pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP – GIULIANA DE SIO SGANCIA LA BOMBA SULL’ARES-GATE: “ALBERTO TARALLO MI PROPOSE DI CHIUDERMI IN CANTINA E DI INSCENARE LA MIA SCOMPARSA PER LANCIARE UNA SERIE” - MELISSA SATTA È TORNATA A PARLARE DELLA FINE DELLA RELAZIONE CON KEVIN-PRINCE BOATENG: "PER ME È STATA UNA TRAGEDIA…” - ELISABETTA CANALIS SI RILASSA IN LIGURIA E QUALCUNO LE SCRIVE: “FINALMENTE” RICORDANDOLE LO SPOT DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2022 COSTATO 100 MILA EURO – IL TRONISTA IN CHIEF COSTANTINO VITAGLIANO E LA SPADA DI DAMOCLE DELLA MALATTIA – BLANCO E MARTINA VALDES STANNO ANCORA INSIEME? - LE PRIME PAROLE DI MONICA BELLUCCI DOPO LA SEPARAZIONE DA TIM BURTON - TRANSENNATE TUTTO: DILETTA LEOTTA E IL SOGNO DI DIVENTARE...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis 32

"Inaspettato ma indimenticabile": Elisabetta Canalis si rilassa in Liguria. Le sue ultime foto come sempre hanno fatto il pieno di like da parte di webeti infoiati. E qualcuno ricorda la polemica nel 2022 per lo spot a Sanremo della Regione Liguria (costato 100 mila euro) della ex velina nata in Sardegna…

 

Il sogno nel cassetto di Diletta Leotta: “Uno? Ne ho tanti. Mi piacerebbe condurre un programma all’estero, crescere insieme alla famiglia, portare Aria allo stadio e sentirla dire: “Mamma, sono orgogliosa di te”. Ah dimenticavo, sogno pure di diventare presidente di una squadra di calcio".

 

“Posso morire in pochi secondi'': il mai dimenticato tronista Costantino Vitagliano rivela che la sua malattia è una spada di Damocle, dovrà prendere farmaci a vita. Da Monica Setta ha raccontato come è cambiata la sua vita anche prima della malattia, ricordando le sue origini di periferia: '’Guadagnavo cifre da capogiro, ma non ho sofferto quando i tempi sono cambiati perché ho fatti tanti step, non sono esploso all’improvviso e vengo da una vita da sacrifici. Ho avuto la fortuna di poter aiutare i miei genitori”.

 

diletta leotta 22

In Maledetta Rabbia, Blanco racconta di un forte dolore causato dalla fine di un amore e di un vuoto incolmabile, "senza te non c'è niente che mi dà normalità”. Ma Blanco e Martina Valdes stanno ancora insieme? E poi c’è del tenero tra Sarah Toscano e Mida, ex concorrenti di Amici?

 

Alla serata per il lancio del suo nuovo album Am I the Drama?, Cardi B era al settimo cielo e molto incinta, come dimostra il pancione esibito. Per la rapper si tratta della quarta gravidanza e la prima accanto al nuovo compagno, la star della NFL Stefon Diggs.

 

Le prime parole di Monica Bellucci dopo la separazione da Tim Burton: “Finché avrò vita lui avrà sempre un posto unico nel mio cuore. Ci sono strade che, a un certo punto, si incrociano per un cammino che continua per sempre… La strada di Tim e la mia si sono incontrate per fare un percorso insieme e poi dividersi di nuovo”

 

Ma Alessandra Celentano sta bene? Solitamente litigiosa, é diventata una poetessa romantica: “Il mare, i laghi, il sole e tutta la natura sono ricchezze che l’estate ci ricorda di non dare mai per scontate. Viviamole con gratitudine e impegniamoci a proteggerle ogni giorno.Tocca a noi custodire queste bellezze, sia per noi sia per chi verrà dopo”.

 

Melissa Satta è tornata a parlare della fine della relazione con Kevin-Prince Boateng. I due hanno avuto un figlio, Maddox, che oggi ha undici anni, e sono stati sposati dal 2016 al 2020. "Per me è stata una tragedia…”

 

elisabetta canalis 34

E si torna a parlare dell’Ares, società di produzione delle fiction più amate degli scorsi anni: In questi giorni in Rai Gabriel Garko infatti a Da Noi A Ruota Libera ha parlato di una gabbia in cui era rinchiuso e ha rivelato di essere dovuto scendere a compromessi, mentre Giuliana De Sio a La Confessione ha raccontato di richieste strambe che le sono state fatte quando ha lavorato alla fiction L’Onore e il Rispetto.

