
AVANTI, C’E’ GOSSIP! MICHELE MORRONE DOPO L’ATTACCO A LUCA MARINELLI E AGLI ARTISTI “SINISTROIDI” SPIEGA: “CIO’ CHE HO SCRITTO E’ FRUTTO DI UN DISAGIO” - NUOVO CAPITOLO DELLA SOAP TRA ICARDI E WANDA NARA – ELISABETTA CANALIS MANDA IN ESTASI I PIPPAROLI MA QUALCUNO, PROBABILMENTE SOTTO EFFETTO DI ACIDI, LA PARAGONA AL CANTANTE DEGLI AEROSMITH - BIANCA BALTI, DALLA MALATTI ALLA COVER DI VOGUE – LE LABBRA NATURALI DI MARICA PELLEGRINELLI, CRISI SUPERATA PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER – MEGGHI GALO TRA FEDEZ E NAINGGOLAN – LO SCONTRO DI FUOCO ALL’ISOLA TRA LOREDANA CANNATA E MIRKO FREZZA, CAMILA GIORGI LASCIA: IL MOTIVO
Ivan Rota per Dagospia
Mauro Icardi ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria del Galatasaray nel campionato turco. Non sono mancate le polemiche. In tanti hanno chiesto a Icardi perché fosse lì con figli di China Suarez e dove fossero le sue figlie. A queste polemiche Maurito ha voluto rispondere: “Togliamo le maschere, manca poco...”
Una vera e propria amazzone. Bianca Balti torna a fare la modella sulla copertina di Vogue: dopo otto mesi dall'intervento e tre di remissione.
Di questa notizia non potevamo farne a meno: Marica Pellegrinelli conferma che le sue labbra sono naturali. L’ex moglie di Eros Ramazzotti lo posta su Instagram...
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a mostrarsi insieme sui rispettivi social e la “crisi” sembra essere superata. Resta da risolvere il mistero sul rapporto tra Cecilia e Belen Rodriguez. Ora si dice che la causa risiederebbe in alcuni sms che Belen si sarebbe scambiata con Moser.
I giovani Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal sono delle star e il fatto che ci siano fan che ancora vorrebbero vederli fidanzati a ormai diversi anni della serie di culto Normal People ne è la prova . I fan saranno delusi perché lei fa coppia con il fotografo Ben Seed e Paul é fidanzato con Gracie Abrams. Al Festival di Cannes, Daisy peró ha postato un carosello di foto con Pascal accompagnato dal messaggio “J’adore Cannes xxx”. E di lui dice: “Mi sono innamorata di Paul… come amico”.
Nicolò Filippucci, eliminato ad Amici, a Webboh Time su RDS Next non ha parlato solamente del legame con Trigno, ma ha detto che all’interno della casa di Amici aveva preso una scuffia per una persona. Quando gli é stato chiesto, ha risposto: “Ti dico di sì, ma penso che… Ci sta, dai, ma non ti dirò il nome però“. Che sia Francesca Bosco?
Elisabetta Canalis continua a scatenare gli ormoni degli webeti. Con un costumino neanche troppo ridotto è sempre una delle donne più sexy. Anche se qualcuno non sembra essere d’accordo: “Mi dispiace ma con tutta la palestra che fai non sei proprio femminile mi sembri il cantante degli Aerosmith”
Michele Morrone ha cancellato il post che, dopo l’intervista a Belve, inveiva contro il cinema italiano. Si è scusato: “Quello che ho scritto oggi sui social è frutto di un disagio, mio e di moltissimi altri artisti, che viene dall’amore profondo che ho per il mio lavoro e dalla grande voglia di farlo nel mio paese. Solo questo. Per questo io chiedo scusa ad ogni modo per non aver usato le parole appropriate e per aver eventualmente offeso qualcuno“.
Il cinema italiano potrebbe però sfruttare la popolarità internazionale di Michele Morrone. Aldilà della sua recitazione non proprio da Actor’s Studio (basti vedere il disastro che fa in Un Altro piccolo Favore con Black Lively): con il seguito, anche social, che ha renderebbe i nostri prodotti piú facilmente esportabili.
Ma sarà davvero Cristiano Caccamo, che abbiamo visto in Che Dio ci aiuti, Don Matteo, Summertime, ma anche a Celebrity Hunted e soprattuttoLOL Chi ride è fuori, l’ “amico del cuore” di Chiara Ferragni di cui si parla?: “Si tratterebbe di Cristiano Caccamo, amico intimo di Diana Del Bufalo, l’attore ha lavorato spesso in tv, partecipando anche alla terza edizione di LOL. - hanno rivelato a Radio RDS – La descrizione potrebbe corrispondere, soprattutto per quanto riguarda la sua ferma posizione di non usare mai i social per raccontare la sua vita privata“.
Naomi Campbell al Festival di Cannes 2025, é fantastica. Dopo la “sfilata” a sorpresa di ieri con una creazione Alta Moda Les Siciliennes di Dolce&Gabbana, che ha lasciato senza fiato gli spettatori di Fuori, la top nella serata è tornata sul red carpet della Croisette per la première di History of sound con un look bianco da dea greca : un vero monumento della moda.
