pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A VOLTE RITORNANO: DOPO 25 ANNI, MARINA LA ROSA RIENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO: “SONO DIVENTATA UNA PSICOLOGA, C’È QUALCUNO CON CUI VORREI FARMI UNA CHIACCHIERATA…”- CHI È IL CONCORRENTE CHE HA ATTIRATO LA SUA ATTENZIONE?  - MAGNINI AL VETRIOLO CONTRO LA GIURIA DI BALLANDO: “NON VEDO L’ORA DI ANDARE A CASA. VENGO VISTO COME SE FOSSI NOIOSO, TUTTO PERCHÉ AMO MIA MOGLIE”. POI SCOPPIA A PIANGERE E LO CONSOLA BARBARA D’URSO - LA MAMMA DEL CALCIATORE LAMINE YAMAL ORGANIZZA CENE A PAGAMENTO (SOLO CHE IL FIGLIO NON C'E') - SALVO SOTTILE SI RACCONTA A “CIAO MASCHIO”, LOREDANA BERTE’ E L’INCONTRO CON BOB MARLEY IN GIAMAICA (E COSA C’ENTRA MARIO LAVEZZI) – PAOLA IEZZI ESPLODE A "X FACTOR" CONTRO ACHILLE LAURO: “E’ UNA REAZIONE COSI’ IGNORANTE, STAI FACENDO UNA FIGURACCIA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marina la rosa 2

Marina La Rosa è tornata al GF 25 anni dopo la sua partecipazione come concorrente in un ruolo inedito. Agli attuali inquilini ha spiegato: “Sono diventata quasi psicologa, C’è qualcuno con cui vorrei farmi una chiacchierata… Spero succeda presto». Nessun nome, nessun indizio. Solo un sorriso enigmatico che ha lasciato la Casa con più domande che risposte. Chi è il concorrente che ha attirato la sua attenzione? E quella chiacchierata avverrà davanti alle telecamere o lontano da occhi indiscreti?

 

 

Salvo Sottile si racconta a Ciao Maschio: “Ero un maschio molto timido, molto introverso, che aveva paura del contatto col pubblico, con le persone. Quando qualcuno arrivava a casa, mi nascondevo dietro un divano per paura di affrontarle. Sono nato di sette mesi, avevo tanti problemi, allergie, una brutta tosse che non mi faceva respirare bene. Io sono un timido, lo sono sempre stato. Ho combattuto negli anni con questa attitudine. Io sono uno che sta bene da solo. Mio padre faceva il giornalista di carta stampata e non c’era quasi mai. Guardando oggi mio figlio o mia figlia penso a tutte le gioie che avrei voluto vivere. Quando hai cinque, sei anni e hai un papà molto bravo nel suo lavoro ma proiettato su se stesso e sulla voglia di arrivare… ti perdi delle cose”

 

 

 

barbara d urso fognini

Sheila Ebana, mamma del calciatore Lamine Yamal, ha organizzato a Londra una cena per “incontrarla di persona” Non é uno scherzo e ciascun presente ha sborsato tra le 100 e 330 sterline: il più alto dava diritto a una foto con la mamma mentre con quelli “economici” solo foto di gruppo. Inoltre, all’ultimo momento, la serata è stata trasferita da un hotel a cinque stelle ad uno più “casalingo”. Yamal non era presente.

 

 

“Ma davvero hai conosciuto Bob Marley?” Chiede Nek a Loredana Berté a The Voice Senior. Lei gli risponde: “Ero in Giamaica e ho visto una fiumana di persone, le ho seguite e mi sono trovata davanti a un tipo che cantava con i capelli intrecciati lunghi sino a terra. Quando me ne sono andata ho comprato tutti i suoi dischi, li ho portati a Mario Lavezzi e gli ho detto ‘studia, studia’, lui ha studiato ed é nata E la Luna Bussó”.

 

Sempre a The Voice Senior Antonella Clerici ha incontrato nel backstage Leo Gassman e Claudia Gerini, ospiti del programma per promuovere il loro nuovo film Fuori la Verità che si sta rivelando un mezzo flop. Al contrario di Marcella Bella, Patty Pravo e Anna Oxa (che nelle scorse edizioni erano state riconosciute dai giudici girati di spalle), ieri Leo Gassman e Claudia Gerini, quando si sono esibiti con Il Gatto e la Volpe di Edoardo Bennato, non sono stati riconosciuti. I giudici si sono comunque girati e l’ attrice ha detto: “Siamo nelle sale con un film che sta andando benissimo (nono posto in classifica!)”

 

fognini magnini

Laura Pausini è intervenuta via social riguardo la voce che la vorrebbe al Festival di Sanremo, ma pretenderebbe di essere l’unica donna ad affiancare Carlo Conti: “Nel giorno in cui esco con un duetto con una donna poi. Perché si inventano tutte queste cattiverie? Perché così tante falsità su di me? Che nazione strana l’Italia“.