 

L’ attrice ha detto: “C’è una vicenda che mi ha lasciato senza fiato. Un produttore (Alberto Tarallo) mi ha chiesto di fingere di essere stata rapita per promuovere una fiction. Poi mi dissero “fai un’altra cosa, ti devi fidanzare con questa persona”.  C’era chi minacciava di distruggere chi gli andasse contro. Quando ho deciso di andare via uno mi ha minacciata dicendo che non avrei più lavorato e la mia carriera sarebbe finita. Infatti da qual momento ho fatto quasi soltanto teatro”.

 

boateng melissa satta

Loretta Goggi riciccia la decisione di abbandonare Tale e Quale Show. Ieri, ospite di Mara Venier a Domenica In, la cantante  ha detto di non aver più visto e sentito Carlo Conti. Dei tre, invece di essere la giurata che se ne intendeva un po’ di più, che ha studiato musica, “sembravo quella che voleva dire le cose buone e precise, mentre invece gli altri si divertivano e facevano battute. Quindi mi sono detta ‘ma io perché devo fare la maestrina con la penna rossa?’. Volevo fare Pinocchio!”  Ogni riferimento a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello (non) é puramente casuale.

 

A proposito di Cristiano Malgioglio,  sarà ospite a La Ruota della Fortuna: scenderà dalle scale come Wanda Osiris cantando la sua hit Rosa Tormento che é proprio il tormentone del programma.

 

Cambio repentino al vertice in casa Gucci. Stefano Cantino lascia il ruolo di CEO dopo appena quattro mesi. Al suo posto subentra Francesca Bellettini, già Deputy CEO di Kering, che assume ora anche l’incarico di Presidente e Amministratrice Delegata della casa di moda.

 

giuliana de sio

Antonia e Senza Cri hanno  ufficializzato la loro storia d’amore nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Una storia mai raccontata dalla produzione per volere delle due ragazze che più volte avrebbero espresso la richiesta di parlare solo della loro musica (?) e non del loro amore. Ora siamo tutti felici per loro.

 

Teo Mammucari  mesi orsono ha parlato de La Ruota Della Fortuna tornata su Canale 5 con Gerry Scotti e Samira Lui. “Quando sentii Pier Silvio Berlusconi dire che avrebbero fatto La Ruota della Fortuna, dentro di me ho detto ‘questo sta scherzando, dov’è la novità?’. Facciamo cose nuove, altrimenti la gente si ipnotizza sui social con altre cose”. Una dichiarazione che gli si é rivoltata contro, perché oggi ha accettato di affiancare Mara Venier a Domenica In per condurre il gioco del Tabellone ideato da Gianni Boncompagni nel 1980.

 

Chi sarà eliminato? Gli webeti dicono che Domenica In sarà come Squid Game: i tre nuovi arrivi, oltre a Mammucari, Enzo Miccio e Tommaso Cerno avranno vita breve. Sui social tutti mettono la x sui tre. Per gli internauti rimarrà solo Mara Venier. Sarà così?

 

costantino vitagliano

Premiazione per Paola Iezzi : ha ricevuto il MORE LOVE al mix_festival giunto alla trentanovesima edizione, riconoscimento dedicato a chi si è distinto per il suo impegno sociale nella lotta contro le discriminazioni e a favore dei diritti LGBTQIA+ presso il Piccolo Teatro Strehler a Milano. Paola "Essere parte della comunità per me è sempre stato uno stato naturale, avere quindi ricevuto questo riconoscimento vale ancora di più. Ringrazio tutta le persone che rendono questo evento culturale così importante possibile. Più amore, questo è quello di cui davvero abbiamo bisogno ".

 

elisabetta canalisblanco martina valdesdiletta leottagiuliana de sio 33MONICA BELLUCCI TIM BURTONmonica bellucci e tim burton - foto voguemonica bellucci e tim burton - festival di taorminamelissa satta boateng

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?