L’abito rosa confetto firmato Gucci ha reso Dakota Johnson la regina del red carpet a Cannes. Rihanna com abito turchese di Alaia sembrava la fata turchina. L’abito in pizzo verde petrolio di Saint Laurent purtroppo mortificava la splendida Carla Bruni. Inguardabile Denzel Washington in smoking con le sneakers. L'ormai ex moglie di Emanuele Filiberto, Clotilde Courau, raggiante e felice, aveva collier di brillanti e smeraldi da far girare la testa. E che dire di Juliette Binoche in versione fetish, ma con cappa bianca romantica?
E il film scandalo a Cannes lo abbiamo avuto: si tratta di Pillion, l’esordio nel lungometraggio di Harry Lighton, tratto da un romanzo del 2020 chiamato Box Hill. Ambientato a Bromley, una specie di paese-dormitorio nei dintorni di Londra, racconta la relazione tra Colin e Ray, il primo un vigile urbano con la passione per il canto a cappella (!), il secondo uno statuario motociclista. I due sono legati da una relazione consensuale schiavo-padrone.
Come vi abbiamo detto, il video pubblicato su TikTok da Megghi Galo, ex volto di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione dei fan di Fedez facendo pensare sia la sua nuova compagna. Un anno fa la ragazza ha lasciato il manager Alessandro Piscopo dopo una lunga convivenza e ora si vede anche con Radja Nainggolan che peró frequenta Stephanie Verluyten, una donna di origini portoghesi-brasiliane attiva nel mondo degli affari. Un’ amica attendibile assicura che la Galo e il calciatore (tatuato come Fedez) siani molto assidui.
L’ISOLA DEI FAMOSI
Altri tempi quando, all’ Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro non ha riconosciuto suo fratello perché lo avevano presentato come "Giuseppe" e lei è abituata a chiamarlo "Pino". Riportatela in questa edizione. Ci sarebbe bisogno di leggerezza.
Carly si è mangiata gli spaghetti dei Senatori di nascosto infrangendo il regolamento e a tutti muti e a Nunzio e Spadino non potevano dare una galletta di riso…
Abbiamo perso Spadino e quella grande icona di Nunzio solo perché hanno fame e gli autori non si sono inventati nulla per farli restare. Hanno minacciato la produzione per avere cibo: due adorabili “criminali”.
Arrivata alle nomination, Loredana Cannata ha chiesto a Veronica Gentili di mandare in onda il filmato completo dell’attacco che le ha riservato Frezza: “Io non ho mai detto che la vita degli animali vale più della vita umana, lui dice molte bugie! La mattina in cui sono stata attaccata, lui aveva già delle arrabbiature e minacciava di andarsene”.
“Ripeteva “mio padre faceva il macellaio e tu mangi solo frutta”, forse questa è stata la cosa per la quale gli è nata questa antipatia. Io chiedo allo spirito dell’Isola a mettere tutta l’aggressione che ho subito per intero. Perché qui non va tutto in diretta e vengono tagliati molti pezzi. Avete visto che lui è partito da 0 a 100 ed è venuto a imbruttirmi e urlarmi in faccia “io chiedo il televoto flash contro di te”.
La battuta più brutta su Loredana Cannata: “Per forza le piacciono gli animali, ha interpretato La Donna Lupo”. Si tratta di un film hot dove l’ attrice interpreta una donna alla ricerca di sesso occasionale nelle notti di luna piena.
Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi, visto il peso, ha molti privilegi che nessuno dei concorrenti ha mai osato criticare, come una nave privata per gli spostamenti, una panchina per potersi sedere e un letto rialzato. Ora addirittura gli fanno vedere messa: “Grazie anche per la Santa Messa domenicale, mi avete fatto un grande regalo“, ha detto. “Figurati, te l’avevamo promessa“, ha risposto Veronica Gentili. Anche meno.
Camila Giorgi si é ritirata per star vicino alla famiglia. “Ho lasciato a casa una situazione famigliare complicata. La mia famiglia in Argentina, per problemi di salute, ha bisogno di me. L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza dura, non sono arrivata qui molto pronta, ma la verità è che sono felice, è stato bello conoscere certe persone“.
In nomination Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti, nominate dal gruppo, e Mirko, scelto da Omar in qualità di leader della settimana. Dopo gli scontri dei giorni scorsi Giovani e Senatori si sono riuniti in un unico gruppo e sono su una nuova spiaggia. Paolo Vallesi è il più forte fisicamente e ha 61 anni..
Antonella, Cristina, Patrizia e Mirko decidono di non mangiare la pasta della prova ricompensa. Qualcuno perché ha avuto problemi gastrointestinali, altri come Cristina e Mirko perché non sentono la fame e temono che mangiare la pasta potrebbe aprire loro stomaco e far sentire molta più fame. Preferiscono così lasciare la loro porzione a Mario ("che la fame invece la sente"). Anche la puntata é stata lunga come la fame…
michele morrone
china suarez icardi
wanda nara icardi
icardi wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara
cecilia rodriguez