 

Kevin Federline, dopo il flop del suo libro, torna in tv a parlare per l’ ennesima volta della sua ex moglie Britney Spears che, secondo lui, andrebbe in Messico a comprare droghe di ogni tipo: “Lei mi accusa di mentire? Mi dispiace che pensi questo, ma non è così. Se il costo di salvare la madre dei miei figli è quello di passare per il cattivo, allora lo accetto. Io e i miei bambini non vogliamo che ci sia un altro caso come quello di Whitney Houston e Amy Winehouse. Mio figlio Jayden è andato a trovarla e mi ha chiamato dicendo: “Papà io non so che cosa fare, mamma morirà”. Ascoltare quelle parole è stato spaventoso, ero terrorizzato. I ragazzi hanno tentato di aiutarla, ma non è stato possibile..”

paola iezzi

 

Questo Grande Fratello fatto, come dice Simona Ventura, di “storie di resilienza” di “persone comuni con un passato da cui si sono rialzate” proprio non “s’aveva da fare”. Non si capisce perché la Ventura non sia stata messa al timone de L’ Isola dei Famosi, il programma che in fondo é suo. Dovrebbe andare in onda condotto ancora da Veronica Gentili dopo il GF, ma, per la paura di un flop, ci si sta ancora pensando. In avanzata fase di preparazione il Grande Fratello Vip o Gold di Alfonso Signorini.

 

Dopo aver discusso con i giurati di Ballando con le Stelle che lo accusavano di ballare meno bene quando in studio é presente sua moglie Giorgia Palmas, Filippo Magnini é scoppiato a piangere dietro le quinte tra le braccia di Barbara D’Urso:

 

“Non vedo l’ora di andare a casa, non vedo l’ora. Vengo visto come se fossi noioso, tutto perché amo mia moglie. Perché fanno questo? Essere costantemente giudicati e criticati, ma anche quando mi danno voti alti. Il voto può essere bello, magari ricevo un dieci, ma un dieci e poi arriva il “però”. C’è sempre qualcosa che non va, insoddisfazione. Io sono venuto qui per ballare! Se gli va bene ok, altrimenti amen. Fanno figli e figliastri“.

paola iezzi x factor

 

A La Volta Buona sono state poi mostrate  le immagini di Magnini piangente ed é stato detto: “Fa strano vedere uno sportivo, un campione come lui, crollare, perché si sente messo all’angolo, anche per le critiche sulla moglie“.

 

 

 Samantha De Grenet ha chiosato: “Io credo che in quella serata in cui l’ho seguito, lui fosse stato molto colpito dalle frasi, dal chiacchiericcio che si era creato intorno a lui, ossia che lui ballava meno bene in presenza della moglie perché cercava di tenere un distacco con la maestra di ballo…questa cosa a lui l’ha infastidito parecchio perché davano attenzione al gossip e non alle sue capacità di ballerino che sta comunque dimostrando di avere“. Ma Magnini non aveva mai visto da casa quanto sono caustici i giudici del programma?

paola iezzi

 

Il maestro di ballo di “Ballando con le Stelle” Luca Favilla è diventato papá di Enea: “Ebbene si. Io e Camilla (Mola) siamo ufficialmente diventati Mamma e Papà.. Inutile nascondere l'emozione”. Martina Colombari, allieva di Favilla, ha commentato: “Sarà difficile diventar grande. Prima che lo diventi anche tu …. ( voi sapete ! ). Benvenuto piccolo grande ENEA !!!! Domani balleremo anche per te !”.

 

 

achille lauro

432esimo CenacoloArtom con l'Accademia del Pizzocchero di Teglio, i Prefetti di Milano e Sondrio e molte istituzioni della Valtellina. Si é dialogato con Andrea Varnier, Ceo della Fondazione Milano Cortina 2026, che ha fatto “immergere” tutti nello spirito Olimpico. All’ ON House a Milano, Arturo Artom, oltre ad accogliere i numerosi invitati tra cui Lanfranco Li Cauli, direttore del Piccolo Teatro, la presidente di AMAL Daniela Iavarone, Antonino Di Pietro e Ernesto Mauri, ha festeggiato anche il compleanno della giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler che è anche cavaliere al merito della Repubblica.

 

 

Tutto in famiglia. La fidanzata di Davide Bonolis, Martina Dotti, é nel cast di Avanti un altro a stretto contatto con i 'suoceri' Paolo e Sonia Bruganelli.

 

A X Factor, il concorrente Viscardi si è esibito sulle note di una versione jazz in effetti inascoltabile de Il Cielo in Una Stanza di Gino Paoli. Achille Lauro non ha gradito: “Lo sapete che io amo Viscardi e amo gli esperimenti, ma questo in particolare è sbagliato. Questa interpretazione ha svuotato il sentimento di questa canzone“.

 

Paola Iezzi, coach del cantante, risponde: “Era un mio desiderio portarla così. È una reazione così ignorante la tua. Permettimi, ma stai facendo una figuraccia, te ne renderai conto quando rivedrai questo video“.

 

lamine yamal e la mamma

Jake La Furia dello stesso parere di Lauro. Poi ci mancava Francesco Gabbani a dire una vera e propria eresia: “Questa è una versione dichiaratamente jazz, è una rivisitazione credibile. A me hai fatto venire in mente Chet Baker“. Achille Lauro si é infuriato: “Baker? Non scomodare certi personaggi, ti prego. Era una versione cantata bene, ma a me della voce non frega un cavolo!“.

 

Brad Pitt e Inés de Ramón continuano la loro liason: lui  avrebbe lasciato la sua vecchia casa e si sarebbe trasferito in una nuova abitazione con Inés. L’attore e la sua compagna inoltre erano presenti alla prima del film Jay Kelly a Los Angeles, al solo scopo di sostenere il suo caro amico George Clooney.

Daniela Iavarone Arturo Artom Alessandra Repini

marina la rosaclaudio sgaraglia arturo artomcenacolo artomsalvo sottile ciao maschiopaola iezzi 9paola iezzi 8paola iezzi 7paola iezzi 5paola iezzi 11paola iezzi 10daniela iavarone daniela cuzzolin oberosler

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...