAPA PREVOST NON C’È, PER ORA – PER L’ARRIVO DI RUBIO, L’AMBASCIATORE USA (IN VACANZA) IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, STA ORGANIZZANDO UNA BELLA CENETTA CON I MINISTRI TAJANI E CROSETTO – PER RUBIO UN INCONTRO PREVISTO ANCHE CON LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” CHE, VISTI I NEGATIVISSIMI SONDAGGI ITALIANI SUL PRESIDENTE PIÙ MENTECATTO DELLA STORIA, L’HA MOLLATO AL SUO DESTINO RINCULANDO A TESTA CHINA TRA LE BRACCIA DELL’EUROPA….

meloni giuli buttafuoco venezi biennale

DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA MINCHIATA DI RIAPRIRE IL PADIGLIONE RUSSO HA MESSO IN GROSSA DIFFICOLTÀ LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” CON LA CORRENTE PRO-UCRAINA DEI CAMERATI D’ITALIA CAPEGGIATA DALL’EMINENZA DI PALAZZO CHIGI, GIOVANBATTISTA FAZZOLARI (CONIUGATO CON UNA SIGNORA UCRAINA) – L’UNIONE EUROPEA HA REVOCATO I DUE MILIONI DI FINANZIAMENTO ALLA RASSEGNA. E LA DUCETTA SI È RITROVATA GETTATA NEL "BUTTAFUOCO INFERNALE" DIVENTATO BANDIERA DELLA SINISTRA (ALTRO CHE ALFIERE DELL’EGEMONIA DELLA DESTRA) - LA BATOSTA PER LA DUCETTA E’ POLITICA: I SONDAGGI DANNO PERSO IL COMUNE DI VENEZIA CHE, DOPO IL CASO BEATRICE VENEZI, SI RITROVA SPUTTANATA LA SUA BIENNALE (LA CITTÀ DEL DOGE HA SEMPRE VOTATO A SINISTRA FINO ALL’ARRIVO DI BRUGNARO) - ORA CHE SI FA? ALLA VERNICE DEL 5 MAGGIO CI SARA’ ANCORA BUTTAFUOCO, CHE NON INTENDE RASSEGNARE LE DIMISSIONI. DOPO IL BUCO NELLA LAGUNA DEGLI ISPETTORI DI GIULI, A RIMUOVERE IL RIBELLE SICULO CI PENSERA', DOPO IL 5 MAGGIO, IL BUON FAZZOLARI - LA LETTERA A BUTTAFUOCO CON L'ELENCO DEGLI ARTISTI RUSSI IN CARCERE...

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani nicole minetti carlo nordio

DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA INGHIOTTENDO GLI INQUILINI DI PALAZZO CHIGI, MENTRE SI RESPIRA GIA' ARIA DI SMOBILITAZIONE NEGLI APPARATI DI STATO - OGNI GIORNO C’È UNA CADUTA D'IMMAGINE PER IL GOVERNO MELONI (DAL CASO PIANTEDOSI-CONTE A QUELLO MINETTI, DAGLI SCAZZI TRA GIULI E BUTTAFUOCO AL RIBALTONE IN MPS FINO ALLO SPIONE DEL DEO), A CUI SI AGGIUNGE L'IMPLOSIONE DI FRATELLI D'ITALIA E LA GUERRA DI LOGORAMENTO DI SALVINI E LE VELLEITÀ MODERATE DELLA NUOVA FORZA ITALIA BY MARINA BERLUSCONI – PER LA DUCETTA LA PAURA DI CROLLARE E DI FINIRE DI COLPO DALL'ALTARE ALLA POVERE, COME E' GIA' SUCCESSO PER RENZI, SALVINI, DI MAIO E CONTE, E' ALTISSIMA - A LIVELLO INTERNAZIONALE, DOPO IL “VAFFA” DI TRUMP, LA DUCETTA È ISOLATA (MERZ NON SI FA TIRARE PER LA GIACCHETTA) E NON HA PIÙ UN EURO DA SPENDERE PER LE MANCETTE PRE-ELETTORALI – SOLO L’INAZIONE DELL’OPPOSIZIONE LE PERMETTE DI STARE ANCORA INCOLLATA A PALAZZO CHIGI E, GRAZIE ALL’APPARATO MEDIATICO “FIANCHEGGIATORE”, DI “INSABBIARE” MOLTE BEGHE POLITICHE. MA GLI ITALIANI NON HANNO L’ANELLO AL NASO: SONO LORO A PAGARE 2 EURO AL LITRO IL GASOLIO…